![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Se c'è amore non credo sia cosi difficile la vita di coppia, il problema è quando ci si fidanza solo per non stare soli, e li chiaro che uno se vuole avere una vita sessuale deve impegnarsi, diventa quasi un lavoro part-time, un dovere che porta ad un piacere se si rispettano le regole. Io non sento la necessità di trovarmi per forza una tipa, non posso rinunciare a me stesso per avere una relazione in cui non ci siano sentimenti forti.
P.S. Ma poi, si dice che una volta provata la patata si diventa dipendenti, quindi dopo entra in testa ancora di più che da vergini, volete avere una dipendenza in più nella vostra vita? :sisi: Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mah non ti credere, si può anche cominciare benino e poi ci si ammala in seguito e si distrugge tutto quel poco che si era costruito.. se nella vita ti deve dire male, ti dirà male. Certo che, diciamo in una situazione media, in cui non capitino disgrazie impreviste, è meglio attivarsi prima per avere delle risposte dopo..ma neanche questo è matematicamente garanzia di serenità |
Scusatemi ragazzi ma avete un lavoro che vi permette di essere indipendenti economicamente?
Perché una cosa è tapparsi in casa perché si è forbici un'altra è perché non si ha un lavoro. (Oggi avere un lavoro con una retribuzione decente è utopia, lo so) Perché penso che se uno non esce come fa una donna a conoscerlo e ad innammorarsene? E poi è vero che ci sono molte donne esigenti in giro (fanno discorsi di una cattiveria disarmante), ne conosco ma ci sono anche brave ragazze. |
Quote:
voluto farmi del male :D. All'inizio ti scoppiano la testa ed i testicoli; devi masturbarti subito, poi hai bisogno di vederla ancora perche' ricordi la sensazione forte di prima che ti e' servita a masturbarti con gioia. Pero' a lungo andare anche la vista della patata stufa; la dipendenza si smorza. Quando uno si e' sfogato per bene a lungo non e' come la droga. C'e' anche una teoria che dice che la patata esaurisce l'uomo da un punto di vista cardiaco; ovvero anche nell'uomo ci sarebbe un meccanismo simile agli ovuli nella riserva ovarica della donna. Ci sono studi statistici che indicano gli uomini come soggetti piu' a rischio infarto; che e' dovuto alla solitudine piu' che alla mancanza di patata. Quindi per l'uomo meglio patata no, e compagnia si'. Forse basta un cane, o un amico :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto la domanda sul lavoro perché gli uomini soli che conosco sono tutti disoccupati o guadagnano pochissimo. Segue che si isolano e non evolvono perché non possono spendere. La depressione, nel loro caso, viene in un secondo momento ed è dovuta alla mancanza di soldi. |
Quote:
''La vegina è soltanto un buco nero, il mio pene adesso sta in un universo parallelo'' cit.Rancore |
Quote:
Quote:
Come ho già detto è questo il mio problema. Qualche anno fa, ovviamente non ero ancora iscritto, ho letto una discussione dove un utente diceva che uscendo, avendo una vita sociale normale il partner si trova. Ed è vero, salvo rare eccezioni che comunque ci sono. Io a 17 anni non uscivo e me ne fregavo di non averne l'esigenza. "C'è tempo per svegliarsi", pensavo. A 21 anni ancora non è scattata la molla, non uscendo 4 anni fa non mi sono fatto la compagnia e ora anche volendo non ho nessuno con cui uscire. Ciò che mi preoccupa è che non è detto che la molla scatti, oggi ho 21 anni, domani ne ho 25, poi 30 e se non trovo motivazioni per svegliarmi (ipotesi probabilissima) rimango conciato così. Chiudo dicendo che inconsciamente potrei non svegliarmi volutamente, perché è vero che mi piacerebbe avere una vita da 21enne normale, ma non faccio nulla per cambiare. |
Quote:
Io non mi propongo all'uomo proprio per questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|