![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Comunque ragazzi avete bruciato Massi91 e Stewie. :D Adesso dobbiamo trovare un sostituto. Chi si candida? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvio che ci possono essere margini di discussione, al limite anche paletti da non superare, se ci fosse un arbitrio totale potremmo arrivare anche alla clonazione, o appunto all'aberrazione di volere un figlio con precise caratteristiche fisiche. Però non credo sia questo il caso. Per quanto riguarda il genitore single, non credo sia da vedere come un male assoluto, altrimenti, come ho detto prima, vedovi e vedove dovrebbero vedersi tolta la potestà genitoriale a meno di non trovarsi subito un nuovo partner: per esempio, soprattutto quando si parla di adozioni, io non ne limiterei la possibilità solo alle coppie. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ognuno è responsabile delle sue azioni. |
Quote:
quindi, se intendevi quello che ho scritto qui sopra, e se logica tiene, noi siamo nati tutti in famiglie gay, AHAHAHAHAHAHAHAH! :D |
Quote:
Certo interpretando il tutto su una base psicanalitica, l'omosessualità si fonderebbe (condizionale d'obbligo) su un'inversione del complesso di Edipo, ma il complesso riguarda i ruoli non il sesso. L'importante è che il bambino abbia una mamma e un papà che siano dello stesso sesso non cambia nulla, l'inversione resta un fatto endogeno spontaneo almeno fino a prova contraria. Ma anche se fosse 'sti c... io tifo gay, ne restano di più per noi sfigatelli. :D |
Quote:
La cultura è di per sè volontà di dominio sulla natura, anche la propria. La magia prima della scienza ha sempre tentato questo, esplicitamente o implicitamente, la scienza ci riesce meglio. |
Quote:
Fateci sentire il tilt dei vostri cervelli... |
Quote:
Mi viene in mente un'amicizia forzanuovista su facebook..il movimento "alternativo alla destra e alla sinistra" In questi giorni si scambia auguri con i suoi compari con frasi tipo Merry X°Mas |
Vabbè, ma Forza Nuova è fascismo puro e semplice, ne abbiamo già parlato qualche pagina addietro.
Piuttosto, leviamo in alto i cuori per l'ennesimo successo internazionale del Governo del Fare (fessa la gente), dell'uomo che ha scongiurato la Terza Guerra Mondiale, dalle cui labbra pendono i Grandi della Terra: http://www.corriere.it/esteri/10_dic...4f02aabc.shtml |
Forse le stronzate del "governo del fare" e "Popolo dell'amore" ce le siamo legate al dito più noi anti-B. rispetto agli stessi fans a cui erano dirette, che hanno memoria più corta. Almeno questa è la mia ipotesi smentibile.
|
Quote:
|
Buona analisi:
http://www.corriere.it/esteri/10_dic...4f02aabc.shtml Anche se aggiungerei: Quando dice di aver fatto tutto il possibile per ottenere l’estradizione di Cesare Battisti, il governo italiano non mente. Di più sarebbe stato difficile. Infatti mente quando dice che Papi è il nuovo Bismarck o il nuovo Cavour. |
http://milano.repubblica.it/cronaca/...8/?ref=HREC1-6
:w00t: Oddio che risate! Ma vi ricordate l'assalto al campanile di S.Marco nel 97 ad opera dei "Serenissimi"? La Lega per tanto tempo li ripudiò dicendo che era tutto un complotto dei servizi segreti italiani, salvo poi trasformarli in martiri! Ma come cazzo fanno? |
Ah, quindi siccome sono di pura razza padana non possono essere degli estremisti? Che risate :D
|
Angolo della satira :cool:
![]() ![]() |
Sono filmati che mi commuovono + di un brano di Ciaikovskij
semplicemente sublimi :crying: |
Quote:
|
Quote:
Eh sì sì, dietrologia dietrologia scusate. Che poi sarebbe lo studio del come non farselo mettere dietro, no? |
Quote:
|
Quote:
la questione della tecnica è centrale e non può essere minimamente paragonata alla dimensione sacrale dell'esistenza. magia, ethos, sacro, cultura non sono atte a dominare la Natura ma a PROTEGGERSI da essa. a dare un significato a ciò che è "altro". da qui nasce l'esigenza del rito che nel nostro mondo è scomparso. sta di fatto che la necessità individuale non è mai stata considerata preminante a quella collettiva. solo oggi è così, ma se ne pagherà il prezzo nel lungo periodo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |