FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato3349 15-12-2015 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1649901)
Qualche vecchio utente testimone di altre ere del forum c'è ancora vedo :).

Che ogni tanto si fan vivi xD
C'è ancora Radman?

IO&EVELYN 15-12-2015 11:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

non so che fare fino alle 4 che arriva il mio amico. uffa :testata:

tersite 15-12-2015 11:23

addio PazzoGlabro :(
non so cosa hai fatto e non mi metto a sindacare , però a me mancherai ...

Myway 15-12-2015 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1650041)
Che ogni tanto si fan vivi xD
C'è ancora Radman?

no

cancellato16177 15-12-2015 11:39

Mi dispiace che PazzoGlabro sia stato bannato nonostante non conosca il motivo di tale provvedimento, era uno degli utenti più attivi del forum, mancherà di certo. Secondo me gli utenti più attivi non dovrebbero essere bannati a vita, neanche se bestemmiassero in aramaico e turco perchè sono loro che tengono su il forum e poi quelli che partecipano più spesso sono come i clienti fidati di una banca, li si conosce, si sa che se magari sbroccano succede perchè appunto essendo parte attiva e vitale del forum, vivendoci quotidianamente, capita, come capita nella vita normale, che uno sia sempre tranquillo e sereno e poi mandi a cagare qualcuno all'improvviso o dia di matto.

Tether 15-12-2015 11:49

Che voce odiosa quella di Trenitalia sui treni regionali

cancellato3349 15-12-2015 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1650058)
no

Ciao my way 😊
Come mai non c'è più? Se n'è andato per qualche motivo? Semplice curiositÃ*.

Varano 15-12-2015 11:59

Depressione non è mancanza di amore, ma impossibilità di amore.

Hazel Grace 15-12-2015 12:08

che brutta l'orticaria, è una roba che non augurerei neanche al peggior nemico

Myway 15-12-2015 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1650065)
Ciao my way 😊
Come mai non c'è più? Se n'è andato per qualche motivo? Semplice curiositÃ*.

eh boh. già da qualche anno non scrive più....:nonso:

Da'at 15-12-2015 12:42

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1650059)
Mi dispiace che PazzoGlabro sia stato bannato nonostante non conosca il motivo di tale provvedimento, era uno degli utenti più attivi del forum, mancherà di certo. Secondo me gli utenti più attivi non dovrebbero essere bannati a vita, neanche se bestemmiassero in aramaico e turco perchè sono loro che tengono su il forum e poi quelli che partecipano più spesso sono come i clienti fidati di una banca, li si conosce, si sa che se magari sbroccano succede perchè appunto essendo parte attiva e vitale del forum, vivendoci quotidianamente, capita, come capita nella vita normale, che uno sia sempre tranquillo e sereno e poi mandi a cagare qualcuno all'improvviso o dia di matto.

Per certi versi sì, ma a tutto c'è un limite, se un utente non riesce a rendere la sua permanenza sul forum utile e costruttiva, forse è il caso che venga allontanato definitivamente. Detto questo neanche io ho capito le ragioni del ban di Pazzo.

Antonius Block 15-12-2015 12:47

Più che un ban per il singolo fallo mi è sembrata una sanzione cumulativa

Genesis_R 15-12-2015 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1650064)
Che voce odiosa quella di Trenitalia sui treni regionali

Sottoscrivo, poi la maggior parte delle volte annuncia robe inutili :male:

Svers0 15-12-2015 12:54

È che il link che ha postato Labocania non porta a un post specifico e quindi non si capisce, presumo che sia stato bannato per il post che ha scritto ieri verso le 7 e poi lui stesso ha modificato, i moderatori possono vedere le versioni precedenti di un messaggio.

tersite 15-12-2015 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1650116)
È che il link che ha postato Labocania non porta a un post specifico e quindi non si capisce, presumo che sia stato bannato per il post che ha scritto ieri verso le 7 e poi lui stesso ha modificato, i moderatori possono vedere le versioni precedenti di un messaggio.

io l'ho letto nella versione originale ... non faccio polemiche
prob ha scontato la somma di ammonizioni diciamo così

Franz86 15-12-2015 13:01

Nella lista pubblica utenti bannati gli hanno pure affibbiato una K in più :laugh:

Madeleine 15-12-2015 13:16

Voglio uno di quei mega paninazzi di man vs. food!!!

Ippocrates 15-12-2015 13:18

Non ho letto i post incriminati di Pazzo(con cui , premetto , non ho mai parlato ..sono super partes :D ) ..ma addirittura ban definitivo? Pur essendoci state violazioni reiterate non si potrebbe dare una pena intermedia ..non so ..1-2 mesi ? A meno che non abbia offeso gravemente qualcuno .

Balto 15-12-2015 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1650121)
Nella lista pubblica utenti bannati gli hanno pure affibbiato una K in più :laugh:

Ok, chiaramente non è lui, è il momento di tornare indietro sui proprio passi :bene:

A parte i scherzi, non credo sia ben visto dai mod contestare il loro operato pubblicamente, credo che se qualcuno ha qualcosa da ridire o chiedere più info sia meglio se glielo faccia presente in privato :pensando:

Labocania 15-12-2015 13:44

Quote:

Questo il messaggio originale:
Quote:

Confronto del messaggio
- Hai rotto il cazzo.
+ ggffchfscvv
La sentenza sul suo conto era stata già deliberata ben prima che l'utente bannato decidesse di perpetrare l'ennesima infrazione; la sua incompatibilità col forum era palesemente manifesta da tempo.

Detto questo, "il vostro pensiero in questo momento sul ban di Pazzoglabro" termina qua. Chi desiderasse ottenere ulteriori chiarimenti utilizzi segnalazioni o mp.

--- Moderazione ---

super unknown 15-12-2015 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1650073)
che brutta l'orticaria, è una roba che non augurerei neanche al peggior nemico

Underbar, tuh, piccolha suhorina di north ithalia sei rithonatha iah?!

:D

Hazel Grace 15-12-2015 14:42

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1650144)
Underbar, tuh, piccolha suhorina di north ithalia sei rithonatha iah?!

:D

Vorrei mettere una foto della mia schiena piena di pustole ma meglio evitare

super unknown 15-12-2015 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1650186)
Vorrei mettere una foto della mia schiena piena di pustole ma meglio evitare

Mandamela via mp :D

Hazel Grace 15-12-2015 15:03

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1650193)
Mandamela via mp :D

No mi vergogno ahhhh

Antonius Block 15-12-2015 15:18

40 utenti collegati e solo 11 in chat
Ma che avete contro la chattina? :nonso:

liuk76 15-12-2015 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1650203)
Ma che avete contro la chattina?

Molti sono evitanti, non hanno voglia di chiacchierare o temono broccolo

super unknown 15-12-2015 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1650199)
No mi vergogno ahhhh

Io no... :pensando: ti mostro la mia di schiena cosi andiamo a pari :D

Blue Sky 15-12-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1650203)
40 utenti collegati e solo 11 in chat
Ma che avete contro la chattina? :nonso:

Io a volte sono disponibile, però più spesso voglio sentirmi libero di stare sul forum con i miei tempi, visualizzare le discussioni che voglio, intervenire se voglio (tipo ora :mrgreen:). Non ho sempre voglia di essere contattato per fare due chiacchiere in tempo reale, poi mi sento in dovere di rimanere lì e non so quando chiudere la conversazione. Più spesso preferisco, anzi gradisco molto, i messaggi privati.

Sia chiaro che quando scelgo di mettermi disponibile in chat è perché lo sono davvero, cioè gradisco se qualcuno mi contatta. Non ci si faccia l'idea che sono un brontolone che risponde solo per cortesia :D
In generale sono sempre ben disposto a parlare privatamente con altri utenti, è un aspetto importante del forum, anzi colgo l'occasione per ribadirlo. Però non ho sempre voglia di chattare, diciamo.

silenzio 15-12-2015 16:18

L'altra sera sono andato a mangiare una pizza con un mio conoscente di vecchia data. Quando stavamo per uscire c'era un gruppo di ragazzi che chiacchierava davanti alla porta dal lato interno, quando abbiamo fatto per uscire uno di loro, che avrà avuto vent'anni, ci ha aperto la porta tipo portiere d'albergo... :o
Ammappa, erano secoli che non vedevo una simile gentilezza da parte di un giovane (fra l'altro era davvero carino, l'ho notato subito! :arrossire:), di solito sono tutti piuttosto impettiti e indifferenti, tutti con la tipica aria da maschio alfa e con un espressone da "kitikaka?", questo invece che ci apre addirittura la porta! :o

Si, lo so, sembra una sciocchezza ma in un mondo come questo è una cosa che sorprende e fa davvero piacere, ci ha fatto caso anche quel mio conoscente!

Meno male che non sono tutti uguali! :bene:

Blue Sky 15-12-2015 16:50

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1650253)
L'altra sera sono andato a mangiare una pizza con un mio conoscente di vecchia data. Quando stavamo per uscire c'era un gruppo di ragazzi che chiacchierava davanti alla porta dal lato interno, quando abbiamo fatto per uscire uno di loro, che avrà avuto vent'anni, ci ha aperto la porta tipo portiere d'albergo... :o

E' un bel gesto, personalmente mi è sempre piaciuto sia vederlo fare sia farlo. E' un gesto di galanteria che non costa niente e che però, come dimostra il tuo post, può mettere di buon umore la persona che lo riceve :).

tersite 15-12-2015 19:05

cavolo devo impedire ai pensieri negativi che prendano possesso della mia mente , a volte mi faccio paura da solo :o
meno male che la mia razionalità prende il sopravvento e caccio quei pensieri nihilisti :pensando:

silenzio 15-12-2015 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1650281)
E' un bel gesto, personalmente mi è sempre piaciuto sia vederlo fare sia farlo. E' un gesto di galanteria che non costa niente e che però, come dimostra il tuo post, può mettere di buon umore la persona che lo riceve :).

Infatti mi ha piacevolmente colpito perchè non capita tanto spesso. :)

Balto 15-12-2015 19:54

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1650364)
Infatti mi ha piacevolmente colpito perchè non capita tanto spesso. :)

Io ad esempio spesso se sono davanti alla porta e ci devo passare, di un pub, ristorante o quel che è, e in caso vedo che qualcuno sta arrivando dall'altra parte e non, apro e lascio passare, ma più che un fatti di gentilezza mi viene istintivo, si vede che siamo rimasti in pochi a farlo :pensando:

Svers0 15-12-2015 20:04

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1650342)
cavolo devo impedire ai pensieri negativi che prendano possesso della mia mente , a volte mi faccio paura da solo :o
meno male che la mia razionalità prende il sopravvento e caccio quei pensieri nihilisti :pensando:

E se fossero i pensieri nichilisti la razionalità? :malvagio:

Hazel Grace 15-12-2015 20:11

i padri alla soglia dei 50 anni sembrano essere tutti vittima di una crisi adolescenziale e della "me ne frego del resto del mondo" , ma si fottano. E il regalo di Natale su per quel posto

Svers0 15-12-2015 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1650375)
i padri alla soglia dei 50 anni sembrano essere tutti vittima di una crisi adolescenziale e della "me ne frego del resto del mondo" , ma si fottano. E il regalo di Natale su per quel posto

Secondo me non hanno poi tutti i torti, bisogna fregarsene del resto del mondo. :nonso:

illumi 15-12-2015 20:27

Ci mancava pure la signora delle pulizie, c'ho già l'ansia adesso su come mi devo comportare. Tutte a me vengono le idee geniali.

Hor 15-12-2015 20:36

Grrr!

tersite 15-12-2015 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1650372)
E se fossero i pensieri nichilisti la razionalità? :malvagio:

non penso sono veramente brutti , mi vergogno pure di esprimerli
per fortuna col pensiero non si ammazza nessuno :D

liuk76 15-12-2015 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1650383)
Secondo me non hanno poi tutti i torti, bisogna fregarsene del resto del mondo

Secondo me i giudizi su genitori separati/divorziati/non conviventi (mi viene da ipotizzare che sia questo lo scenario), sono troppo influenzati da questo stato delle cose e, quindi, da valutare ulteriormente caso per caso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.