FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato22544 12-10-2021 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2647553)
Che ci fai ancora qui? Ma forse si sta troppo bene a farsi mantenere a casa con mamma e papà.

Mi pare un attacco gratuito. Se non sei d'accordo puoi argomentare, non cercare di colpire l'altro nei suoi punti deboli.
My two cents.

alien33 12-10-2021 22:00

stasera butto tutto in lavastoviglie anche se sono 2 cose. oggi non ho voglia di fare il lavapiatti.

Hank Moody 12-10-2021 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2647563)
Mi pare un attacco gratuito. Se non sei d'accordo puoi argomentare, non cercare di colpire l'altro nei suoi punti deboli.
My two cents.

Puoi essere d'accordo o meno, ma se ogni 2x3 ripete sempre la solita solfa, uno glielo deve pur far notare.

varykino 12-10-2021 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647568)
C'è poco da argomentare, UK è un paese di eccellenze e grande prestigio, quindi solo pochi se lo possono permettere, io mi limito ad ammirare con invidia da lontano.

ma manco la benzina c hanno più ..... nn gli arrivano manco gli ingredienti per fare i frappè :D

cancellato22544 12-10-2021 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2647566)
Puoi essere d'accordo o meno, ma se ogni 2x3 ripete sempre la solita solfa, uno glielo deve pur far notare.

Puoi dirgli questo, che è più in tema di sparare sul privato.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647568)
C'è poco da argomentare, UK è un paese di eccellenze e grande prestigio, quindi solo pochi se lo possono permettere, io mi limito ad ammirare con invidia da lontano.

Mah, io in Inghilterra ci sarei potuta stare a fare quello che avrei fatto qui in Italia, ma sono fuggita a gambe levate.

Laurence 12-10-2021 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2647563)
My two cents.

Ma cosa deve argomentare contro uno che posta immagini e numero di premi nobel come se fossero cose rilevanti?

Non poteva rispondere in modo diverso a una persona a cui piace prendersi a calci nei coglioni a intermittenza.

franz90 12-10-2021 22:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2647570)
ma manco la benzina c hanno più ..... nn gli arrivano manco gli ingredienti per fare i frappè :D

Eh, in effetti dopo la brexit c' è giusto qualche problemino a livello di carenza di lavoratori, benzina, burocrazia a livello doganale ed approvvigionamenti...

Contenti loro....

varykino 12-10-2021 22:16

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2647574)
Eh, in effetti dopo la brexit c' è giusto qualche problemino a livello di carenza di lavoratori, benzina, burocrazia a livello doganale ed approvvigionamenti...

Contenti loro....

si ma poi a parte quello , ci sarebbe da discutere sull innovazione in generale , non è per forza una cosa positiva :sisi: .... molte volte è positiva solo per pochi

Angus 12-10-2021 22:18

Ennò su, il luddismo no, vi prego. L'innovazione tecnologica è positiva sempre.

Angus 12-10-2021 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2647572)
Mah, io in Inghilterra ci sarei potuta stare a fare quello che avrei fatto qui in Italia, ma sono fuggita a gambe levate.

Perché sei fuggita, Ort?

cancellato22544 12-10-2021 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2647585)
Perché sei fuggita, Ort?

Non vivrei mai in un paese senza welfare, il disagio che ho visto lì non l'ho visto da nessun altra parte. Forse solo in alcune periferie parigine.

Laurence 12-10-2021 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647576)
sisi ma infatti ci sta, mica ha fatto male, ma se mi mettete in lista ignorati fate prima secondo me.

Tu sei libero di postare le tue cazzate, lui è libero di risponderti come vuole nei limiti del regolamento.

Puoi mettere anche tu la gente che ti sta scomoda in lista ignore, invece di dire agli altri di farlo.

lonely heart 12-10-2021 22:49

Caduta anche io nella trappola dei coreani, per fortuna non sono i k-poppari

MoussakaChaos94 12-10-2021 22:55

Cioè perché va attaccato un utente che riporta un fatto oggettivo? Tutt'al più può stimolare una discussione. Non si è d'accordo? Lo si dice tranquillamente, senza attaccare nervi scoperti.

mercury82 12-10-2021 23:03

vatti a curare da uno bravo!

Dark97 12-10-2021 23:35

Boh domani c é l esercitazione di informatica e nel mio gruppo dovrebbero esserci anche 3 ragazze...iniziano le conoscenze tra colleghi, ho già l' ansia...spero mi venga un febbrone, cosí non ci vado.
O magari un bel diluvio che allaghi completamente le strade...o qualche ciclone...
Forse sono un pò fobico.

JinX 12-10-2021 23:53

Se gli occhi fossero degli oggetti, i miei sarebbero delle lame di acciaio temperato; occhio.

Angus 13-10-2021 00:27

Colpo di scena

http://i.ibb.co/vvk6CMj/x.png

Seelie 13-10-2021 00:39

Stato d'animo notturno.

edward00767 13-10-2021 05:56

Quanto è buono il succo alla mela, una piccola gioia alle 6 del mattino... Che tristezza :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.