FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

edward00767 30-09-2021 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto pensando che ho una paura assurda di mettere la foto sul curriculum... Non ho foto e quella della carta di identità mi fa schifo, in che condizioni sono mamma mia. Vorrei avere un'altra faccia...

Varano 30-09-2021 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse non è stata una buona idea mangiare il risotto con un pezzo di plastica trovato in giro, ho mal di pancia

Ezp97 30-09-2021 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2643512)
É arrivato il carburatore, quando l' ho visto, ho avuto un orgasmo.
Purtroppo é leggermente diverso dall' originale, l' ho montato lo stesso...incrocio le dita, speriamo bene.

Va?

Ezp97 30-09-2021 15:12

mi sento uno sfigato a vedere gente di merda insieme a belle ragazze...

Varano 30-09-2021 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'altro giorno fuori da lavoro, mentre prendevo una boccata d'aria, ho visto passare una bella donna biondissima e due bambine bellissime e biondissime, per un attimo sono uscito dalla consueta noia.

Per me quell'apparizione ha rappresentato molto di più di quel che era, ho capito dal mio angolo personale di inferno che esistono creature che vivono leggiadre in questo mondo.

Dark97 30-09-2021 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2643524)
Va?

Yes. Ho dovuto modificare la piastra che collega l asta dell' acceleratore alla farfalla, perché sbatteva contro il supporto del collettore di aspirazione e ho dovuto fare un altro foro, quello originale era nella posizione sbagliata.
Il diametro del condotto era leggermente piú grande (15 mm contro i 14 dell' originale) e questo mi preoccupava parecchio...ma a quanto pare funziona perfettamente anche cosí
La carburazione era da rivedere, perché stava accelerata al minimo e si spegneva quando davo gas...l' ho ingrassata leggermente...

Adesso ho fatto solo alcuni tagli, giusto per provarla...
Qualche problema il tendicatena...ma pazienza...ogni tanto gira a vuoto la vite di regolazione e devo forzarlo un pò...

Varano 30-09-2021 17:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo autista di autobus guida come un pazzo, si vede proprio che sta incazzato nero con qualcuno. La cosa divertente è che non ho paura di schiantarmi, il bello dell’essere depressi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Locharb 30-09-2021 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dichiaro con fermezza e chiarezza di voler porre fine all'esistenza del mio vicino di casa per sopravvenuti motivi di ordine pubblico e di rispetto del pubblico decoro.

Hor 30-09-2021 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cioccolata time.

MoussakaChaos94 30-09-2021 18:45

Cerco di non lasciarmi prendere dallo sconforto solitamente, ma in questo momento è difficile. Ci sono quei momenti dove ti ritrovi a sedere ovunque tu sia e ti rendi conto che c'è qualcosa che manca... E nonostante tutta la vita ci siano state persone che adesso non sono più protagoniste, te le ritrovi nei pensieri, ma l'unica cosa che possiamo fare è farci forza da soli e continuare a lottare... Però queste piccole ma grandi parentesi di nostalgia per cose non vissute e vissute ti atterra.

tex89 30-09-2021 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei tanto farla finita

Hank Moody 30-09-2021 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come interpretate una che vi dice "ti tengo d'occhio" mimando il gesto con le mani? Se fosse da un uomo potrei capire che mi vuole menare, ma da una donna invece?

Surrounded 30-09-2021 20:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dipende dal contesto in cui te l'ha fatto.. Così dal nulla? Parlavate di qualcosa? Poi è un'amica o cosa?

alien boy 30-09-2021 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2643623)
Come interpretate una che vi dice "ti tengo d'occhio" mimando il gesto con le mani? Se fosse da un uomo potrei capire che mi vuole menare, ma da una donna invece?

Non è che le hai guardato più volte la borsa mentre stavate su un mezzo pubblico?

Hor 30-09-2021 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nonostante l'errore enorme fatto due settimane fa, mi fanno ancora lavorare. Meglio così. Un pensiero in meno.

gaucho 30-09-2021 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2643623)
Come interpretate una che vi dice "ti tengo d'occhio" mimando il gesto con le mani? Se fosse da un uomo potrei capire che mi vuole menare, ma da una donna invece?


Le fai tenerezza o flirta, dipende da come te l’ha detto

gaucho 30-09-2021 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che mal di testa

Hank Moody 30-09-2021 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È una tipa con cui mi vedo da circa un mese, le ho detto che ho trovato il tipo (che poi è una tipa :sisi: ) dove andavo a pranzo prima del green pass e che quando farà freddo mi tiene un posto... e così mi ha fatto quel gesto. Le ho risposto se devo imparare il codice morse :D

Hank Moody 30-09-2021 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2643631)
Non è che le hai guardato più volte la borsa mentre stavate su un mezzo pubblico?

lol

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2643633)
Le fai tenerezza o flirta, dipende da come te l’ha detto

Penso quel genere di tenerezza quasi da strozzarti :D

Dark97 30-09-2021 20:38

Domani mi tocca lavorare, solo un giorno fortunatamente, mi viene lo sbocco al solo pensiero. Non ho voglia di fare un cazzo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.