![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ecco ci mancava solo che la macchina di papà si rompesse. ma porca vacca.... e adesso....
|
Quote:
Ora mi è venuto in mente che agli inizi degli anni 2000 la pubblicità era molto più spudorata sul web e mi ricordo vivamente una gif usata come pubblicità per qualche sito d'incontri di una tipa con le zizze di fuori che vidi una volta mentre facevo una ricerca sul buco dell'ozono per la scuola. :laugh: Mia madre che cercava di distrarmi e io che guardavo la tipa più con curiosità che con eccitazione, e ci credo dato che avevo tipo 8-9 anni. :sisi: Quote:
|
Sí sverso non credere che se finisce il web commerciale finisce lo internet, questo è ciò che vogliono far credere i vari provider di clickbait.
Internet è al 99.999 intrattenimento. |
No surprises.
|
Quote:
Quote:
|
Io sono ignorante e non nascondo di esserlo ma c'è gente che per la miseria se mi batte :o
|
Stasera pizza bianca con salsiccia e friarielli!
|
Quote:
No chance! ;) |
Quote:
:pregare: C'era pure quella dell'acquolina in bocca, ma quando mi ricapita di poter ricorrere all'adorazione sognante? :) |
stasera vado a letto molto presto. non sono in vena ne di stare al pc, ne alla play, e tantomeno alla televisione.
|
Quote:
|
mi tocca lavorare pure da casa -_-" ormai faccio tipo più di 12 ore di lavoro cavolo, non sto più dietro a tutta la roba che mi arriva da fare :testata:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/lettera-...49/#post779301 |
Quote:
Allora ditelo che volete far fare questa fine alle certezze di qualcuno http://img.liuk76.tk/img/bitly/1RHlXze Non è corretto :( |
Quote:
|
Devo sfogare la mia voglia di "atmosfera Natalizia" in qualche modo, voglio fare dolcetti natalizi e confezionarli per regalarli, girare per negozi per scegliere regali per qualcuno, scrivere bigliettini sdolcinati con renne e alberelli di natale disegnati a mano. Qualcuno si offre volontario per farmi da cavia? :D
|
A me questo forum non sembra per niente alla deriva, non mi piace questo disfattismo esagerato.
Ci sono dei problemi fastidiosi, quello sì, ma per me globalmente rimane cmq un forum assolutamente "vivibile" |
Per dispetto a tutto questo ci sta la sezione sessualità che è particolarmente attiva oggi, ormai è un forum nel forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troppa libertà non va bene. :sisi: |
andiamo a dormire
speriamo di vivere cose tenere almeno nei sogni con tutto quello che penso è davvero strano che non sogni mai speriamo di sognare quello che già sogno ad occhi aperti ma non potrai mai succedere |
Quote:
Ricordati che è il primo scalino da salire per arrivare al tuo sogno e, se io non ti convinco, rileggi bene l'esperienza di @sceicco ;) |
Quote:
|
dannato prurito che non mi fa dormire, ufff
|
Quote:
|
mi e' venuta qualche schifosa malattia tipo morbillo ci scommetto. assurdo
|
Quote:
|
E tempo di dormire:pregare:
|
Winston sta spesso la notte ma che e un giornalista?:o
|
Mi avvio mestamente al lavoro col pensiero grigio di fatture che si incolonneranno. All'improvviso il lettore mp3 fa un guizzo azzeccando tre pezzi di fila nella sequenza casuale dei brani, e mi ritrovo a camminare a tempo di musica con la voglia di zompettare. Grazie, caso! :)
|
Voglia di fumare.... :piangere:
|
oggi faccio pena
|
Quote:
La musica alle volte riesce davvero a cambiare le giornate... |
ieri ho perso il caricabatterie e mo devo ricomprarlo.... come se non bastasse, a guai si aggiungono altri guai come sempre...
e oggi intanto rimango senza cellulare. manco fossimo negli anni 80. :testata: |
Trolls everywhere :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono utenti che criticano i fobici che vorrebbero un luogo protetto e su misura per loro, un luogo che a detta loro non può esistere, ma che poi all'occorrenza vengono difesi ricordando che hanno solo questo forum e poco altro per sfogarsi, e che bisogna sforzarsi di considerare anche i loro problemi... leggermente contradditorio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |