![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho sistemato la mia camera
|
Non mi sono fatto travolgere dall'ansia.
|
Ho chiacchierato con una signora un pó prolissa del suo vecchio cane molto bello, ho sorriso con una signora che si faceva il selfie col cagnolino e loro hanno ricambiato, ho comprato delle pastiglie di antichissima formula ricetta cinese di erbe(questa non so se é una cosa positiva)... Non ho trovato info sulle interazioni con psicofarmaci speriamo bene, sono stata al giardino facendo la preghiera della tranquillità(cioé mi metto con le. Mani giunte e sto in silenzio, non so se si chiama preghiera della tranquiliità, l'avevo letta non so dove e mi era piaciuta la semplice efficacia anche perché non ho voglia di stare a conversare), ho visto papà piú allegro, piú sereno é uscito di casa, chissà se é l'iperico
|
Riparato rubinetti e costruito zanzariera a casa di mia madre, 3 km di passeggiata e poco altro.
|
Sono andato in giro con il braccio scoperto fottendomene degli sguardi. :bene:
|
Una bella spesa di Manga
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
ho tentato di studiare..TENTATO
|
Quote:
Io sto già in tenuta estiva da qualche giorno. Canottiera e pantaloncini. Non mi interessa se ho le gambe cadaveriche. Avanti così. |
Ho visto bellissimi fiori, ho scoperto un negozio di pietre, sono stata sotto un albero nano al parco
|
Niente, nemmeno ieri, nemmeno l'altro ieri, ho fatto un grande errore... essere stato concepito.
|
Sono andata in un parco stupendo semivuoto con le spighe alte e alberi color azzurrinoverdino
|
Ho disegnato 2 orette.
|
Ginnastica, richiamato il CUP, chiamato una persona, preso un mocaccino alla macchinetta della lavanderia a gettone che porca vacca se lo sapevo prima, è stata sempre aperta e non lo sapevo.
|
Quote:
|
Cerchiamo di andare in farmacia.
|
Ho fatto un ordine on-line che rimandavo da mesi.
Adesso però starò in ansia finché il collo non sarà stato consegnato a dovere. |
Montato lo specchio
|
Stamattina presto io,i miei genitori e i nostri 2 cani siamo andati a fare una bella passeggiata lungo il fiume sotto casa mia, è sorprendente di quanto una piccola cosa semplice come questa possa fare bene e portare una sorta di armonia interiore...da ripetere più spesso :bene:
|
Ho prenotato dal barbiere. Sono veramente indecente, e ho un po' di agitazione al pensiero di non sapere di cosa parlare dopo tutto questo tempo...
|
Quote:
Si tratta di una ragione legata al rapporto con quelle persone? si tratta più della piacevolezza della natura? del movimento? della placidità data dal non guardare uno schermo? del fatto di aver trovato un hobby piacevole e che ci connette ad un lato di noi che non stavamo esprimendo? e così via. A quel punto si ha una buona linea guida da seguire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |