FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Konkurs 03-12-2014 14:50

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?

Invece di apportare miglioramenti decenti (tasto spoiler approvato all'unanimità?) si fanno modifiche-cazzata tipo questa dei thanks (tra l'altro altamente contestata) che a parte pompare l'ego dei soliti irriducibili non servono proprio a ncazz

ma se non altro il nuovo blu è molto carino, ottimo lavoro sìsì :sisi:

zoe666 03-12-2014 14:52

l'unico giovamento che si potrebbe trarre dall'aggiunta dei "mi piace" è quello di ridurre il quotare singoli post che si approva.
Però come detto su, servirà principalmente per montar l'ego di taluni :mrgreen:

Imagine 03-12-2014 14:54

Sicuramente a tanti non piacerà questa cosa del mipiace/ringrazia

Winston_Smith 03-12-2014 15:04

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1413196)
Sì, c'è il limite di ringraziamenti a 5.

Unica consolazione.

La deriva del forum verso il bimbominkismo è cominciata, forte il Lato Oscuro in queste modifiche io sento :miodio:

suicida 03-12-2014 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1413234)

La deriva del forum verso il bimbominkismo è cominciata, forte il Lato Oscuro in queste modifiche io sento :miodio:

grazie

Winston_Smith 03-12-2014 15:12

Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1413240)
grazie

Prego :sisi:

No, voglio precisare che non sto implicando che chiunque usi quella funzione sia un bimbominkia (se ho dato questa impressione me ne scuso).
E' solo che la trovo superflua e più dannosa che utile, visto che in base alla mia esperienza qui immagino che non tarderanno a scattare le gare (queste sì da bimbominkia) tra chi raccoglie più "grazie".

Così muore la libertà, tra scroscianti grazie (oggi sono in fase Jedi).

eVito Corleone 03-12-2014 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1413241)

No, voglio precisare che non sto implicando che chiunque usi quella funzione sia un bimbominkia (se ho dato questa impressione me ne scuso).
E' solo che la trovo superflua e più dannosa che utile, visto che in base alla mia esperienza qui immagino che non tarderanno a scattare le gare (queste sì da bimbominkia) tra chi raccoglie più "grazie".

Problemi loro. Non bisognerebbe dargli importanza, e nemmeno chi non ne riceve dovrebbe arrabbiarsi o rattristarsi.

Per me crea solo ulteriore confusione.

utopia? 03-12-2014 15:16

Quote:

Oh che bello.
E magari in homepage comparirà pure la "classifica dei più ringraziati"?

Franz86 03-12-2014 15:19

Quote:

...

Così muore la libertà, tra scroscianti grazie (oggi sono in fase Jedi).

Beh, una modifica inserita può anche essere rimossa: diamo tempo al forum di litigare diffusamente anche sulla questione-ringraziamenti e poi si vedrà.

Stefania90 03-12-2014 15:23

Questi ringraziamenti sono anonimi o esce il nick di chi ti ha ringraziato?

Winston_Smith 03-12-2014 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1413249)
Beh, una modifica inserita può anche essere rimossa: diamo tempo al forum di litigare diffusamente anche sulla questione-ringraziamenti e poi si vedrà.

In Italia nulla è più definitivo del provvisorio (cit.).
Tra l'altro, visto che i "grazie" non sono anonimi, non capisco la loro utilità al fine di far "uscire allo scoperto" il sostegno ad alcune affermazioni/teorie che qualcuno auspicava e che temeva fosse troppo oneroso da fare con un normale post.

Svers0 03-12-2014 15:25

Anzi dai rispetto gli altri forum dove puoi anche dare un giudizio negativo ad un post qui ci si è trattenuti.

Imagine 03-12-2014 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1413253)

Non sono anonimi

Franz86 03-12-2014 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1413254)
In Italia nulla è più definitivo del provvisorio (cit.).
Tra l'altro, visto che i "grazie" non sono anonimi, non capisco la loro utilità al fine di far "uscire allo scoperto" il sostegno ad alcune affermazioni/teorie che qualcuno auspicava e che temeva fosse troppo oneroso da fare con un normale post.

Non credo, dopotutto per motivi di "ordine pubblico" è stata fatta sparire anche la sala chat: per i ringraziamenti le avvisaglie dei litigi si vedono già da ora ...

An.dream 03-12-2014 15:30

Premettendo che anch'io credo che il pulsante 'Ringrazia' non sia così indispensabile, ma dopotutto, è così deleterio?
Se alcuni utenti si pompano l'ego perché ricevono ringraziamenti, cazzo ve ne frega?
Stesso identico discorso per chi fa le gare a chi riceve più ringraziamenti, in quale modo può urtare la vostra sensibilità?
Le invidie, parallelamente, nasceranno solo da parte di chi ritiene che sia importante ricevere ringraziamenti.

Diciamo che ad alcuni utenti non va mai bene niente, anche se cambiano il colore di una faccina del cazzo, figuratevi se aggiungono un nuovo pulsante.

Winston_Smith 03-12-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1413267)
Non credo, dopotutto per motivi di "ordine pubblico" è stata fatta sparire anche la sala chat: per i ringraziamenti le avvisaglie dei litigi si vedono già da ora ...

OK, allora vai col flame :mrgreen:

Stefania90 03-12-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1413263)
Non sono anonimi

Ti ho ringraziato:D Bhe credo regredirò allo stato di homo habilis con questa nuova funzione, prima per esprimere ad un utente il mio consenso e il mio apprezzamento dovevo per forza rispondere mettendo in moto i pochi neuroni che mi rimangono per formulare una risposta sensata ora mi metterò a ringraziare a manetta per comodità.

Svers0 03-12-2014 15:34

Non lamentatevi, mr green è tornato verde acqua :mrgreen:

liuk76 03-12-2014 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1413253)

Esce il nick e lo trovo anche giusto.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1413234)
La deriva del forum verso il bimbominkismo è cominciata, forte il Lato Oscuro in queste modifiche io sento

Polemiche pretestuose.
Il limite a 5 che non condivido per niente, ha l'effetto di non farli arrivare a capocchia.
Per ora non mi sembra affatto che stiano promuovendo derive facete e non mi sembra nemmeno che siano i soliti noti i destinatari dei thanks.

Inosservato 03-12-2014 15:36

ma voi potete ancora ringraziare?????

io nooooo :testata::testata:

perchè? :interrogativo:
nel senso che arrivati a 5 non si può più?
ellapeppa allora son preziosi...
io li ho fatti fuori tutti in 15 secondi :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.