![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Lavatrice, ho lavato i piatti ed ho pure pulito il cesso (nel senso di bagno).
|
Primo (e probabilmente ultimo) bagno a mare.
In realtà no, forse quest'estate a 5 bagni ci arrivo se le spiagge continueranno ad essere così poco affollate. Domenica pomeriggio 10 persone in 5 km di spiaggia. Ok che ancora non è iniziato giugno però le temperature ci sono. |
Quote:
-fare qualcosa di piacevole con i miei genitori -stare in mezzo alla natura in un posto abbastanza tranquillo che mi riporta alla mente ricordi di quando da bambino andavo a farci qualche giro -attività fisica |
Niente, anzi, tra ieri e oggi è stato il peggio del peggio.
|
Ho fatto una lunga camminata nonostante il mal di testa atroce....
E non oggi ma merita di essere scritta... Ho finalmente litigato e chiuso con una persona che stavo mal sopportando sempre di piu'. |
Oggi 4 ore di camminata, son fiera di me
|
Mi sono alzata presto e sono andata a correre. Sono in pessima forma.
|
Stare con gattona
|
letto un po, ascoltato un po di musica e qualche parititina alla Play prima di recarmi a lavoro
|
-lavatrice
-piatti -pulito in casa -finto di essere felice coi miei genitori (loro lo stesso con me) |
ho lavato una caterva di piatti ed ho fatto un buonissimo sugo ( che ho anche congelato per i prossimi giorni ).
|
Pulito la cucina.
Quasi un miracolo... |
dedicata un pò alla cura personale, raccolto i panni, deciso le ferie per quest'anno ( sperando me le approvino in toto ), prenotato una visita per domani ( che manco pagherò, c'è ancora più gusto a prenotar così! ).
|
Sono andato al mare...
|
Ho pulito la casa come si deve e ho prenotato (telefonando!) il prossimo appuntamento al CSM.
|
Ho finalmente superato l'esame di lingua tedesca 1.
All'appello precedente mi sono fatta prendere dall'ansia e ho vacillato. E pensare che non volevo presentarmi oggi. Alla fine è andata, meglio delle mie più rosee aspettative. |
Cosa non darei per sapere il tedesco
|
Sono andato molto avanti con un lavoro che devo terminare per venerdì, cioè dopodomani.
Lunedì temevo di non rispettare la scadenza, oggi posso dire che ce la farò comodamente. |
Sono andato con mio padre per funghi galletti...non ne abbiamo trovato manco uno [emoji28] probabilmente potrebbero nascere lì fra 2 settimane a causa del tempo che ha fatto visto che da altre parti sono nati...comunque è stata una bella camminata, ci voleva...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |