![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
w gli usa , w la democrazia da esportare :sisi:
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202102k.shtml |
Quote:
Quanto è rincuorante leggere questi post che ti ricordano di quanto sei fortunato ad avere un corpo tanto in salute da sfanculare sia farmaci che integratori 😍 |
Stamani mi tocca riparare la motopompa che mio padre usa in campagna per irrigare l orto.
Volevo rileggere gli appunti di ieri...ma vabbé... Ormai 12 ore non bastano piú... |
Lo stress è sudolo, non ti rendi conto di essere stressato e pensi di essere nel giusto a sbraitare e a gridare contro tutto e tutti.
Te ne rendi conto solo a posteriori, una volta che ti sei calmato con dei farmaci, di avere esagerato. Per questo è importante sentire se stessi, capire quale farmaco è più giusto all'occorrenza, non può esserci sempre qualcuno che ti dice cosa sarebbe meglio fare, nel quotidiano bisogna anche sapersi arrangiare. |
Ennesima giornata in cui non avrei voglia di far niente.
Mi spingo per iniziare a lavorare, visto che poi, almeno per inerzia, le cose le mando avanti. |
Quote:
Ci sono anche quelli che ti seguono così tu poi ricambi e subito dopo loro smettono di segurti. Se le studiano tutte per accapararsi qualche follower in più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quale peluche mi prendo con i punti Carrefour?:pensando: che poi vogliono pure i soldi oltre ai punti...
|
Quote:
|
Quote:
Io questa cosa l'ho notata tra il sud e il nord, sono stato giù un mesetto qualche anno fa e la gente pur per non fermarsi alle strisce suonava con il clacson per farti capire che l fai a tuo rischio e pericolo :sisi: Mentre qui invece mi sembrano educati a riguardo. |
Quote:
|
Il pedone è come il cliente: ha sempre ragione, anche perché è il soggetto più fragile. Se tu gli vieni addosso con l'auto lo puoi ammazzare ma non viceversa. I pedoni sono come le donne: hanno sempre ragione e non li puoi toccare neanche con un fiore.
|
Che periodo stressante e sarà sempre peggio.
|
Pure qui dalle mie parti di centro attraversare sulle strisce è un rischio.
Che poi, quando passano senza fermarsi, mi capita pure che mi guardino negli occhi. |
Bisogna essere decisi quando si attraversa la strada sulle strisce, se si è titubanti non si passa mai.
|
Quote:
Eh grazie al cazzo che ti piace il cibo italiano, io non esco mai al ristorante e quando ci vado non vado certo da cracco ma da posti economici che potrei trovare benissimo all’estero. |
vorrei cambiare nick in dick carousel o d*ck carousel se è più chic
(no non è vero moderatori) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |