FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Silent Bob 11-10-2021 15:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho la terapia di gruppo più tardi, ma con questa emicrania:interrogativo:

Krieg 11-10-2021 16:12

Mi ha riscritto dopo tipo 3 anni di silenzio radio una tizia che avevo conosciuto su una comunity di suicidi, l'avevo data per morta, buon per lei insomma.
Invece mi ha scritto per dirmi che sta una favola, ha trovato lavoro e si trova da dio, sta pensando di tornare all'università ed è anche dimagrita di quasi dieci chili. Volevo scriverle sticazzi ma il mio tedesco è pessimo e non capirebbe.

Dark97 11-10-2021 16:16

Sono entrato in facoltà e mi stà venendo già l' ansia...tutti ' sti ragazzi...sembro un babbeo in confronto a loro. Tra l' altro sono senza benzina, spero di non rimanere a piedi al ritorno..

Varano 11-10-2021 16:24

Evvai ho di nuovo l’autista kamikaze, questa volta al ritorno, sarà per questo che non ho molta voglia di schiantarmi. È all’andata che non mi dispiacerebbe procurarmi un piccolo infortunio, ragionerò sempre da scansafatiche

hopauradivivere 11-10-2021 16:44

lo scroccone che è in me ha vinto acora sabato,e son 2 giorni che ci penso.

gaucho 11-10-2021 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2647044)

Quante volte l’ho visto sto film da bambino <3

Crepuscolo 11-10-2021 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647020)
Evvai ho di nuovo l’autista kamikaze, questa volta al ritorno, sarà per questo che non ho molta voglia di schiantarmi. È all’andata che non mi dispiacerebbe procurarmi un piccolo infortunio, ragionerò sempre da scansafatiche

Questo avviene in Bangladesh.

gaucho 11-10-2021 18:36

Jorja Melones <3

Varano 11-10-2021 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2647046)
Questo avviene in Bangladesh.
https://m.youtube.com/watch?v=pGExTwQO0Ec

Non voglio sembrare esagerato ma siamo su quei livelli, anzi come velocità vince il mio, la differenza con il bangladesh è che c'è meno traffico e più stradine di campagna. Fa di quei peli pazzeschi a persone anziane in bicicletta e quando mi sono alzato per scendere ha accellerato facendomi sbattere contro i sedili

Varano 11-10-2021 19:03

@Arch classica risposta all'italiana, però io non ci vedo un rifiuto anzi sembrano aprirti una possibilità però se arriva un raccomandato prendono prima lui, se non hanno proprio bisogno urgente fanno sempre i vaghi

Mr.Ripley 11-10-2021 19:13

Oggi noia noia noia maledetta noia 😴

Surrounded 11-10-2021 19:45

Come mai non vogliono?

Inner_Beauty89 11-10-2021 20:09

Proprio vero: sono le persone a dare valore alle cose, e non le cose a dare valore alle persone.
E me ne rendo conto da quando non ci sei, e te ne sei andata, lontano, dall'altra parte dell'oceano.

alien boy 11-10-2021 20:15

Non mi piace questo freddo prematuro. Tra l'altro qui non accendono i riscaldamenti prima di metà novembre. Devo stare avvolto nel plaid e avere resistenza a lavarmi per colpa di questa temperatura.

Varano 11-10-2021 20:21

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2647107)
Non mi piace questo freddo prematuro. Tra l'altro qui non accendono i riscaldamenti prima di metà novembre. Devo stare avvolto nel plaid e avere resistenza a lavarmi per colpa di questa temperatura.

Guarda, io mi chiedo come farò quando sarò vecchio se già adesso al mattino mi sento morire dal freddo e passano ore prima che mi scaldo. Da quando ho preso quel farmaco (finasteride) la mia termoregolazione è andata a quel paese.

Varano 11-10-2021 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2647111)
V., sei sottopeso?

No, normopeso. Gli esami del sangue erano a posto quando li feci, per me sono stati alcuni farmaci che ho preso.

Dark97 11-10-2021 20:46

Cazzo che mal di testa ...sono stanchissimo. Domani é l inferno...ma non ci vado, mi prendo una pausa.
Lati positivi dell' università:
-Ci sono una decina di ragazze, alcune sono carine, altre meno ..
-I professori se ne sbattono il cazzo, se te ne vuoi andare, prendi e te ne vai ..non fanno manco appello, insomma...libertà!

Lati negativi:
- il professore di analisi spiega come una macchinetta, in due ore ha riempito 4 lavagne di geroglifici, non ha usato neanche il microfono, tossiva ogni 2 secondi..quindi non ho sentito un cazzo. (E oggi era solo il primo giorno..).
Per chiedere spiegazioni dovrei prendere l appuntamento...oppure a fine lezione qualche piccolo chiarimento lo dà..

-Alcune ragazze sono piú alte di me

-Orari da manicomio.

Edit:
Giusto per chiarezza, nel post precedente avevo scritto 4 ore di analisi, in realtà erano 2, + altre due di algebra lineare. ( Da 45 min)

Varano 11-10-2021 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2647121)
Se ti va di parlarne, posso chiederti che efficacia ha avuto sui capelli? Sto rimandando la visita da un tricologo ma un mese di questi toccherá pure a me...

qualcosa fa, ma molto meglio minoxidil soprattutto per gli effetti collaterali devastanti di finasteride, che è un farmaco usato per la cura del cancro non dimentichiamolo. A me lo sconsigliò il dermatologo e il medico di base, dovetti insistere per averlo e alla fine mi ha fatto danno.

Surrounded 11-10-2021 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2647124)
Domani é l inferno...ma non ci vado, mi prendo una pausa.

Però figlio mio, se ti prendi una pausa dopo appena un giorno... Non sembri molto motivato da quello che scrivi. Scusa la franchezza

limitless 11-10-2021 21:07

alla faccia che freddo che sta facendo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.