![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Eppure se ne aprono a raffica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno, poi... quanta terribile ipocrisia |
Quote:
|
Quote:
ma questo forum persino meno.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
eppure le voglio bene :piangere:
|
Sto passando (perdendo) decisamente troppo tempo su questo forum, forse sarebbe veramente il caso di prendersi una lunga pausa forzata :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma no dai non ve ne andate tutti dal forum, é già semideserto:dasolo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Capisco che tu non possa capitalizzarli (e mi spiace tanto), però non vorrei che entrassi nel circolo vizioso della percezione errata di essere evitato da tutti, quando magari altri ad un certo punto smettono di risponderti perché tu per primo non hai risposto a loro. Non so se è chiaro quello che ho scritto, ma non importa, il succo che, parlo per me, se hai bisogno di qualcuno con cui dialogare, io ci sono, però devi essere te a volerlo, se non lo vuoi non ti risponderò. |
Quote:
|
Quote:
E poi non è un discorso di forum: io qui mi sfogo perché non ho nessuno a cui dire niente, ma in ogni mio post faccio riferimento a problematiche e mancanze che ho nella vita reale.. non sul - e in relazione al - forum. |
Quote:
Ovviamente non mi permetto di criticare chi lo fa. In realtà non è nemmeno corretto dire che non lo capisco, evidentemente lo si fa perché si pensa di non essere in grado di usufruire del forum con equilibrio. Però appunto, io consiglio nei limiti del possibile di tentare di gestirsi senza auto-forzature. In fin dei conti, se si sta tanto sul forum è perché è qualcosa che piace e dà stimoli di interazione. E' un peccato costringersi a rinunciarvi. |
Beh in effetti concordo con syd, di persone con problemi veri il forum scarseggia, vabbé alla fine col tempo ho capito che questo é piú un posto per cazzeggiare che per altro, prendetela alla leggera.
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che subentra una sorta di dipendenza, al punto tale che finisci per passare tutto il tempo libero che hai qui, senza fare altro, questo comporta la rinuncia a tutto il resto, film, libri, hobbies vari, ma quel che è peggio alla vita reale, anche se spesso ci si casca proprio perché di vita la fuori non ne abbiamo. Comunque la cosa preoccupa molto anche me, perché non ne sto facendo un uso sano, per niente, quello che mi salva è che avendo un lavoro devo forzatamente staccare tutto il giorno, quindi non perdo il contatto con la realtà, diversamente correrei decisamente il rischio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna però avere la voglia di interessarsi, invece che parlare tutto il tempo dell'iniziativa femminile :mrgreen:. Comunque dico per chiarezza che penso di essere una di quelle persone (appestate) che "non hanno problemi seri". Comunque non me la passo bene, e i miei problemi, seppur di intensità minore rispetto ad altre persone, sono tutti appartenenti al ventaglio che va dalla personalità evitante alla fobia sociale. Però penso che, con il rispetto reciproco per le difficoltà di ognuno, ci si può comunque aiutare a vicenda. Non capisco perché escluderlo a priori, e invece vedo che spesso si tende a ragionare così. Riflessione generale ovviamente, che prende solo spunto dal tuo post ma non si rivolge a te nello specifico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora se Tizio si lamenta che all'80% sul forum si parla di sesso anale, orge, iniziative femminile, alfa, beta, gamma e omega, non penso che sia colpa di tizio. Sui forum di finanza mica parlano di fare soldi per rimorchiare donne, parlano anche di donne, ma più che altro di come fare i soldi. |
Quote:
Se qualcuno volesse un andazzo diverso del forum, perché non sceglie un argomento e ci apre un thread a riguardo? |
Quote:
|
Quote:
E poi quando mai mi sarei lamentato di critiche giuste... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo forum non è la mia vita e nemmeno il mio problema. Era solo per rispondere alla domanda di Marco.Russo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
I miei motivi del pensiero sono quei detti da pablo, ora che non lavoro noto che ci passo le giornate sopra, mi regolo poco, anche se stacco per vedermi qualche film o cosa, spesso stoppo tutto per dare un'occhiata al forum, decisamente non va bene, e poi avendo molto tempo libero a disposizione potrei sfruttarlo meglio, magari ricominciare a fare un po' di sport come nei anni passati invece di stare ad atrofizzarmi qua. Se avessi dei doveri che mi tengono impegnato saprei come regolarmi, infatti nel periodo dove lavoravo, o ero preso da altro che mi portava via il tempo, anche nei giorni di festa facevo altro, mi ero dato una regolata e sapevo mantenermi su quella linea, ora già ci si mette la mancanza di doveri, lavoro ecc, per non parlare il posto dove abito nel quale anche se esco faccio poco in quanto deserto, poi ci si mette pure una mezza depressione che mi fa procrastinare sui hobby per cosi dire, e la frequentazione del forum accentua il tutto, perciò chissà, forse levandomi questa cosa di mezzo per forza di cose farei altro, o semplicemente passerei il mio tempo sui siti d'annunci di lavoro a deprimermi ed il resto sul letto a fissare il soffitto :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Tutte le tematiche più serie e meno "stuzzicanti" finiscono in due modi: che non le caga quasi nessuno o che diventano chilometriche perdendosi nell'off-topic. |
Quote:
Quote:
Shì...sculacciami tutto! :timidezza: Pure la persona da cui viene mossa la critica incide... (ti prego, però, dai...metticelo l'accento su quel 'dà' >.<) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |