![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Per il resto le attività efficaci per dimagrire sono quelle anaerobiche, a corpo libero o (meglio) con i pesi. A me i pesi non fanno impazzire (o meglio, mi piace proprio il corpo libero) quindi per ora andrò di peso del corpo :sisi: Volendo ho due manubri da 3kg per gli affondi, poi più avanti si vedrà ^^ |
Comunque,che bravi che siete tutti.
Io non la sopporto la ginnastica,mi fa proprio girare i coglioni e soprattutto un conto è farla quando si è a casa e non si ha altro da fare,un altro è tornare dal lavoro stressati e trovare la voglia di ginnasticare. |
Dici pure di essere vecchia, se é per questo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si scherza, dicono che fa bene all'umore :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
è successo anche a me .Mai chiesto esplicitamente , l'ho capito quando mi volevano cedere il posto in metropolitana:ridacchiare: non quotate per favore |
She :D
|
Quote:
|
Oggi sono andato a fare la mia solita corsa di un'ora lungo il naviglio quando, arrivato più o meno a metà del tragitto, ho dovuto interrompere per un minuto circa l'attività causa semaforo rosso ad un passaggio pedonale: in quel momento ho sentito le forze cedermi e il classico calo ipoglicemico arrivare dritto alla testa con folle velocità...malgrado tutto ho ripreso a correre e resistito fino alla fine, seppure più stanco del solito. Eventi del genere sono la dimostrazione che solo forzando la comfort zone si possono ottenere dei risultati :occhiali:
|
Quote:
quando si corre il segreto è non fermarsi mai, io oggi ho fatto 40 minuti, lì per lì stavo bene..ora sono morto :yes: |
Un consiglio per i corridori: tenete traccia della distanza più che della durata dell'allenamento.
|
Quote:
Ho paura dei giudizi inflessibili di wrong:( |
Quote:
|
Ho la sensazione che questa dieta chetogenica mi abbia abbassato di molto i livelli di serotonina
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |