![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
se posso dire la mia esperienza con le onoranze funebri, per il funerale di mio padre, devo riconoscere una grande professionalità, un tatto ed una sensibilità eccezionali. Dev'essere difficile per queste persone avere a che fare quotidianamente col dolore delle persone e sapere dare una seppur lieve consolazione.
|
Io ho quasi 29 anni e non ho praticamente mai lavorato, a parte qualcosina come grafico pubblicitario da freelance. Non riesco proprio a sbloccarmi, ho paura di qualsiasi lavoro, di dover affrontare un contesto lavorativo, colleghi, dialoghi, ecc.... Non so come fare, prima o poi dovrò pur farlo ma non ho idea di come iniziare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e intanto faccio ancora una faticaccia a candidarmi a qualche offerta di lavoro online e a chiamare le agenzie di lavoro o andarci di persona, l'ultima volta che ci sono stato è circa un anno fa e quella sensazione di disagio ed estraneità che ho provato non mi è piaciuta per niente |
Quote:
|
Quote:
da quanto ho capito le agenzie chiamano solo quelli che si attaccano al telefono e insistono, oppure vanno tutti i giorni di persona a bussare alla loro, cosa che solo a pensarci mi viene l'orticaria |
Quote:
|
E' il principale motivo per cui non cerco un altro lavoro. Anche se sto guadagnando di meno alla fine troppo stress ricominciare tutto da capo
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando di metter via dei soldi, poi prendo e vado all'estero, provo a trovar qualcosa di decente lì. Qui trovo solo lavoretti saltuari e mal pagati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto la "botta di culo" si essere chiamata per un periodo di prova.... il mio primo lavoro a 30 anni :timidezza:
Attacchi di panico pre-esperienza esclusi, spero mi tengano perché la sola idea di candidarmi ad altro, fare colloqui e poi magari capitare in ambienti frustranti .... mi ammazza. (In più non sono laureata, non ho esperienze.... dove vado :testata: che ormai mi fanno le scarpe tutti) |
Ragazzi toglietevi questi disturbi il più velocemente possibile... Il tempo passa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |