![]() |
Re: Siti e app di incontri
.
|
Quote:
:sisi: |
Vabbè ma ora che è finita ci dici le cose zozze e fredde che ti diceva? :rolleyes:
Comunque a me pare un po' una drama queen. Del tipo che lei dice che siete troppo diversi, non compatibili, perché lei è una ragazza diversa dalle altre, con i suoi drammi e tormenti e uno come te non potrebbe capire, aspettandosi e sperando che il tipo le dia retta e lotti per conquistarla e dimostrarle che può essere il suo prode cavaliere. È pieno di gente che fa così, lo facevo anch'io, ma a 14 anni. :sisi: |
No vabbè, una che scrive di essere "beer addict", poi nella foto successiva è in palestra che fa il selfie agli addominali scolpiti.
Ma vaccagar. Anzi, "ma per favore" (cit.) :sisi: |
.
|
Quote:
|
Quote:
Vi conosco come le mie tasche cari fobici |
Quote:
Se vinco mi ricorderò di te, quando starò sdraiato alle maldive :D |
Quote:
Al giorno d'oggi ha maggior appetibilità..un uomo che ovviamente abbia sì carattere e personalità...ma non un buon cavaliere fedele e affidabile. Dopo un po' diventa noioso. Piuttosto uno refrattario....e ribelle che deve in un certo modo diventare una sfida per la donna....ad addomesticarlo. Almeno io la penso in questo modo. |
Quote:
|
Quote:
|
zozze e fredde? tipo facciamolo nel frigorifero...o passami un cubetto di ghiaccio sul seno? :o
:mrgreen: |
Quote:
|
Tutte scuse, autosabotaggio, resistenze ai suoi impulsi genitoriali. :sarcastico:
|
E' pieno di palestrate, ti ci vedrei te Moon con una così, forse riuscirebbe a farti mollare il sacchetto di patatine: basta film, più bilancieri.
:sisi: |
Ma per favore!!! :sisi:
Avevo chattato anche con una rumena palestrata con due figli, avevo cercato di volgere cautamente verso un'ipotesi di incontro sessuale e mi aveva trattato da porco. Mai contente. :sisi: |
Non era male ma non mi ispirava per niente come persona (già la palestra la dice lunga), per cui sono andato subito al sodo :maiale::maiale::maiale:
|
Quote:
Sono cagacazzi, chatterei con quella solo per sfinirla su questa cosa. :laugh: Quote:
|
.
|
Quote:
Il mare poi ti fa bene, te lo vuoi prendere un po' di sole ammammà? :D |
Quote:
vabbe ma che problemi ci sono a fare il bear in palestra :moltoarrabbiato: |
Quote:
a me va bene :timidezza: |
Quote:
eccolo lui subito a rubbare le palestrate :piangere: |
Quote:
vi siete coalizzati contro di me ??? :moltoarrabbiato: |
Quote:
https://www.violanews.com/wp-content...olpe-e-uva.jpg :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma che problema c'è ? uno può volersi in un certo modo ma desiderare un patner diverso ... Io odio la mia ciccia, ma in un patner non mi è mai dispiaciuta :nonso: |
Quote:
quindi sei tu quello che rubba tutte le donne ai fobbici ? :mrgreen: |
Quote:
Occhio alle truffe romantiche |
Quote:
anche le maialate :interrogativo: |
Ahah Bad, ho trovato quella per te, ha una foto in posa mentre imbraccia un fucile d' assalto in tinta perfettamente abbinata con il vestitino. :laugh:
|
Quote:
Anche le camminate dai. Per il resto van bene: "pizza", "gelato", "dolci", "nuggets", "fritto", "birra"... ecc. |
Quote:
|
Quote:
Non mi puoi dire che sei "beer addict", e poi farmi le foto mentre sfoggi gli addominali dai. Ma non che abbia nulla contro nessuna delle due cose eh, trovo solo un po' ridicolo lo sfoggio inconsapevole di incoerenza, ma vabbè anche quello, è tutto il contesto dei sdi a rendere in fin dei conti tutti un po' ridicoli. |
Quote:
perdonami fa caldo avevo letto bear :mrgreen: uffa ste cose moderne non ci si capisce piu nulla :nonso: |
Quote:
ma non so, la donna col cannone non so se mi ispira :pensando: |
Quote:
Avevo anche pensato fosse un giocattolo da softair, ma aveva un caricatore cortissimo che mi pare plausibile solo su di una vera semiauto, quelle a volte le vendono con i caricatori da 5, poi portava anche le cuffie al collo ... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:pensando: ho fatto bene a non mettere il buffet :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |