![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quale confusione, c'è scritto indagato nel mio post come nel resto degli organi di informazione. Non intendevo offendere l'onore del Padrino in camice bianco.
|
@idk: il mio è un discorso generale.
@spezzata: intendo esattamente quello che hai scritto nel messaggio precedente. Vieni indagato, i media/l'opinione pubblica iniziano a buttare fango e poi ci si dimentica. Alla fine se dopo anni salta fuori che sei innocente la tua vita è stata comunque rovinata. Sarebbe meglio evitare i giudizi sommari e attendere i gradi di giudizio. |
Quote:
Se vieni condannato comunque è la condanna stessa che butta fango su di te, non c'è bisogno dell'opinione pubblica. |
Quote:
|
Cosa c'è da capire, ti avevo chiesto incuriosito cosa ti veniva in tasca a strapparti le vesti per difendere personaggi che inquinano e distruggono cose che riguardano anche te. Come ragionamento mi sembra estremamente disfunzionale, è una rivisitazione della Sindrome di Stoccolma. Anche il tuo invito a mantenere posizioni di neutralità qualunque sia il tipo reato implicato perché noi non possiamo sapere cosa è passato nella testa del condannato, mi pare una posizione naive ed estremamente fuori dalla realtà. Insomma vuoi darti un tono.
|
C'è una bella burrasca.
|
Dovrei andare da una prostituta, giusto per fare esperienza e sbloccarmi con l' altro sesso...ma non conosco il posto, é fuori da 'sto cesso di paese. Ma perché non sono legali come in Germania, perché....
Quí pensano a rompere le palle con i vaccini, ma non a legalizzare il sesso. Incredibile. Fortunatamente ho buttato la tessera elettorale, non si meritano un cazzo. |
Ciao...
|
Buongiorno.
Disperazione già di mattina... |
Quote:
|
Quote:
L'unico modo per potervi accedere sempre è scaricare l'app sul cellulare. Credo che ormai tutti gli operatori stanno spingendo verso le app per questioni di sicurezza. |
Quote:
La shit storm non se la merita nessuno. Se sei una persona civile non ne infanghi una altra. Non confondiamo una cosa grave come l'omertà con la pioggia di merda che si getta sugli altri. Sono due cose ben diverse. Infatti possono benissimo convivere entrambe le cose. Così come si può non essere omertosi ed essere educati. Lungi da me difendere chi compie dai reati ma fra la difesa e il lanciare giudizi dal proprio divano ne passa. Tu dici di perdonare chi compie un reato solo dopo avergli lanciato merda addosso. Sinceramente non capisco il senso di questo ragionamento. E soprattutto chi perdonerà poi coloro che han commesso la gogna popolare? Perché questo infangare gli altri non sarà un reato perseguibile per legge ma è comunque una azione deprecabile. Vediti il film Furia. |
Oggi comunicano il Nobel per la letteratura 2021. :)
Una nota positiva in una giornata tutto sommato abbastanza caccosa. |
Quote:
...:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi vedranno diverso e cambiato si, ma è istinto di sopravvivenza, era o quello o la morte
|
Stamattina stavo per investire una ragazza...madonna, mi é preso un colpo. Il paraurti era distante 1-2 cm dalle sue gambe, dopo la frenata. Non l' avevo vista, c era il montante della carrozzeria che mi impediva di vedere..mi sono spaventato parecchio. Era sulle strisce pedonali tra l' altro.. non mi era mai successa una cosa del genere...quella tipa era sconvolta..
Non sò cosa pensare .. |
Quote:
Da dv dgt? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |