![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Stando agli ultimi bollettini e andando a occhio mi pare che ora si viaggi a più di cinquecento nuovi contagiati al giorno.
|
Quote:
siamo vicini, forse per la prima volta, all'effettivo trionfo del bene sul male.. non sei contento? non sei contento di ricominciare da zero? io ci spero di brutto |
Quote:
|
Che belli che sono i giovani.
Non si ha percezione della morte. Si pensa alla rivoluzione. Avere 20 anni è figo. A 40 hai la saggezza.. ma che ci fai? |
Quote:
“chi ci rimette alla fine sono SOLO i vecchi malati” ma come ti permetti di sminuire così le persone, anche i tuoi cari potrebbero esserlo, se ti va di trollare e insultare sei invitato a farlo in altri luoghi :moderatore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbandoni quella povera gente per la figa??? :o Tranquillo ci parlo io con lei un cavaliere senza macchia e senza paura che difende gli oppressi e che odia la gggggggente privilegiata (nella mia azienda tanti tuoi fratelli africani con famiglia hanno trovato tanti anni fa lavoro, aiuto e prosperità che molti disoccupati nostrani attualmente si sognano...Se chiude tutto vanno in miseria anche loro...Posso dargli il tuo indirizzo nel caso?) non può esimersi dall'andare a fare il suo dovere nel terzo mondo...Dai cosa aspetti??? Il paradiso ti aspetta...:mrgreen: P.s. Io nel frattempo aiuto la gggggente qui...Infatti andrò all'inferno... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Sempre copiando i dati della Cina ho provato a fare una previsione per l'Italia tra le più rosee e mi esce che il giorno peggiore sarà il 18 Marzo con 20500 casi totali, 10000 casi attivi e 6000 ospedalizzati poi si comincia a scendere.
|
Quote:
|
positivo poliziotto della scorta di salvini
forza kapitano, tutta italia è con te, in questo momento non ci sono divisioni politiche, ti auguriamo di essere negativo al tampone!! |
Quote:
|
Quote:
in che condizioni sara' in questo momento Wuhan e la sua gente? non oso pensarlo |
Ormai è lampante, e anche dimostrato dalla scienza, che ci sono due ceppi, uno micidiale come la sars, e un'altro molto più tranquilloso, "poco più di un'influenza".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |