FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Vivere da soli (https://fobiasociale.com/vivere-da-soli-40011/)

Iac80 31-01-2019 16:50

Re: Vivere da soli

La lavatrice che avevo nella casa dove stavo prima aveva circa 7 anni: funzionava ma spesso emanava un odore cattivissimo. Adesso niente lavatrice, una volta la settimana lavanderia self-service ..oh yeeee i tristi luoghi della solitudine

Crepuscolo 31-01-2019 17:02

Quelle di una volta duravano di più, adesso hanno sostituito i pezzi di ferro con quelli in plastica come il cestello e durano poco, parlo della fascia medio-bassa.

Moonwatcher 31-01-2019 17:52

La mia lavatrice è durata 10 anni tondi tondi (cit. Alessandro Borghese).
No, in realtà mi sa 9 ma volevo scrivere tondi tondi. :pensando:
Cmq in realtà penso fosse riparabile ma mi scocciava spendere soldi per ripararla, dato che volevo sostituirla con una più compatta sicché ho preferito fare così.

___

Ma a proposito di lavatrici, chi vive da solo ha mai paura a dormire in casa da solo? :pensando: Io faccio spesso incubi in cui mi entrano in casa ladri o simili. :mannaggia:

An.dream 31-01-2019 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2216993)
Ma a proposito di lavatrici, chi vive da solo ha mai paura a dormire in casa da solo? :pensando: Io faccio spesso incubi in cui mi entrano in casa ladri o simili. :mannaggia:

Più che altro spesso penso che se muoio gli altri lo verranno a sapere dopo un bel po' di giorni, e non sarà proprio una ventata di freschezza. :pensando:
Da rubare non c'ho nulla, solo i sogni, ma se li son portati via da tempo. Solo quelli avevo. (cit.) :sarcastico:

Palladipelo 31-01-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2216993)
La mia lavatrice è durata 10 anni tondi tondi (cit. Alessandro Borghese).
No, in realtà mi sa 9 ma volevo scrivere tondi tondi. :pensando:
Cmq in realtà penso fosse riparabile ma mi scocciava spendere soldi per ripararla, dato che volevo sostituirla con una più compatta sicché ho preferito fare così.

___

Pensavo che avrei avuto paura, infatti ho predisposto per poter mettere un antifurto... Invece sono tranquilla ed è l'ultimo dei miei pensieri.

Cmq è normale che la mia lavatrice si sposti ad ogni lavaggio???

TheCopacabana 31-01-2019 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2217103)
è normale che la mia lavatrice si sposti ad ogni lavaggio???

Teoricamente no, in pratica diverse lavatrici traballano, e si spostano.
Dipende dagli ammortizzatori interni che sono vecchi, e trasmettono le vibrazioni a tutta la lavatrice.

La soluzione sarebbe quella di cambiare le molle interne, ma la spesa e' alta, e tanto vale cambiare la lavatrice.

Moonwatcher 31-01-2019 23:23

Quote:

Pensavo che avrei avuto paura, infatti ho predisposto per poter mettere un antifurto... Invece sono tranquilla ed è l'ultimo dei miei pensieri.

Io il contrario, non pensavo mi avrebbe impensierito. Cmq è una paura più che altro irrazionale, non tanto dei ladri (non è che ci sia granché da rubare, ma poi alla fine che ne sanno?) ma anche che entri tipo qualche maniaco/serial killer, avrò visto troppi film horror. XD Quando rientro la sera controllo in ogni stanza, in balcone e dietro ogni porta che non ci sia nessuno. :mrgreen:

Quote:

La mia no, si spostava la vecchissima lavatrice di mia madre. :pensando:
Quanti anni ha la tua?

badwolf 31-01-2019 23:33

Quote:

non è che devi regolare i piedi?

cmq dipende dalla centrifuga e da come è distribuito il peso

badwolf 31-01-2019 23:35

per i ladri nn so, non ci penso

Palladipelo 01-02-2019 00:10

Vi ringrazio per le risposte, però la mia lavatrice è nuova caspita ! Che affarone che ho fatto:pensando:

badwolf 01-02-2019 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2217171)
Vi ringrazio per le risposte, però la mia lavatrice è nuova caspita ! Che affarone che ho fatto:pensando:

probabilmente devi regolare i piedi, se non sono allineati traballa e con le vibrazioni si sposta

Palladipelo 01-02-2019 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2217132)
Io il contrario, non pensavo mi avrebbe impensierito. Cmq è una paura più che altro irrazionale, non tanto dei ladri (non è che ci sia granché da rubare, ma poi alla fine che ne sanno?) ma anche che entri tipo qualche maniaco/serial killer, avrò visto troppi film horror. XD Quando rientro la sera controllo in ogni stanza, in balcone e dietro ogni porta che non ci sia nessuno. :mrgreen:

Io avevo questa paura qualche anno fa, ancora vivevo con i miei.. controllavo anche sotto il letto, era più forte di me

badwolf 01-02-2019 00:17

Quote:

dimentichi tutti quelli che hai gabbato su fs :pensando:

bannato* maledetto correttore

Palladipelo 01-02-2019 00:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2217176)
probabilmente devi regolare i piedi, se non sono allineati traballa e con le vibrazioni si sposta

Uff .. ci guarderò

illumi 01-02-2019 11:52

Quote:

Io pure negli armadi XD

All’inizio, ora pensandoci è da un pò che non lo faccio 🙄

Hazel Grace 01-02-2019 11:55

la casa è piccolina ma riesco sempre a perdere qualche maglietta in giro, e non la trovo più :testata: non so perchè succede sempre

~~~ 01-02-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2217111)
Teoricamente no, in pratica diverse lavatrici traballano, e si spostano.
Dipende dagli ammortizzatori interni che sono vecchi, e trasmettono le vibrazioni a tutta la lavatrice.

La soluzione sarebbe quella di cambiare le molle interne, ma la spesa e' alta, e tanto vale cambiare la lavatrice.

La nostra lavatrice a momenti decolla
io non so come fanno quelli sotto di noi

Moonwatcher 01-02-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2217184)
dimentichi tutti quelli che hai gabbato su fs :pensando:

E quelli che anni fa ho bannato e che staranno covando ancora rancore e meditando come uccidermi. :pensando:

badwolf 01-02-2019 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2217318)
E quelli che anni fa ho bannato e che staranno covando ancora rancore e meditando come uccidermi. :pensando:

si volevo scrivere bannato :mannaggia:
maledetto correttore

badwolf 01-02-2019 12:08

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2217316)
La nostra lavatrice a momenti decolla
io non so come fanno quelli sotto di noi

le prime volte che ero a casa mia, sentivo tremare tutto ...
iniziavo a aver paura di immaginarmi i tremoliii
poi ho realizzato che era/erano la/e lavatrice/i del/i vicino/i :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.