![]() |
Quote:
Poi é anche vero che ingegneria informatica non era la prima scelta, é un ripiego...solo per trovare un lavoro decente. E dovrei risolvere alcuni problemi relativi al green pass...é una situazione un pò incasinata... |
Quote:
Tanto non si capisce nulla di quello che spiega, ci ha dato una password per "teams", credo che venga registrata la lezione...almeno spero. Posso chiedere gli appunti ai compagni di corso...tanto le sue spiegazioni sono spazzatura. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fanno 9 gradi di fuori :o
|
Quote:
|
Quote:
Questo, in un quarto d ora si é presentato, ci ha dato la password ed é partito in quarta...forse lo dirà domani? Boh...Credo che i libri di analisi siano piú o meno uguali...non dovrebbero esserci sostanziali differenze...tanto i programmi sono sempre quelli. |
Quote:
|
.
|
La vecchia del vicino non smette di urlare
|
Quote:
|
Quote:
*toc toc* Oddio, ma chi scoccia a quest'ora, uffff.... scusa un secondo, torno subito, bussano alla porta. *sbrang* «MA COS... NO! COSA VOLETE DA... NO! FERMI CON QUEL CAPPUCC... NO! E QUELLO COS'E', UN TAS...» *ZAP* ... Gentile utente JR, come stavo dicendo ciò che ha raccontato è del tutto implausibile. Non è successo nulla. Stia tranquilla. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho sognato di fare un taglio capelli + colore a una sconosciuta in macchina in mezzo a una strada. Ricordo che armeggiavo con stagnola e pellicola senza avere idea di cosa farci
Che belli i farmaci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi un'amica mi ha detto "non capisco il valore aggiunto di vedersi quando ci si può parlare per messaggio".
Penso che chi scriva, o pensi, una cosa così non abbia idea di cosa sia la solitudine. |
Per Elle: se si è esenti dal vaccino si è giustificati, non si resta senza lavoro se è certificato che non si può farlo.
I casi in cui non si può sono estremamente rari, posso chiedere come mai non vogliono farglielo, chi non vuole (medico di hub vaccinale, medico di base?) E se tuo padre ha chiesto cosa deve fare per andare a lavorare e qual è stata la risposta? |
Sono le 10 di mattina e ancora non ho ucciso il chiaro di luna
|
Quote:
Il vaccino, secondo la scienza, é sicuro e la percentuale di effetti collaterali é bassa...anche se avrei qualche dubbio, ma sorvoliamo... Pfizer e Company, hanno testato il vaccino su diversi pazienti, inclusi i cardiopatici e i malati di cancro...e stando a quanto dicono, non ci sono particolari controindicazioni. Per questo motivo, all' hub vaccinale se ne sbattono...tanto, loro seguono le linee guida, se succede qualcosa, sono al sicuro. Poi se uno dovesse rimanerci, diranno che cmq le probabilità di schiattare a causa del vaccino, sono piú basse rispetto al covid... Mio zio acquisito, é cardiopatico, ha il pacemaker, over 80...a breve lo chiameranno per la terza dose. |
Niente dopo mesi anche amazon ci rinuncia e mi cancella l'ordine degli gnocchi :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Mattinata abbastanza tranquilla
|
Stasera altro tampone, stavolta alle 18:00...dato che dopodomani le lezioni finiscono a quell' ora, cosí stò al sicuro...anche se non credo che la guardia si metta a rompere le scatole per un' ora in piú...
Tra l altro quel tizio é uguale a Simone Montedoro, solo 10 cm piú basso. Due ore buche domani, provo a decifrare i geroglifici che ha scritto ieri il prof...oggi non ne ho proprio voglia. |
Ieri sera ero uscita per una birra e una serata tranquilla ma poi è finita che abbiamo bevuto più del dovuto.
Mi sento ancora uno straccio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |