![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho prenotato dal barbiere. Sono veramente indecente, e ho un po' di agitazione al pensiero di non sapere di cosa parlare dopo tutto questo tempo...
|
Quote:
Si tratta di una ragione legata al rapporto con quelle persone? si tratta più della piacevolezza della natura? del movimento? della placidità data dal non guardare uno schermo? del fatto di aver trovato un hobby piacevole e che ci connette ad un lato di noi che non stavamo esprimendo? e così via. A quel punto si ha una buona linea guida da seguire. |
Lavatrice, ho lavato i piatti ed ho pure pulito il cesso (nel senso di bagno).
|
Primo (e probabilmente ultimo) bagno a mare.
In realtà no, forse quest'estate a 5 bagni ci arrivo se le spiagge continueranno ad essere così poco affollate. Domenica pomeriggio 10 persone in 5 km di spiaggia. Ok che ancora non è iniziato giugno però le temperature ci sono. |
Quote:
-fare qualcosa di piacevole con i miei genitori -stare in mezzo alla natura in un posto abbastanza tranquillo che mi riporta alla mente ricordi di quando da bambino andavo a farci qualche giro -attività fisica |
Niente, anzi, tra ieri e oggi è stato il peggio del peggio.
|
Ho fatto una lunga camminata nonostante il mal di testa atroce....
E non oggi ma merita di essere scritta... Ho finalmente litigato e chiuso con una persona che stavo mal sopportando sempre di piu'. |
Oggi 4 ore di camminata, son fiera di me
|
Mi sono alzata presto e sono andata a correre. Sono in pessima forma.
|
Stare con gattona
|
letto un po, ascoltato un po di musica e qualche parititina alla Play prima di recarmi a lavoro
|
-lavatrice
-piatti -pulito in casa -finto di essere felice coi miei genitori (loro lo stesso con me) |
ho lavato una caterva di piatti ed ho fatto un buonissimo sugo ( che ho anche congelato per i prossimi giorni ).
|
Pulito la cucina.
Quasi un miracolo... |
dedicata un pò alla cura personale, raccolto i panni, deciso le ferie per quest'anno ( sperando me le approvino in toto ), prenotato una visita per domani ( che manco pagherò, c'è ancora più gusto a prenotar così! ).
|
Sono andato al mare...
|
Ho pulito la casa come si deve e ho prenotato (telefonando!) il prossimo appuntamento al CSM.
|
Ho finalmente superato l'esame di lingua tedesca 1.
All'appello precedente mi sono fatta prendere dall'ansia e ho vacillato. E pensare che non volevo presentarmi oggi. Alla fine è andata, meglio delle mie più rosee aspettative. |
Cosa non darei per sapere il tedesco
|
Sono andato molto avanti con un lavoro che devo terminare per venerdì, cioè dopodomani.
Lunedì temevo di non rispettare la scadenza, oggi posso dire che ce la farò comodamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |