![]() |
...e a casa ti diamo il resto!
|
Re: Forum Cafè
|
|
|
http://www.striscialanotizia.mediase...o-_28754.shtml
"Se mia figlia resta qui in Italia finisce che aprirà le gambe a tutti." Come darle torto. :laugh: |
|
|
|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ae&oe=59A7A4D7
Ammetto che è la prima volta che sento di una pedofila, però certi commenti sono deliranti. |
Che reazione vi suscito questo video.
Si tratta di un'intervista ad una bambina psicopatica nel senso letterale del termine. |
Quote:
Il suo caso per fortuna si è risolto ma rimane comunque un buon esempio per tanti altri casi che invece una soluzione non l'avranno (e non necessariamente per mancanza di cure). Ciò che mi interessava era capire che reazione suscita nelle altre persone una bambina molto piccola che parla seriamente di cose molto gravi che vorrebbe fare/ha fatto. |
Quote:
Ho chiesto perché il tipo di razione non è per nulla scontata e può cambiare molto da persona a persona. Fino ad ora le persone alle quali l'ho sottoposto hanno citati: sconcerto, paura, inquietudine, compassione, pietà e curiosità. Se la cosa ti crea problemi cambio video con questo: |
Quote:
|
Quote:
|
Non è nel business... lei è il business. [cit]
(Dell'addestramento di cani. :() |
|
I terroristi conquisteranno l'Occidente facendo leva sul suo più grande punto debole: la stupidità.
|
|
|
Oggi mio cugino mi ha parlato di un'applicazione facebook che permette di aggiungere automaticamente like da parte di amici fasulli, sui propri post, e di simulare foto di viaggi in realtà mai fatti. Dice che secondo lui non tutti i miei contatti viaggiano davvero ed hanno tante amicizie, ma che qualcuno finge e mostra quello che non è, con questa applicazione. Qualcuno ne sa qualcosa? Dovesse essere, chi fa questo e simula ingannando continuamente sè stesso, è un matto per davvero.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |