![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa settimana tiro avanti cosí, poi vedrò cosa fare... |
okk
|
Oggi ho discusso con un ragazzino che mi è passato davanti per salire sul bus. Era un mingherlino alto la metà di me, gli ho detto in malo modo che mi stava superando e lui in tutta risposta mi ha detto di stare calmo. Ho lasciato perdere, anche se avrei voluto spiegargli due cosette...
Ai miei tempi, parlo di 15 anni fa, non osavamo neppure guardarli in faccia quelli più grandi, una volta mi misi nei guai perché a detta di un bulletto lo stavo guardando male, gli risposi che non era vero e siccome continuava, lo mandai a quel paese. Mi ricordo che si informò su dove scendevo e giurò che me le avrebbe date. Vissi nel terrore per qualche giorno ma poi non fece nulla. Ma una volta era impensabile che un ragazzino rispondesse in malo modo a uno alto il doppio di lui, era prassi normale vedere gente picchiata, chiusa nei cessi e addirittura legata a degli alberi per ore. E non sto dicendo che il bullismo era bello, ma il rispetto per uno che potrebbe esserti padre mi pare il minimo. |
Quote:
|
Tampone fatto, 15 euro buttati nel cesso, ora relax. Una birretta, "qualche" sigaretta e tanta musica. Mi verrebbe voglia di ordinare una pizza senza lattosio, ma i 6 euro mi servono per la benza.
|
1 allegato(i)
🦃
|
Quote:
|
Quote:
Non è assolutamente ver...chi è? |
Quote:
Non ho capito a chi ti riferisci ma è la verità, io anche dal vivo noto queste dinamiche, a volte vorrei avvicinare certe ragazze ma sono attorniate da quelli che mia mamma chiamava “mosconi”. Quando è proprio cosi ridicola la situazione, non me la sento nemmeno io, che poi i maschi quando vogliono sono invidiosi e si sputtanano a vicenda per apparire sotto una luce migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda mi trovi d’accordo, proprio oggi ho smadonnato perché il sito dell’INPS fa schifo e c’è ancora moltissimo cartaceo nella burocrazia. Mi ricordo quelli che esultavano alla dad, dicendo che avrebbe spinto all’innovazione ma questo paese non ce la fa proprio, perfino i giovani che usano il cell alla fine non sono tecnologici, non sanno fare molte cose basilari |
Quote:
|
Oggi ho scoperto che il mio capo ha fatto il macellaio in gioventù. Proprio maschio alfa :D
|
Quando mi danno delle regole mi piace seguirle acriticamente, anche se non hanno molto senso, non mi piacciono l'interpretazione e il buonenso.
Non mi dispiace nemmeno farle applicare, anzi, più sono paradossali più è importante che vengano fatte rispettare scrupolosamente e senza fare troppo domande. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |