![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Trocaaaaaati! |
ragazzi vorrei raggiungere i famosi 70 messaggi, mi aiutate? parliamo di argomenti random (mi pare sia il senso di questo thread)? fate vobis, qualcuno rompa il ghiaccio, io seguo a ruota.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però visto che vuoi parlare ti accontento, di che orientamento politico sei? |
5 stelle tutta la vita. tu?
|
Quote:
Ora tocca a te continuare la conversazione che non so cosa chiederti. :pensando: |
ho letto con piacere e interesse il tuo thread sull'avventura a pagamento, mi permetto solo di esprimere qualche dubbio quando dici del sesso anale, sono convinto che tu lasciando fare a lei non ti sia reso conto della "destinazione" dei tuoi attributi (suppongo fosse un momento concitato, ci può stare). a freddo, che ne pensi dell'esperienza? sei sempre convinto? stato utile?
|
Quote:
|
sei pro o contro la riapertura delle case chiuse?
|
Quote:
|
Quote:
l'ultimo film che hai visto? |
Quote:
|
Quote:
anch'io vedo in genere pochi film, ma nel vuoto assoluto di agosto mi son visto addirittura una trentina di film di supereroi, l'ultimo è stato guardiani della galassia 2, ora sto "ottenendo" lo squalo e breakfast club ma non so quando li vedrò. videogiochi, allora? o libri, o serie tv? che consumi in genere? |
(se qualcun altro vuole fare due chiacchiere random, unitevi pure!)
|
http://www.ninconanco.info/stragi-suicidi-sparatorie-isolate-cosa-comune-psicofarmaci/
|
Quote:
|
Quote:
Qui fra poco pioverà di brutto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |