![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
max 5 grazie al giorno? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco lo sapevo nessuna mi ringrazia....:(
A tutte quelle che mi ringrazieranno invio foto myway desnudo con dedica ^^ :arrossire: |
:o mi son stati tolti dei ringraziamenti :testata:
chi è stato l'ingrato? Evito sei stato tu? che vergogna e umiliazione, ho solo due ringraziamenti http://www.qq8877.com/uploads/allimg...044-1-4O5Q.gif |
io ringrazio dietro compenso, 1 ringr 5 euro, 2 ringr 10 , 3 ringr 12 euro
Offerte natalizie... |
edit: ho capito tutto :mannaggia:
non mi piace proprio 'sta storia dei ringraziamenti/mi piace e ne avevo già parlato tempo fa :( L'unica cosa a cui serve è quella di evitare quote inutili... Speriamo che non nasca una competizione per averne di più.. Quote:
|
Quote:
A me non fa né caldo né freddo ma dico :male: al limite giornaliero. |
Quote:
Beh, allora grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! grazie ! :mrgreen: |
Quote:
Sul tuo profilo tra le statistiche puoi vedere tutti i ringraziamenti fatti e ricevuti. |
|
quindi ora dobbiamo aspettarci la finestrella con la classifica dei più "piacenti"?
siete pronti a botte di autostima, quando saprete che a nessuno piacciono i vostri post? :miodio: |
Quote:
|
Qualcuna disposta a mostrare le tette per un milione di ringraziamenti?
|
Sarebbe più giusto secondo me avere la possibilità di scegliere se ricevere o meno i 'ringraziamenti' (del tipo che esce: questo utente ha scelto di non ricevere ringraziamenti) e la possibilità di non rendere pubblico sul profilo il numero di ringraziamenti ricevuti. :pensando:
Quote:
|
Bella questa cosa dei ringraziamenti, finalmente posso approvare un bel post senza doverlo sminuire con quote ridondanti e scontati. Ma ne disapprovo il limite (mi pare di aver capito che ce ne sia uno su base giornaliera), perché se il fatto di ricevere più o meno ringraziamenti può ferire l'animo di qualcuno, questa persona manca a prescindere della serenità necessaria per prendere parte ad una conversazione costruttiva qui sopra, e arginare i ringraziamenti non gliela restituisce di certo.
|
Nella versione mobile esce la manina col pollice in su stile like su fb.
|
ma perchè nessuno più mi ringrazia???? :testata::testata:
dove sto sbagliando? zzo volete, soldi? -__- per un click di m... ringraziatemi!!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Ma se tolgo il ringraziamento a qualcuno lo potrò vedere? :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |