FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 11-10-2021 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2647141)
Però figlio mio, se ti prendi una pausa dopo appena un giorno... Non sembri molto motivato da quello che scrivi. Scusa la franchezza

Purtroppo non ho ancora risolto alcuni problemi di salute e non sono al top...mi stanco abbastanza facilmente.
Poi é anche vero che ingegneria informatica non era la prima scelta, é un ripiego...solo per trovare un lavoro decente.
E dovrei risolvere alcuni problemi relativi al green pass...é una situazione un pò incasinata...

Dark97 11-10-2021 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2647154)
Perdere una lezione di analisi matematica e poi andare alla lezione successiva è come entrare in un universo parallelo dove parlano una lingua sconosciuta, dove le idee e i concetti più che concetti matematici sembrano schizzi di un artista poco fantasioso. Dark ti consiglio di seguire tutte le lezioni, se non senti il professore vai in prima fila, o seconda se ti senti meno esposto (io i 3 anni di università li ho fatti quasi tutti in seconda fila). Già c'è poco tempo seguendo tutti i giorni, se ti prendi le pause vorrebbe dire concentrare il corso nei giorni che rimangono (che diventano ancora meno), con l'aggravante di non aver seguito le spiegazioni del professore, che si spera sappia fare bene il suo lavoro.

A me sembra un incompetente...
Tanto non si capisce nulla di quello che spiega, ci ha dato una password per "teams", credo che venga registrata la lezione...almeno spero.
Posso chiedere gli appunti ai compagni di corso...tanto le sue spiegazioni sono spazzatura.

Krieg 11-10-2021 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Fanno 9 gradi di fuori :o

House 11-10-2021 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647125)
finasteride, che è un farmaco usato per la cura del cancro non dimentichiamolo.

What? E' solo un antiandrogeno (inibitore della 5-alfa-reduttasi), al massimo avrà un un uso preventivo nei casi di patologia prostatica, ma non è usato per curare il cancro. (just for info)

Dark97 11-10-2021 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2647167)
Anche un buon testo su cui studiare fa la differenza, che libro hai? È spiegato bene? Ti consiglio di informarti magari da altri studenti su un buon testo su cui studiare se quello che hai non è chiaro.

Non ci ha detto niente al riguardo, a differenza del prof di algebra lineare, che ci ha consigliato un paio di libri e alcuni PDF, per fare gli esercizi.
Questo, in un quarto d ora si é presentato, ci ha dato la password ed é partito in quarta...forse lo dirà domani? Boh...Credo che i libri di analisi siano piú o meno uguali...non dovrebbero esserci sostanziali differenze...tanto i programmi sono sempre quelli.

Dark97 11-10-2021 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2647176)
Io all'inizio avevo un professore che ci ha fatto comprare il SUO libro, scritto cripticamente che non si capiva un cazzo, poi per fortuna qualcuno deve aver smosso la situazione, e ci hanno cambiato professore e ho trovato, sentendo dei colleghi di corso, un testo spiegato bene in italiano comprensibile, una manna dal cielo, per lo scritto ho fatto tanti tanti tanti esercizi (tutti quelli consigliati) e mi è servito eccome

Non sò cosa pensare...questo non ci ha detto niente, forse si affida solamente alle sue lezioni, oppure lo dice domani.. mercoledì vedo se ci sono novità...

sconfitto 11-10-2021 22:37

.

gaucho 11-10-2021 23:31

La vecchia del vicino non smette di urlare

Alakazam 12-10-2021 01:18

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2647275)
Poco fa mi è successa una cosa stranissima, stavo parlando con una persona al telefono, stavamo parlando dei fattacci nostri però nel discorso io ho nominato una famosa agenzia di servizi segreti, fatto sta che poco dopo la comunicazione si è interrotta, ho iniziato a sentire delle specie di segnali acustici, strani frusci e rumori distorti, una cosa inquietantissina. Anche l'altra persona ha sentito quindi non era il mio telefono. Poi quando mi ha richiamata scherzando ha detto "ci stavano intercettando" ed effettivamente sembrava proprio quello, unintercettazione. Non è che mi stavano intercettando perché ho detto quella parola? Aiuto :D

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Adesso vogliamo sapere la parola:mrgreen:

Angus 12-10-2021 01:36

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2647275)
Poco fa mi è successa una cosa stranissima, stavo parlando con una persona al telefono, stavamo parlando dei fattacci nostri però nel discorso io ho nominato una famosa agenzia di servizi segreti, fatto sta che poco dopo la comunicazione si è interrotta, ho iniziato a sentire delle specie di segnali acustici, strani frusci e rumori distorti, una cosa inquietantissina. Anche l'altra persona ha sentito quindi non era il mio telefono. Poi quando mi ha richiamata scherzando ha detto "ci stavano intercettando" ed effettivamente sembrava proprio quello, unintercettazione. Non è che mi stavano intercettando perché ho detto quella parola? Aiuto :D

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Ma dai, assurdo, solo perché hai detto FBI. Mi sembra proprio strano, come se la sola parola FBI potesse attivare sistemi di controllo, impossibile, non può essere vero. Guarda: FBI FBI FBI. Ahahahah. Ma dai, nemmeno in Germania dell'E...

*toc toc*

Oddio, ma chi scoccia a quest'ora, uffff.... scusa un secondo, torno subito, bussano alla porta.

*sbrang*

«MA COS... NO! COSA VOLETE DA... NO! FERMI CON QUEL CAPPUCC... NO! E QUELLO COS'E', UN TAS...»

*ZAP*

...

Gentile utente JR, come stavo dicendo ciò che ha raccontato è del tutto implausibile. Non è successo nulla.

Stia tranquilla.

Varano 12-10-2021 06:52

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho sognato di fare un taglio capelli + colore a una sconosciuta in macchina in mezzo a una strada. Ricordo che armeggiavo con stagnola e pellicola senza avere idea di cosa farci

Che belli i farmaci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charles D. Ward 12-10-2021 07:14

Oggi un'amica mi ha detto "non capisco il valore aggiunto di vedersi quando ci si può parlare per messaggio".

Penso che chi scriva, o pensi, una cosa così non abbia idea di cosa sia la solitudine.

claire 12-10-2021 07:39

Per Elle: se si è esenti dal vaccino si è giustificati, non si resta senza lavoro se è certificato che non si può farlo.
I casi in cui non si può sono estremamente rari, posso chiedere come mai non vogliono farglielo, chi non vuole (medico di hub vaccinale, medico di base?) E se tuo padre ha chiesto cosa deve fare per andare a lavorare e qual è stata la risposta?

alien boy 12-10-2021 09:56

Sono le 10 di mattina e ancora non ho ucciso il chiaro di luna

Dark97 12-10-2021 11:13

Quote:

Non capisco perché dicono che questi sono i primi che dovrebbero farlo..
Perché sono piú a rischio di avere complicanze a causa del covid, rispetto agli altri...
Il vaccino, secondo la scienza, é sicuro e la percentuale di effetti collaterali é bassa...anche se avrei qualche dubbio, ma sorvoliamo...
Pfizer e Company, hanno testato il vaccino su diversi pazienti, inclusi i cardiopatici e i malati di cancro...e stando a quanto dicono, non ci sono particolari controindicazioni. Per questo motivo, all' hub vaccinale se ne sbattono...tanto, loro seguono le linee guida, se succede qualcosa, sono al sicuro.
Poi se uno dovesse rimanerci, diranno che cmq le probabilità di schiattare a causa del vaccino, sono piú basse rispetto al covid...
Mio zio acquisito, é cardiopatico, ha il pacemaker, over 80...a breve lo chiameranno per la terza dose.

badwolf 12-10-2021 12:30

Niente dopo mesi anche amazon ci rinuncia e mi cancella l'ordine degli gnocchi :moltoarrabbiato:

Ezp97 12-10-2021 13:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2647343)
Niente dopo mesi anche amazon ci rinuncia e mi cancella l'ordine degli gnocchi :moltoarrabbiato:

Ma su Amazon si può pagare a rate o no? Adesso c'è cofidis una volta mi sembra si potevano fare finanziamenti anche senza busta paga.

Delta80 12-10-2021 13:43

Mattinata abbastanza tranquilla

Dark97 12-10-2021 14:26

Stasera altro tampone, stavolta alle 18:00...dato che dopodomani le lezioni finiscono a quell' ora, cosí stò al sicuro...anche se non credo che la guardia si metta a rompere le scatole per un' ora in piú...
Tra l altro quel tizio é uguale a Simone Montedoro, solo 10 cm piú basso.
Due ore buche domani, provo a decifrare i geroglifici che ha scritto ieri il prof...oggi non ne ho proprio voglia.

HelterSkelter 12-10-2021 14:34

Ieri sera ero uscita per una birra e una serata tranquilla ma poi è finita che abbiamo bevuto più del dovuto.
Mi sento ancora uno straccio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.