![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
@Arch classica risposta all'italiana, però io non ci vedo un rifiuto anzi sembrano aprirti una possibilità però se arriva un raccomandato prendono prima lui, se non hanno proprio bisogno urgente fanno sempre i vaghi
|
Oggi noia noia noia maledetta noia 😴
|
Come mai non vogliono?
|
Proprio vero: sono le persone a dare valore alle cose, e non le cose a dare valore alle persone.
E me ne rendo conto da quando non ci sei, e te ne sei andata, lontano, dall'altra parte dell'oceano. |
Non mi piace questo freddo prematuro. Tra l'altro qui non accendono i riscaldamenti prima di metà novembre. Devo stare avvolto nel plaid e avere resistenza a lavarmi per colpa di questa temperatura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo che mal di testa ...sono stanchissimo. Domani é l inferno...ma non ci vado, mi prendo una pausa.
Lati positivi dell' università: -Ci sono una decina di ragazze, alcune sono carine, altre meno .. -I professori se ne sbattono il cazzo, se te ne vuoi andare, prendi e te ne vai ..non fanno manco appello, insomma...libertà! Lati negativi: - il professore di analisi spiega come una macchinetta, in due ore ha riempito 4 lavagne di geroglifici, non ha usato neanche il microfono, tossiva ogni 2 secondi..quindi non ho sentito un cazzo. (E oggi era solo il primo giorno..). Per chiedere spiegazioni dovrei prendere l appuntamento...oppure a fine lezione qualche piccolo chiarimento lo dà.. -Alcune ragazze sono piú alte di me -Orari da manicomio. Edit: Giusto per chiarezza, nel post precedente avevo scritto 4 ore di analisi, in realtà erano 2, + altre due di algebra lineare. ( Da 45 min) |
Quote:
|
Quote:
|
alla faccia che freddo che sta facendo
|
Quote:
Poi é anche vero che ingegneria informatica non era la prima scelta, é un ripiego...solo per trovare un lavoro decente. E dovrei risolvere alcuni problemi relativi al green pass...é una situazione un pò incasinata... |
Quote:
Tanto non si capisce nulla di quello che spiega, ci ha dato una password per "teams", credo che venga registrata la lezione...almeno spero. Posso chiedere gli appunti ai compagni di corso...tanto le sue spiegazioni sono spazzatura. |
Fanno 9 gradi di fuori :o
|
Quote:
|
Quote:
Questo, in un quarto d ora si é presentato, ci ha dato la password ed é partito in quarta...forse lo dirà domani? Boh...Credo che i libri di analisi siano piú o meno uguali...non dovrebbero esserci sostanziali differenze...tanto i programmi sono sempre quelli. |
Quote:
|
.
|
La vecchia del vicino non smette di urlare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |