![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Ho giocato a GTA V su xbox 360 :)
|
Ho ripreso The Longest Journey spero di riuscire a finirlo questa volta.
|
Niente da fare, non potrò giocare a Life is Strange 2
L'Unreal engine 4 è troppo pesante per il mio portatile e giocarci a 20 FPS sarebbe un insulto al gioco Peccato :( Avevo pensato a una ps4 usata per giocare le diverse esclusive ma a meno di 180 euro non l'ho trovata e non so quanto sarebbe conveniente comprarla ora |
Quote:
Ocarina of Time è Leggenda! |
Quote:
|
Quote:
|
Dead by daylight
|
Horizon Zero Dawn
|
1 allegato(i)
Quote:
Scusate off topic. |
Assassin's Creed Origins.
|
Pocket City
|
Ho iniziato la modalità diventa un mito a PES 2019 su PS4.
|
Dead by daylight
|
Ho finito da poco mass effect 3, per il momento sono in pausa.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque al momento sto giocando a Victoria, gioco strategico ambientato nell'800. |
Quote:
Ti confermo che , avendo avuto sia GTA 4 che il 5, la fisica è nettamente superiore Questo si nota sia nei veicoli (in GTA 4 si deformano del tutto) ma anche nei pedoni, che reagiscono molto meglio agli urti e agli spari Poi ci sarebbero tanti altri dettagli che nel 5 mancano Quasi non si direbbe che l'uno è il sequel dell'altro, tanto è diversa l'atmosfera data ai due titoli (il 4 molto più cupo e che mostra meglio il lato criminale e spietato dei personaggi) |
Quote:
Quote:
Quote:
Gta5 cmq è un gioco della generazione precedente, programmato per quella, ancche se poi portato con vari miglioramenti su quella attuale. La differenza l'ho notata subito giocando, ad esempio le deformazioni sull'auto sono infinitamente migliori sul quarto, oltre a diversi aspetti della fisica, ad esempio l'elicottero sul quarto deforma l'acqua sotto, nel 5 c'è un effetto più blando. C'è da dire che sono componenti dove un utente medio proprio non ci fa caso se non appunto portato a notarlo, com'è successo a te con il video youtube. Perciò avranno concentrato i loro sforzi su altro, tipo più contenuti, mondo più vasto ecc, che sugli aspetti che è più difficile notare. |
Quote:
Io rimasi impressionato quando , appena uscito GTA 4, vidi che con la pioggia le persone scappavano o si munivano di ombrello Piccoli dettagli che però facevano ben capire il salto generazionale rispetto alle vecchie console |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |