FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

House 12-10-2021 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2647396)
Stasera altro tampone, stavolta alle 18:00...dato che dopodomani le lezioni finiscono a quell' ora, cosí stò al sicuro...anche se non credo che la guardia si metta a rompere le scatole per un' ora in piú...
Tra l altro quel tizio é uguale a Simone Montedoro, solo 10 cm piú basso.
Due ore buche domani, provo a decifrare i geroglifici che ha scritto ieri il prof...oggi non ne ho proprio voglia.

Ma alla fine non ti sei fatto il vaccino all'open day?

Dark97 12-10-2021 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2647408)
Ma alla fine non ti sei fatto il vaccino all'open day?

No, non ci sono neanche andato...adesso dovrei prenotarlo...

House 12-10-2021 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2647409)
No, non ci sono neanche andato...adesso dovrei prenotarlo...

ah ok, beh a sto punto prenotalo il prima possibile, sempre meglio che tamponarsi all'infinito, ti costa seriamente 20 eurii?

Dark97 12-10-2021 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2647411)
ah ok, beh a sto punto prenotalo il prima possibile, sempre meglio che tamponarsi all'infinito, ti costa seriamente 20 eurii?

15 euro, hanno abbassato il prezzo...la prima volta l' ho pagato 20.
Questa settimana tiro avanti cosí, poi vedrò cosa fare...

House 12-10-2021 15:29

okk

Varano 12-10-2021 15:48

Oggi ho discusso con un ragazzino che mi è passato davanti per salire sul bus. Era un mingherlino alto la metà di me, gli ho detto in malo modo che mi stava superando e lui in tutta risposta mi ha detto di stare calmo. Ho lasciato perdere, anche se avrei voluto spiegargli due cosette...

Ai miei tempi, parlo di 15 anni fa, non osavamo neppure guardarli in faccia quelli più grandi, una volta mi misi nei guai perché a detta di un bulletto lo stavo guardando male, gli risposi che non era vero e siccome continuava, lo mandai a quel paese. Mi ricordo che si informò su dove scendevo e giurò che me le avrebbe date. Vissi nel terrore per qualche giorno ma poi non fece nulla.

Ma una volta era impensabile che un ragazzino rispondesse in malo modo a uno alto il doppio di lui, era prassi normale vedere gente picchiata, chiusa nei cessi e addirittura legata a degli alberi per ore. E non sto dicendo che il bullismo era bello, ma il rispetto per uno che potrebbe esserti padre mi pare il minimo.

man20 12-10-2021 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647420)
Oggi ho discusso con un ragazzino che mi è passato davanti per salire sul bus. Era un mingherlino alto la metà di me, gli ho detto in malo modo che mi stava superando e lui in tutta risposta mi ha detto di stare calmo. Ho lasciato perdere, anche se avrei voluto spiegargli due cosette...

Ai miei tempi, parlo di 15 anni fa, non osavamo neppure guardarli in faccia quelli più grandi, una volta mi misi nei guai perché a detta di un bulletto lo stavo guardando male, gli risposi che non era vero e siccome continuava, lo mandai a quel paese. Mi ricordo che si informò su dove scendevo e giurò che me le avrebbe date. Vissi nel terrore per qualche giorno ma poi non fece nulla.

Ma una volta era impensabile che un ragazzino rispondesse in malo modo a uno alto il doppio di lui, era prassi normale vedere gente picchiata, chiusa nei cessi e addirittura legata a degli alberi per ore. E non sto dicendo che il bullismo era bello, ma il rispetto per uno che potrebbe esserti padre mi pare il minimo.

Non sono d'accordo sinceramente. A prescindere dal caso specifico, il rispetto verso le persone più grandi non dev'essere automatico. Se dall'altra parte c'è rispetto allora ti rispetto anch'io, altrimenti no.

Dark97 12-10-2021 18:41

Tampone fatto, 15 euro buttati nel cesso, ora relax. Una birretta, "qualche" sigaretta e tanta musica. Mi verrebbe voglia di ordinare una pizza senza lattosio, ma i 6 euro mi servono per la benza.

Clover 12-10-2021 19:25

1 allegato(i)
🦃

cancellato22544 12-10-2021 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2647474)
Com'è buffo notare che i maschi quando vedono una ragazza bella è come se facessero gara per farsi notare, quanto sono prevedibili e scontati :D
Nel forum c'è una ragazza, molto bella, che non è che scriva molto ma appena scrive una A tutti a correre dietro...
Non so se questo pensiero va contro le regole del forum o perché sto in teoria generalizzando ma comunque è una constatazione

Da quel che ho visto ce n'è più di una molto bella. Nello specifico però non so a chi ti riferisca :pensando:

man20 12-10-2021 19:40

Quote:

Com'è buffo notare che i maschi quando vedono una ragazza bella è come se facessero gara per farsi notare, quanto sono prevedibili e scontati :D

Non è assolutamente ver...chi è?

Varano 12-10-2021 20:14

Quote:

Nel forum c'è una ragazza, molto bella, che non è che scriva molto ma appena scrive una A tutti a correre dietro...
Non so se questo pensiero va contro le regole del forum o perché sto in teoria generalizzando ma comunque è una constatazione

Non ho capito a chi ti riferisci ma è la verità, io anche dal vivo noto queste dinamiche, a volte vorrei avvicinare certe ragazze ma sono attorniate da quelli che mia mamma chiamava “mosconi”.
Quando è proprio cosi ridicola la situazione, non me la sento nemmeno io, che poi i maschi quando vogliono sono invidiosi e si sputtanano a vicenda per apparire sotto una luce migliore.

Elle_ 12-10-2021 20:14

Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2647485)
Non è assolutamente ver...chi è?

Non lo dico. Chi ha buon occhio lo capisce da solo

man20 12-10-2021 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2647500)
Non lo dico. Chi ha buon occhio lo capisce da solo

Ok, ma era una battuta.

Varano 12-10-2021 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647492)
quarto posto
ventinovesimo posto

Guarda mi trovi d’accordo, proprio oggi ho smadonnato perché il sito dell’INPS fa schifo e c’è ancora moltissimo cartaceo nella burocrazia. Mi ricordo quelli che esultavano alla dad, dicendo che avrebbe spinto all’innovazione ma questo paese non ce la fa proprio, perfino i giovani che usano il cell alla fine non sono tecnologici, non sanno fare molte cose basilari

cancellato22544 12-10-2021 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647499)
che poi i maschi quando vogliono sono invidiosi e si sputtanano a vicenda per apparire sotto una luce migliore.

In questo le femmine son molto più brave, credimi.

cancellato22544 12-10-2021 20:24

Oggi ho scoperto che il mio capo ha fatto il macellaio in gioventù. Proprio maschio alfa :D

Varano 12-10-2021 20:33

Quando mi danno delle regole mi piace seguirle acriticamente, anche se non hanno molto senso, non mi piacciono l'interpretazione e il buonenso.
Non mi dispiace nemmeno farle applicare, anzi, più sono paradossali più è importante che vengano fatte rispettare scrupolosamente e senza fare troppo domande.

varykino 12-10-2021 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647548)
Nobel Italia: 21
Nobel Regno Unito: 136

in svizzera so innovativi coi soldi degli altri invece :sisi:

Hank Moody 12-10-2021 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647492)
quarto posto
ventinovesimo posto

Che ci fai ancora qui? Ma forse si sta troppo bene a farsi mantenere a casa con mamma e papà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.