FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 04-07-2019 11:08

Re: Siti e app di incontri
 
.

Franz86 04-07-2019 11:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296693)
Vabbè cmq Franz passala sta Sanpietroburghese se non rispetta i tuoi elevati standard, specie se ventenne, non fare l'egoista. :ridacchiare:

Vuoi chattarci per 9 mesi per imparare un po' di russo e poi farti scaricare?
:sisi:

An.dream 04-07-2019 11:30

Re: Siti e app di incontri
 
Vabbè ma ora che è finita ci dici le cose zozze e fredde che ti diceva? :rolleyes:

Comunque a me pare un po' una drama queen. Del tipo che lei dice che siete troppo diversi, non compatibili, perché lei è una ragazza diversa dalle altre, con i suoi drammi e tormenti e uno come te non potrebbe capire, aspettandosi e sperando che il tipo le dia retta e lotti per conquistarla e dimostrarle che può essere il suo prode cavaliere.
È pieno di gente che fa così, lo facevo anch'io, ma a 14 anni. :sisi:

Franz86 04-07-2019 11:35

Re: Siti e app di incontri
 
No vabbè, una che scrive di essere "beer addict", poi nella foto successiva è in palestra che fa il selfie agli addominali scolpiti.









Ma vaccagar.
Anzi, "ma per favore" (cit.) :sisi:

Moonwatcher 04-07-2019 11:35

Re: Siti e app di incontri
 
.

Myway 04-07-2019 11:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296623)
"E io pensai a... quella vecchia barzelletta, sapete... Quella dove uno va dallo psichiatra e dice: "Dottore mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina", e il dottore gli dice: "perché non lo interna?", e quello risponde: "e poi a me le uova chi me le fa?". Be', credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali, ehm... e pazzi. E assurdi, e... Ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova." (cit.)

Cioè questa aveva deciso "di aver ponderato dei dati e che l'esito giusto sia risultato di non incontrarsi" e però mi diceva che non era nulla di personale, che aveva deciso che in generale non le andavano gli incontri e che era in imbarazzo, e io a crederci. E poi continuava non solo a chattare ma a farsi selfie per uno di cui aveva stabilito che l'esito giusto fosse non incontrarsi. Senza contare che qualche giorno fa mi aveva detto che trasmetto freddezza e che sembra segua un protocollo. E poi mi parla in modo asettico di metter assieme dati, esiti...manco fosse un esame del sangue. Boh non ho davvero parole. :interrogativo:

Solite procedure che si seguono su sti siti, quando uno non ti tinteressa inizia a parlare di impegni, stress, basta ho chiuso co gli incontri ecc, poi magari la sera dopo esce con un tizio conosciuto sulla stessa chat...

claire 04-07-2019 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2296713)
Solite procedure che si seguono su sti siti, quando uno non ti tinteressa inizia a parlare di impegni, stress, basta ho chiuso co gli incontri ecc, poi magari la sera dopo esce con un tizio conosciuto sulla stessa chat...

Giuro che ho letto il commento, da versione mobile non mi dava subito il nome, e ho pensato questo è Myway.
Vi conosco come le mie tasche cari fobici

Myway 04-07-2019 11:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2296714)
Giuro che ho letto il commento, da versione mobile non mi dava subito il nome, e ho pensato questo è Myway.
Vi conosco come le mie tasche cari fobici

Dammi sei numeri per il superenalotto visto che hai queste doti allora :o
Se vinco mi ricorderò di te, quando starò sdraiato alle maldive :D

Saturnino 04-07-2019 11:49

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2296706)
aspettandosi e sperando che il tipo le dia retta e lotti per conquistarla e dimostrarle che può essere il suo prode cavaliere.

Boh...sinceramente mi pare un atteggiamento piuttosto anacronistico e antiquato...intendo da parte dell'uomo. Mi sembra roba da medioevo.

Al giorno d'oggi ha maggior appetibilità..un uomo che ovviamente abbia sì carattere e personalità...ma non un buon cavaliere fedele e affidabile. Dopo un po' diventa noioso. Piuttosto uno refrattario....e ribelle che deve in un certo modo diventare una sfida per la donna....ad addomesticarlo.
Almeno io la penso in questo modo.

Moonwatcher 04-07-2019 11:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2296706)
Vabbè ma ora che è finita ci dici le cose zozze e fredde che ti diceva? :rolleyes:

Non posso, non in area sprotetta, troppo hard.

Moonwatcher 04-07-2019 11:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2296714)
Giuro che ho letto il commento, da versione mobile non mi dava subito il nome, e ho pensato questo è Myway.
Vi conosco come le mie tasche cari fobici

Ma era facile dai, non fare la saputona, è un suo tormentone. :rolleyes:

Myway 04-07-2019 11:53

Re: Siti e app di incontri
 
zozze e fredde? tipo facciamolo nel frigorifero...o passami un cubetto di ghiaccio sul seno? :o

:mrgreen:

Franz86 04-07-2019 12:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2296740)
Preferivi una beer addict panzona? :sisi:

Almeno sarebbe stata credibile.

Moonwatcher 04-07-2019 12:39

Re: Siti e app di incontri
 
Tutte scuse, autosabotaggio, resistenze ai suoi impulsi genitoriali. :sarcastico:

Franz86 04-07-2019 12:42

Re: Siti e app di incontri
 
E' pieno di palestrate, ti ci vedrei te Moon con una così, forse riuscirebbe a farti mollare il sacchetto di patatine: basta film, più bilancieri.
:sisi:

Moonwatcher 04-07-2019 12:58

Re: Siti e app di incontri
 
Ma per favore!!! :sisi:
Avevo chattato anche con una rumena palestrata con due figli, avevo cercato di volgere cautamente verso un'ipotesi di incontro sessuale e mi aveva trattato da porco. Mai contente. :sisi:

Moonwatcher 04-07-2019 13:02

Re: Siti e app di incontri
 
Non era male ma non mi ispirava per niente come persona (già la palestra la dice lunga), per cui sono andato subito al sodo :maiale::maiale::maiale:

Franz86 04-07-2019 13:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2296754)
A una può piacere birra e palestra e scegliere di fare la foto dopo essersi allenata piuttosto che dopo 1litro di birra.

Avere l' addominale scolpito non è facile e sfondarsi di birra è un' ottima maniera per vanificare lo sforzo, quindi le due cose vanno d' accordo solo nei film.

Sono cagacazzi, chatterei con quella solo per sfinirla su questa cosa. :laugh:
Quote:

Comunqje è la normalità di instagram: mi drogo di lasagne ma ho l addominalino :sisi:
Boh, non ho instagram e scarto tutte quelle che propongono il loro album instagram con millemila foto.

Moonwatcher 04-07-2019 13:12

Re: Siti e app di incontri
 
.

Moonwatcher 04-07-2019 13:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296763)
Boh, non ho instagram e scarto tutte quelle che propongono il loro album instagram con millemila foto.

Ma non scartavi solo quelle con foto marittime? :pensando:

Il mare poi ti fa bene, te lo vuoi prendere un po' di sole ammammà? :D

badwolf 04-07-2019 13:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296711)
No vabbè, una che scrive di essere "beer addict", poi nella foto successiva è in palestra che fa il selfie agli addominali scolpiti.









Ma vaccagar.
Anzi, "ma per favore" (cit.) :sisi:


vabbe ma che problemi ci sono a fare il bear in palestra :moltoarrabbiato:

badwolf 04-07-2019 13:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2296740)
Preferivi una beer addict panzona? :sisi:


a me va bene :timidezza:

badwolf 04-07-2019 13:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296753)
Ma per favore!!! :sisi:
Avevo chattato anche con una rumena palestrata con due figli, avevo cercato di volgere cautamente verso un'ipotesi di incontro sessuale e mi aveva trattato da porco. Mai contente. :sisi:


eccolo lui subito a rubbare le palestrate :piangere:

badwolf 04-07-2019 13:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296758)
(già la palestra la dice lunga)


vi siete coalizzati contro di me ??? :moltoarrabbiato:

Franz86 04-07-2019 13:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296767)
Quella con cui ho chiuso ieri sì che ha un approccio adorabilmente nevrotico alla palestra: lo fa per "cercare un buon rapporto col proprio corpo", ma snobisticamente lo trova "detestabile". Troppo difficile ammettere a sé stessa che lo fa per l'aspetto.
Cmq anche lei mi interessava solo per :maiale:

Intanto ci hai chattato per settimane, fa' il superiore ora.
https://www.violanews.com/wp-content...olpe-e-uva.jpg
:sisi:
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296768)
Ma non scartavi solo quelle con foto marittime?

Il mare poi ti fa bene, te lo vuoi prendere un po' di sole ammammà?

In realtà sono ricascato nella tendenza a scartarne la maggioranza. :sarcastico:

Moonwatcher 04-07-2019 13:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2296771)
vabbe ma che problemi ci sono a fare il bear in palestra :moltoarrabbiato:

Qualunque frase contenente "palestra", "sport", "attività fisica", "sforzo fisico" e simili è automaticamente un problema. :nonso:

badwolf 04-07-2019 13:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296763)
Avere l' addominale scolpito non è facile e sfondarsi di birra è un' ottima maniera per vanificare lo sforzo, quindi le due cose vanno d' accordo solo nei film.

Sono cagacazzi, chatterei con quella solo per sfinirla su questa cosa. :laugh:

Boh, non ho instagram e scarto tutte quelle che propongono il loro album instagram con millemila foto.


scusa ma che problema c'è ? uno può volersi in un certo modo ma desiderare un patner diverso ...


Io odio la mia ciccia, ma in un patner non mi è mai dispiaciuta :nonso:

badwolf 04-07-2019 13:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296767)
Quella con cui ho chiuso ieri sì che ha un approccio adorabilmente nevrotico alla palestra: lo fa per "cercare un buon rapporto col proprio corpo", ma snobisticamente lo trova "detestabile". Troppo difficile ammettere a sé stessa che lo fa per l'aspetto. :mrgreen:
Cmq anche lei mi interessava solo per :maiale:


quindi sei tu quello che rubba tutte le donne ai fobbici ?









:mrgreen:

claire 04-07-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296775)
Intanto ci hai chattato per settimane, fa' il superiore ora.
https://www.violanews.com/wp-content...olpe-e-uva.jpg
:sisi:

In realtà sono ricascato nella tendenza a scartarne la maggioranza. :sarcastico:

Quanti soldi di ricariche Postepay vi hanno chiesto, non cielo dite!1!1!

Occhio alle truffe romantiche

badwolf 04-07-2019 13:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296776)
Qualunque frase contenente "palestra", "sport", "attività fisica", "sforzo fisico" e simili è automaticamente un problema. :nonso:




anche le maialate :interrogativo:

Franz86 04-07-2019 13:27

Re: Siti e app di incontri
 
Ahah Bad, ho trovato quella per te, ha una foto in posa mentre imbraccia un fucile d' assalto in tinta perfettamente abbinata con il vestitino. :laugh:

Moonwatcher 04-07-2019 13:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2296780)
anche le maialate :interrogativo:

Le maialate sono l'unico sforzo accettato. :arrossire:
Anche le camminate dai.

Per il resto van bene: "pizza", "gelato", "dolci", "nuggets", "fritto", "birra"... ecc.

Moonwatcher 04-07-2019 13:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296781)
Ahah Bad, ho trovato quella per te, ha una foto in posa mentre imbraccia un fucile d' assalto in tinta perfettamente abbinata con il vestitino. :laugh:

:ridacchiare: Fai lo screenshot. :ridacchiare:

Franz86 04-07-2019 13:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2296777)
scusa ma che problema c'è ? uno può volersi in un certo modo ma desiderare un patner diverso ...


Io odio la mia ciccia, ma in un patner non mi è mai dispiaciuta :nonso:

Bad, non leggi con attenzione. :male:

Non mi puoi dire che sei "beer addict", e poi farmi le foto mentre sfoggi gli addominali dai.
Ma non che abbia nulla contro nessuna delle due cose eh, trovo solo un po' ridicolo lo sfoggio inconsapevole di incoerenza, ma vabbè anche quello, è tutto il contesto dei sdi a rendere in fin dei conti tutti un po' ridicoli.

badwolf 04-07-2019 13:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296784)
Bad, non leggi con attenzione. :male:

Non mi puoi dire che sei "beer addict", e poi farmi le foto mentre sfoggi gli addominali dai.
Ma non che abbia nulla contro nessuna delle due cose eh, trovo solo un po' ridicolo lo sfoggio inconsapevole di incoerenza, ma vabbè anche quello, è tutto il contesto dei sdi a rendere in fin dei conti tutti un po' ridicoli.




perdonami fa caldo avevo letto bear :mrgreen:

uffa ste cose moderne non ci si capisce piu nulla :nonso:

badwolf 04-07-2019 13:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296781)
Ahah Bad, ho trovato quella per te, ha una foto in posa mentre imbraccia un fucile d' assalto in tinta perfettamente abbinata con il vestitino. :laugh:


ma non so, la donna col cannone non so se mi ispira :pensando:

Franz86 04-07-2019 13:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296783)
:ridacchiare: Fai lo screenshot. :ridacchiare:

Ormai l' ho passata, ma le ho messo il like quindi se mi ricontatta lo posto. :D

Avevo anche pensato fosse un giocattolo da softair, ma aveva un caricatore cortissimo che mi pare plausibile solo su di una vera semiauto, quelle a volte le vendono con i caricatori da 5, poi portava anche le cuffie al collo ... :pensando:

badwolf 04-07-2019 13:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2296787)
Ormai l' ho passata, ma le ho messo il like quindi se mi ricontatta lo posto. :D

Avevo anche pensato fosse un giocattolo da softair, ma aveva un caricatore cortissimo che mi pare plausibile solo su di una vera semiauto, quelle a volte le vendono con i caricatori da 5, poi portava anche le cuffie al collo ... :pensando:

tutti si stanno chiedendo perché l'hai skippata

Franz86 04-07-2019 13:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2296789)
tutti si stanno chiedendo perché l'hai skippata

Ma le ho messo il like, solo che ne ho tante altre da visionare, mica ho tempo da perdere qui.

badwolf 04-07-2019 13:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2296629)
PS: da me niente rinfresco, sò già che altrimenti mi mandate in malora

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2296782)
Le maialate sono l'unico sforzo accettato. :arrossire:
Anche le camminate dai.

Per il resto van bene: "pizza", "gelato", "dolci", "nuggets", "fritto", "birra"... ecc.


:pensando: ho fatto bene a non mettere il buffet :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.