![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho la terapia di gruppo più tardi, ma con questa emicrania:interrogativo:
|
Mi ha riscritto dopo tipo 3 anni di silenzio radio una tizia che avevo conosciuto su una comunity di suicidi, l'avevo data per morta, buon per lei insomma.
Invece mi ha scritto per dirmi che sta una favola, ha trovato lavoro e si trova da dio, sta pensando di tornare all'università ed è anche dimagrita di quasi dieci chili. Volevo scriverle sticazzi ma il mio tedesco è pessimo e non capirebbe. |
Sono entrato in facoltà e mi stà venendo già l' ansia...tutti ' sti ragazzi...sembro un babbeo in confronto a loro. Tra l' altro sono senza benzina, spero di non rimanere a piedi al ritorno..
|
Evvai ho di nuovo l’autista kamikaze, questa volta al ritorno, sarà per questo che non ho molta voglia di schiantarmi. È all’andata che non mi dispiacerebbe procurarmi un piccolo infortunio, ragionerò sempre da scansafatiche
|
lo scroccone che è in me ha vinto acora sabato,e son 2 giorni che ci penso.
|
Quote:
Quante volte l’ho visto sto film da bambino <3 |
Quote:
|
Jorja Melones <3
|
Quote:
|
@Arch classica risposta all'italiana, però io non ci vedo un rifiuto anzi sembrano aprirti una possibilità però se arriva un raccomandato prendono prima lui, se non hanno proprio bisogno urgente fanno sempre i vaghi
|
Oggi noia noia noia maledetta noia 😴
|
Come mai non vogliono?
|
Proprio vero: sono le persone a dare valore alle cose, e non le cose a dare valore alle persone.
E me ne rendo conto da quando non ci sei, e te ne sei andata, lontano, dall'altra parte dell'oceano. |
Non mi piace questo freddo prematuro. Tra l'altro qui non accendono i riscaldamenti prima di metà novembre. Devo stare avvolto nel plaid e avere resistenza a lavarmi per colpa di questa temperatura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo che mal di testa ...sono stanchissimo. Domani é l inferno...ma non ci vado, mi prendo una pausa.
Lati positivi dell' università: -Ci sono una decina di ragazze, alcune sono carine, altre meno .. -I professori se ne sbattono il cazzo, se te ne vuoi andare, prendi e te ne vai ..non fanno manco appello, insomma...libertà! Lati negativi: - il professore di analisi spiega come una macchinetta, in due ore ha riempito 4 lavagne di geroglifici, non ha usato neanche il microfono, tossiva ogni 2 secondi..quindi non ho sentito un cazzo. (E oggi era solo il primo giorno..). Per chiedere spiegazioni dovrei prendere l appuntamento...oppure a fine lezione qualche piccolo chiarimento lo dà.. -Alcune ragazze sono piú alte di me -Orari da manicomio. Edit: Giusto per chiarezza, nel post precedente avevo scritto 4 ore di analisi, in realtà erano 2, + altre due di algebra lineare. ( Da 45 min) |
Quote:
|
Quote:
|
alla faccia che freddo che sta facendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |