![]() |
Re: Ma le ragazze sono tutte fidanzate??
Veramente l'accusa di misoginia è ben fondata sulla tua avversione che hai nei confronti delle italiane, inutile che ci giri attorno con fare innocente :laugh: Per me amicizia vuol dire sentirmi libera di parlarci di quel che mi pare, se a te questo non va bene non conosci il concetto di amicizia, non è colpa degli altri.
|
Teoricamente si perchè la maggior parte di loro pur essendo fidanzate potrebbero avere "in attesa" un altro paio di pretendenti che tiene a bada e che le danno più o meno fastidio. Poi potrebbe capitare di avere la fortuna di trovarsi nel momento esatto di tempo e spazio in cui quella che ci interessa ha una pausa, più o meno lunga, tra un fidanzato e un'altro, in cui riusciamo in qualche modo a "infilarci" e renderci visibili e "appetibili" per cui potremmo avere il culo che ci prenda :) E' una questione di domanda ed offerta, noi domandiamo sempre (anzi no, gli estroversi chiedono senza problemi...) loro offrono quando gli comoda e piace, tanti di morti di f*** che girano per il mondo ce ne sono tanti (estroversi e non) :D Insomma possono permettersi (quasi tutte) di avere un forte turn-over!
Intanto noi (pardon, sbaglio, gli estroversi non fobici, non NOI) fanno tante capriole e stupidaggini pagliaccesche per rendersi interessanti agli occhi delle donzelle. io purtroppo (come molti di NOI) non sono bravo a fare i tripli salti mortali, ho paura di rompermi l'osso del collo...:blushing: me lo sono già rotto abbastanza...il ca... ehm.. il collo...al massimo faccio dei piccoli saltini |
Quote:
|
A proposito di questo argomento, proprio qualche giorno fa ho conosciuto dopo tempo immemore una ragazza non fidanzata (vi sembrerà strano, ma è così): si evince quindi che qualcuna è stata risparmiata (almeno per ora :cool:).
PS: devo dire che sia fisicamente che caratterialmente mi piace, ma è inutile dire che anche solo pensare di provarci sarebbe un'impresa decisamente titanica. :thumbup: |
Quote:
Anche se è libera, sta' sereno che ha messo gli occhi su qualcuno. Don chisciotte: ti conviene buttarti, chè tra 10 minuti probabilmente la tipa troverà l'uomo della sua vita per qualche mese. Che lascerà per l'altro della sua vita dei mesi successivi. Hurry! |
Quote:
|
Quote:
|
Fanno cosa? Tappare i buchi (...) alla buona, per non rimanere soli? Interscambiare le persone come fossero capi d'abbigliamento?
No, non mi risulta. (Ma forse non ho ben capito il senso della tua domanda) |
Quote:
Comunque mi hai risposto, non ti risulta. |
Quote:
|
mmh... è da un pò che leggo questo topic ma solo ora mi sono fermato a pensarci...
sarà l'eccezione che conferma la regola...ma effettivamente buona parte delle ragazze che conosco sono single :yes: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è la mia esperienza, io non so che tipo di ragazze avete incontrato voi... e se vi hanno usato mi dispiace ed avete tutta la mia solidarietà, comunque l'importante è sapere che non sono tutte uguali. |
è come dice shady74.tu devi essere sempre disponibile ad ascoltare i loro problemi e a rincuorarle,nel malaugurato caso che invece devi essere tu ad essere confortato,è meglio dimenticarselo.ah già sono misogino e maschilista.
|
Quote:
poi dirai tu:allora non è vera amicizia.a questo punto inizio a dubitare dell'esistenza dell'amicizia,ma si in fondo homo homini lupus est. |
Quote:
Poi ripeto, io parlo della mia modesta esperienza, magari sono stato fortunato a trovare persone sensibili, anzichè menefreghiste opportuniste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |