![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
il fatto di provare attrazione sessuale per una persona non implica che ogni parola e azione nei suoi confronti siano un mezzo per provarci ovviamente non sono un essere asessuato ma può anche darsi che in alcuni casi l'interesse per la persona e per lo scambio di opinioni sia più importante del volersela scopare |
Quote:
|
Quote:
Adesso, ho la presunzione di credere di avere sufficiente consapevolezza per capire che in parte sono problemi che mi faccio da solo, ma che ormai la gente viva sul chi va la' e tema di essere abbordata in ogni istante mi pare un fatto incontrovertibile (parlo per esperienza indiretta, è capitato più volte a persone che conosco). |
Riflessioni della nottata romana: quante zozze ci stanno per locali in zona EUR.
Si va dalla milfona con la settima e scollatura vertiginosa, alla giovincella con la stivalata e "nun te faccio immagginà niente, te vo vede tutto" da far invidia alle pischelle di Ponte Milvio. Avrei voluto coinvolgere qualche utente romani per una terapia d'urto :D Tra l'altro devo dire che sono decisamente disinvolte (non parlo per esperienza diretta ma per osservazione indiretta) e che si prestano a certe "pratiche" anche nel locale stesso :D Due sole critiche: nun ce se pò move in quei carnai ed inizio ad invecchiare perché, ogni tanto, manifesto insofferenza per tutta 'sta stupida decadenza :P |
Quote:
gli irish pub sparsi a roma invece sono bellissimi .... almeno certi. |
Ora a Bologna... Ma solo per pochi minuti: mi manca, prima o poi dovrò ritornarci.
|
Quote:
Se per alcune persone le interazioni maschio-femmina sono problematiche, non per forza deve essere così per tutti :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
c'è anche il calcio :pensando: |
Quote:
|
is time to-to-to-to basketball:D:D:D:D
|
hai il viso davvero carino, simpatico ma traspare sofferenza......
ma va?:D |
Ho voglia di pizza
|
Lunedì vado all'ospedale, martedì e mercoledì lavoricchio e devo pure andare dalla parrucchiera. Spero di non collassare per tutte le paranoie prenatalizie che mi porterò dietro. (Mi sento già male adesso)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Certo nei cinema più grandi dalle mie parti il sabato sera si arriva a 9 euro... |
Esco a fare due passi....
|
Niente mi si è chiuso il cervello, attenderò con pazienza che tutto torni alla normalità, nel frattempo fisserò oggetti a caso.
|
Certe persone riescono proprio a farti sentire una nullità:(
|
questo tizio riesce sempre a strapparmi una risata
|
beh, tornato poco fa a casa, serata tutto sommato divertente, ho anche stracciato tutti gli altri al bowling :perfetto: ed fatto chiacchierate abbastanza interessanti :pensando:
E ora me ne vado a letto, notte a tutti :yawn: |
tu te ne vai a nanna e io esco adesso, buongiorno forum :)
|
Come tutte le domeniche mattina, sveglia presto e si scrive la tesi...ma a pranzo mamma fa gli gnocchi :mrgreen:
|
Piove su le tue ciglia nere
sìche par tu pianga ma di piacere; non bianca ma quasi fatta virente, par da scorza tu esca. E tutta la vita è in noi fresca aulente, il cuor nel petto è come pesca intatta, tra le pàlpebre gli occhi son come polle tra l'erbe, i denti negli alvèoli Son come mandorle acerbe. |
Tentazione altissima di ritirarmi nella mia fortezza dorata della solitudine.
|
Ho trovato un nuovo hobby: sbrinare il frigo usando un cucchiaino a mo' di scalpello.
Mi sento un piccolo minatore. |
|
Quote:
|
ai centri commerciali la gente si ammazza con carrelli e borse della spesa, è la lotta all'ultimo panettone, all'ultimo mezzo chilo di cozze rimasto.. da panico
|
ho incartato un regalino con la carta forno, il filo per cucire e un ronchetto di carta che ho colorato e scritto.
E' venuta una cosa fighissima :mrgreen: |
sono felice come mai mi era successo prima...
ceh è successo ? ho incontrato mia cugina dopo quasi 20 anni, sta in south africa, mi ha abbracciato lei e l'ho baciata , ho capito quanto le voglio bene :innamorato: è già ripartita dopo aver pranzato con noi ... Ora M. non aspettare altri ventanni :testata: |
frase del giorno:mi manca quell'amore paterno,la libertà e la spensieratezza di un ragazzo moderno, l'affetto di un amico fraterno...:bene:
|
Ogni tanto azzecco qualche regalo :)
|
Quando non servo più messo da parte. Solito.
|
jingle bell jingle bell jingle bell rockk tatatatana nn
|
Andiamo a vederci un film va che è meglio :pensando:
|
Quote:
|
Le canzoncine natalizie per strada. :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |