![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Finalmente ho comprato la piantina per mia mamma. La festa era ieri, ma c'era una fila assurda dal fioraio, e così ho comprato una vaschetta di gelato. Oggi sono riandata dal fioraio e ho trovato la piantina. :)
|
Ho sistemato la mia camera
|
Non mi sono fatto travolgere dall'ansia.
|
Ho chiacchierato con una signora un pó prolissa del suo vecchio cane molto bello, ho sorriso con una signora che si faceva il selfie col cagnolino e loro hanno ricambiato, ho comprato delle pastiglie di antichissima formula ricetta cinese di erbe(questa non so se é una cosa positiva)... Non ho trovato info sulle interazioni con psicofarmaci speriamo bene, sono stata al giardino facendo la preghiera della tranquillità(cioé mi metto con le. Mani giunte e sto in silenzio, non so se si chiama preghiera della tranquiliità, l'avevo letta non so dove e mi era piaciuta la semplice efficacia anche perché non ho voglia di stare a conversare), ho visto papà piú allegro, piú sereno é uscito di casa, chissà se é l'iperico
|
Riparato rubinetti e costruito zanzariera a casa di mia madre, 3 km di passeggiata e poco altro.
|
Sono andato in giro con il braccio scoperto fottendomene degli sguardi. :bene:
|
Una bella spesa di Manga
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
ho tentato di studiare..TENTATO
|
Quote:
Io sto già in tenuta estiva da qualche giorno. Canottiera e pantaloncini. Non mi interessa se ho le gambe cadaveriche. Avanti così. |
Ho visto bellissimi fiori, ho scoperto un negozio di pietre, sono stata sotto un albero nano al parco
|
Niente, nemmeno ieri, nemmeno l'altro ieri, ho fatto un grande errore... essere stato concepito.
|
Sono andata in un parco stupendo semivuoto con le spighe alte e alberi color azzurrinoverdino
|
Ho disegnato 2 orette.
|
Ginnastica, richiamato il CUP, chiamato una persona, preso un mocaccino alla macchinetta della lavanderia a gettone che porca vacca se lo sapevo prima, è stata sempre aperta e non lo sapevo.
|
Quote:
|
Cerchiamo di andare in farmacia.
|
Ho fatto un ordine on-line che rimandavo da mesi.
Adesso però starò in ansia finché il collo non sarà stato consegnato a dovere. |
Montato lo specchio
|
Stamattina presto io,i miei genitori e i nostri 2 cani siamo andati a fare una bella passeggiata lungo il fiume sotto casa mia, è sorprendente di quanto una piccola cosa semplice come questa possa fare bene e portare una sorta di armonia interiore...da ripetere più spesso :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |