![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ho appena finito di vedere Stranger Things. Non male, l'ho trovata molto piacevole.
Nel frattempo sono alla quinta stagione inoltrata di the walking dead e non riesco più ad andare avanti. Ho un totale disinteresse per tutto ciò che sta accadendo. Per quanto mi riguarda dopo la magia delle prime due serie ho avvertito solo un calo inesorabile. |
Quote:
|
Ho scoperto solo ora Narcos!
Che serie! Ironia miscelata al dramma. Davvero notevole. :bene: |
Ho quasi finito BoJack Horseman. E' una roba incredibile :o
Per chi non la conoscesse, parla di un attore ex star della televisione finito poi nell'anonimato. Ah, è un cavallo. Gli animali sono antropomorfi e vivono insieme agli umani. E' un cartone animato, ovviamente. Alcuni utenti (me compreso) potrebbero ritrovarsi molto in certe riflessioni dei personaggi. |
Black Mirror fa paura:o
|
Quote:
Ora proverò a vedere Atlanta:pensando: http://https://it.wikipedia.org/wiki/Atlanta_(serie_televisiva) |
Quote:
Fortunatamente è iniziata la quarta stagione di Masters of Sex:applauso: |
Qualcuno di voi ha visto Mad Men? Non so se iniziarla o no quando avrò finito Lost di cui purtroppo sono arrivata all ultima stagione :( me lo consigliate?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ho iniziato a vedere Fear the Walking Dead.
Non sapevo neppure esistesse prima che l'altro giorno me ne parlassero. Perdo troppo tempo sulle cose serie e mi perdo il resto :mannaggia: |
Ho iniziato a vedere Stranger Things e devo ammettere che non è male, se è vero che ho visto sei episodi in tre giorni :pensando:
Quote:
|
dato che ancora non ho avuto la possibilità di informarmi, mi dite il tema di sta stagione di horror american story che dalle locandine può essere qualunque cosa?:mrgreen:
|
Quote:
|
Recuperando la seconda stagione di Narcos e la prima di The Night Of. Stratosferica la prima, ottima la seconda. Narcos è probabilmente la mia serie preferita in onda (insieme a Black Mirror), è pressoché perfetta in ogni aspetto (soprattutto tecnico). E Wagner Moura è il Bryan Cranston brasiliano, chi si fa le pippe su Walter White dovrebbe vedere il rigore recitativo di Moura. Spaventoso :applauso:
The Night Of ci ha messo un po' ad ingranare, ma arrivato alla 1x03 finalmente inizia a scoprire le sue carte. Soprattutto la fotografia inizia a farsi molto interessante, con dei giochi di luce e una gestione del nero che conferisce una profondità meravigliosa. Roba di qualità :) Poi mi darò a Mr. Robot e Stranger Things. |
Ho iniziato a vedere Quarry..promette bene:pensando:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
L'ultima stagione uscita è la nona. Beh direi che vale la pena di vederle e rivederle tutte *_* |
l ultima stagione di american horror story sembra fatta davvero bene e il modo di raccontarla mi piace un sacco.
Contemporaneamente mi sto vedendo grey s anatomy, fear the walking dead e a breve ricomincia pure the walking dead:interrogativo: Comincio ad avere troppa roba da vedere e non so quando vederla!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |