![]() |
Infatti anch'io mi sento fortunato ad essere nato in Italia, potevo nascere in tantissimi posti messi peggio.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che poi effettivamente ce ne di peggio in giro, bisogna viverci in un posto per capire ciò che si lascia, molte cose le diamo per scontate ma non sono affatto scontate altrove. |
Ma uno può anche avere una opinione non positiva del Paese in cui vive (seppur criticabile, mai sopportato gli esterofili), ciò che sfugge è l'utilità di ripetere ogni santissimo giorno la stessa cosa.
In realtà, come ha spiegato bene Claire prima, il discorso UK>Italia è solo un pretesto (dei tanti) per farsi compatire e provocare reazioni, passando per il Calimero brutto e nero con cui se la prendono tutti |
Appena finita la lezione, adesso 3 ore buche, non 2 come avevo capito, addirittura 3. Che schifo di orario...
Non sò cosa fare..non ho voglia di rileggere gli appunti. ...un belloccio estroverso farebbe un tentativo con le fighe che ci sono nel giardino...ma io non sono un belloccio e neanche estroverso, quindi me ne sono scappato. Meglio la DAD sicuramente . |
Voi non state bene, vi dico per esperienza personale perché ho conosciuto inglesi soprattutto al lido anni fa che in UK i problemi ci sono e anche tanti, come la criminalità incontrollata, la droga, c'è un giro di droga pazzesco in uk, e chi fa lavori generici fa la fame, non è che non vivono bene, mangiano pane e cipolle con quegli stipendi, uno che fa l'operaio e prende 1.300-1.400 pound al mese anche se vive in città come Brighton, bristol, Southampton, fa la fame. È pieno di gente che campa di sussidi e il lavoro nero esiste anche la.
Per non parlare di Londra dove ci sono si opportunità ma è pieno di gentaccia e le case sono sporchissime. Poi metteteci anche una pietra sopra, con la brexit è terra riservata a pochi. Se si è specializzati ci si può sempre provare, ma se si sa fare un mestiere io proverei nei paesi bassi o Svizzera, la qualità della vita è migliore e anche il meteo. |
Vorrei ci fossero sempre queste temperature
|
Quote:
|
Quote:
Io altre 4 da 45 minuti, dalle 16:30 alle 19:30...già la voglia me n é passata... |
Io per esempio in un paese nordico non ci vivrei mai. Sarà anche tutto perfetto e funzionante ma senza sole non so stare, il freddo non lo sopporto e mi piace troppo il cibo italiano. Anche la gente nordica, per quello che so, non è proprio il massimo dell'ospitalità e dell'accoglienza.
Dipende tutto da cosa uno cerca nella vita. |
Quote:
Comunque non è obbligatorio seguire le lezioni. Alcune sono proprio inutili. Valuta tu quelle che ti possono servire di più se non vuoi seguirle tutte. |
Quote:
|
Vado a letto che stanotte ho dormito male per il freddo e perché il letto era fatto male, sono rimasto senza coperte dalle 3 di mattino e alle 6 è suonata la sveglia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di rivivere gli anni delle superiori...gli altri stanno in gruppo e io per i cazzi miei...dopo quasi un anno ero riuscito ad integrarmi nel gruppo degli "sfigati", quí sarà un' ardua impresa mi sà...ho notato che c é piú menefreghismo rispetto alle superiori.
Che tortura... |
Più faccio test e più emerge la mia stronzaggine :D
|
Quote:
|
Io cmq se potessi me ne andrei alle Canarie come quello del gratta e vinci, altro che uk, tempo di merda per 280 giorni l'anno, solo questo basta.
|
Raga 16€ volo a+r per Corfù che faccio? Mi defobizzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |