![]() |
Re: Ma le ragazze sono tutte fidanzate??
Quote:
|
meglio la castrazione chimica,anzi la castrazione chimica è buona a prescindere
|
Quote:
|
Quote:
|
si lamentano sempre " nessuno mi considera " ma dimenticano di dire " nessun ragazzo alto bello e palestrato mi considera "
|
mmmh no.
a me dicono "nessuno mi vuole bene", "aèèèè il mio fidanzato non vuole uscire" "da sola non ce la faccio"... a una di queste dissi :"e vuoi rompere il c...o a me?" quando è troppo è troppo |
Quote:
|
Quote:
Io non ci vedrei nulla di male se avessi un amico e mi lamentassi di qualcosa, anche in campo sentimentale. Mi pare legittimo. |
Quote:
Visto che FP ha parlato di zerbinaggio nei suoi ultimi post, ho pensato di trattasse di quello. |
Quote:
|
Quote:
ma legittimo cosa?l'amico lo devi lasciare in pace perchè troppe di voi prima fanno i guai poi dopo si vanno a lamentare dell'amico e se qualcuno fa notare alle nobildonne qualche loro incoerenza ti accusano di essere misogino/maschilista. spero che un giorno le italiane si estinguano. |
Quote:
|
non esiste,le donne ti mandano affanculo prima.per loro esiste solo il lamentarsi dei propri problemi,che gli altri abbiano problemi non è contemplato nella loro visione del mondo.
e visto che non voglio generalizzare,per donne intendo donne italiane,perchè le altre non le conosco |
Quote:
|
si però un buon numero.abbastanza elevato da farne una statistica
|
Quote:
|
si con Mannheimer.a volte pure Pagnoncelli mi viene a trovare.
scherzi a parte,italiani andate all'estero. |
Quote:
Ma a te il concetto di amicizia è alquanto sconosciuto, sai solo tirare fuori la tua misoginia nei confronti delle donne italiane, inutile poi lamentarsi di quanto siano cattive se si è i primi a porsi nel modo sbagliato. |
e certo,l'abbiamo capito come la pensate voi donne.
per voi l'amico è lo zerbino.punto,l'hai appena riconfermato.a chi pensa male di ciò,insulti come misogino non si sprecano. "oopps mi si è spezzata un'unghia?","oops lo sai che ieri mi sono messa lo smalto che luccica" "ooops ma secondo te se metto le corna al mio fidanzato la prende bene?". la pazienza degli uomini ha un limite. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |