FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

idk 30-09-2021 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643444)
Devo dire che non ho visto il film, ma siamo sicuri che il pubblico si debba identificare con il killer? Di solito ci si identifica con i buoni e le vittime.

Chi posa gli occhi su un'opera d'arte può scrutarla in svariate maniere in base alle lenti di cui dispone, la moltitudine di concetti presenti e trasfigurati e a volte conflittuali tra loro è ciò che la rende bella. Ma sono certo che una buona opera vada svincolata da ogni intento pedagogico. Ellis in quel caso non voleva creare un corridoio empatico tra vittima e lettore, ma interrogare la dimensione che dai tu al bambino.

alien boy 01-10-2021 00:22

Come scrivevo in quell'altra discussione ho difficoltà a capire cosa rappresenta un problema prioritario per me su cui intervenire. E così è difficile chiamare in causa possibili soluzioni. Ma posso andare a tentativi: provare ad aggiungere qualche cambiamento alla mia routine, seguendo qualche idea che mi ispira, e vedere se prima o poi riconosco qualche traccia di miglioramento di una situazione.

Gummo 01-10-2021 00:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Porca matriosca, oggi mi ero tenuto su una sana dieta ipocalorica, non avevo nessuna fame, ma mi è capitato sotto un pacco di biscotti, ne ho mangiato 1 che sono diventati 5. Ho rovinato tutto. :testata:

Clover 01-10-2021 00:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma a chi pensi di darla a bere ...?:D

Dark97 01-10-2021 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2643746)
Sono a 100km da casa con la batteria della macchina a terra.. devo aspettare il carroattrezzi.. cheppalle.

In questi casi servirebbe un Jump starter...a me era successa una cosa del genere due anni fa, fortunatamente sono riuscito a farla ripartire a spinta...con le auto piú vecchie (a benzina) si poteva fare...

edward00767 01-10-2021 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio il mio corpo

Varano 01-10-2021 01:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se ne è andato un mese di pura sofferenza, settembre mi ha riportato alla realtà delle cose, non sono ancora pronto

Dark97 01-10-2021 08:46

Si inizia...parto già male, mi sono svegliato con un' ora di ritardo...

MoussakaChaos94 01-10-2021 09:38

Cazzo che seduta di psicoterapia difficile

~~~ 01-10-2021 10:04

Tutta tranquilla prendo un po' di sciroppo per la tosse che prendevo quando avevo il raffreddore; per la prima volta mi cade l'occhio sulla bottiglietta e leggo Soluzione bevibile a base di ESTRATTO DI LUMACA

Voie murì accisa

~~~ 01-10-2021 10:18

40 cazzo di fottuti grammi di lumache morte

badwolf 01-10-2021 10:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:consolare:

cancellato22544 01-10-2021 10:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2643788)
Tutta tranquilla prendo un po' di sciroppo per la tosse che prendevo quando avevo il raffreddore; per la prima volta mi cade l'occhio sulla bottiglietta e leggo Soluzione bevibile a base di ESTRATTO DI LUMACA

Voie murì accisa

Vedi, tu paghi big pharma e invece ti bastava uscire per strada, raccogliere una lumaca e ciucciartela.

MoussakaChaos94 01-10-2021 10:21

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2643789)
40 cazzo di fottuti grammi di lumache morte

Prelibatezza

~~~ 01-10-2021 10:22

Adesso voglio andare in farmacia e inscenare una rissa con la farmacista: “Come mai quando mi ha venduto lo sciroppo non mi ha detto che era a base di lumache? Aveva paura che mi schifassi? Io ti ammazzo”

“Sono vegana [non è vero nd~] e mi hai fatto bere le lumache morte. Come la mettiamo? Spostiamoci nel reparto omeopatia ché ti gonfio”

~~~ 01-10-2021 10:23

CHE È A BASE DI LUMACA SI DICE A PRIORIlIIIIIIIIII

HelterSkelter 01-10-2021 10:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio un contratto di lavoro full remote, quello sì che è vero lusso

MoussakaChaos94 01-10-2021 10:26

Scusa ma per i succhi a base di cocciniglia come la metti

badwolf 01-10-2021 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2643794)
Adesso voglio andare in farmacia e inscenare una rissa con la farmacista: “Come mai quando mi ha venduto lo sciroppo non mi ha detto che era a base di lumache? Aveva paura che mi schifassi? Io ti ammazzo”

“Sono vegana [non è vero nd~] e mi hai fatto bere le lumache morte. Come la mettiamo? Spostiamoci nel reparto omeopatia ché ti gonfio”

L'episodio della sala giochi ti ha cambiato :pensando:

cancellato22544 01-10-2021 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2643796)
Voglio un contratto di lavoro full remote, quello sì che è vero lusso

Sulla carta anche a me piacerebbe. Ma ciò significherebbe che non esco più di casa... Non so se sarebbe un bene, non vedrei mai nessuno nessuno.
Tanto stress in meno ma poi non riuscirei più a fare nulla, credo, perché perderei tutto l'allenamento alla socialità che bene o male il lavoro mi impone.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Sto rivalutando mia nonna, che si mangiava le lumache CRUDE dicendo che le faceva bene allo stomaco. L'ho sempre presa per una cazzata, e invece adesso scopro che ci fanno pure gli sciroppi con le lumache.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.