FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Alterego78 24-11-2010 13:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vado dai carabinieri e mi costituisco:blink:

maury25 24-11-2010 13:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 437721)
Tranquillo, capisco quale sia il tuo stato d' animo, perchè come hai detto te siamo sulla stessa barca, in cerca di un' identità che non riusciamo a trovare, quello che io intendevo dire è che cmq hai una persona che tiene a te, sai che qualcuno su questa terra(che non siano i tuoi genitori) ti ama ed è disposta a stare con te, nonostante i tuoi problemi( senza offesa lo dico, ovvio), io invece non ho nessuno, per cui zero motivazione nel fare le cose....ed intanto il tempo inevitabilmente scorre senza aspettare chi come mè è rimasto indietro.....
Cmq siamo in due ad essere scorbutici e psicotici, non problem....ti auguro il meglio:)

in 3 con me..

just92 24-11-2010 13:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste? felice? boh..vuota..senza sentimenti..

Travis Bickle 24-11-2010 17:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ibrido.....

luposolitario 24-11-2010 18:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò esaurito:w00t:

Noctis 24-11-2010 18:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento in colpa, sbaglio tutto quello che faccio.

clementina 24-11-2010 18:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 437977)
Un pò esaurito:w00t:

Pure io :w00t:

Travis Bickle 25-11-2010 01:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una ferrari senza le chiavi per l'accenzione.

luposolitario 25-11-2010 13:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento che sto a fà vecchio:sad:

TerzaCagna 25-11-2010 15:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste, delusa, illusa :(

Black Moon 25-11-2010 18:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E' più facile correre.. Sostituendo questo dolore con qualche cosa di intorpidito..
E' così più facile andare avanti anzichè affrontare tutta questa sofferenza qui da sola.. Qualcosa è stato sottratto dalla parte più profonda di me.. Un segreto che ho tenuto nascosto.. Nessuno lo potrà mai vedere.. Ferite così profonde da non mostrate mai..
Non andranno mai via, come immagini in movimento nella mia testa...

Dekker83 25-11-2010 18:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto letteralmente morendo, sto prendendo un farmaco che invece di aiutarmi mi stà letteralmente distruggendo, ma lo psico dice di continuare...mah....sono ridotto ad una larva umana....provo compassione per me stesso.

anonimo 25-11-2010 18:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
faccio cagare tantissimo..

bunker 25-11-2010 19:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non ho voglia di fare nulla, neanche il forum riesce a far passare il tempo, che palleeeeeeeeeeee

LatrinLover 25-11-2010 19:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io domani c'ho la laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo però quella della sorella della mia ragazza...........che vergogna dovrei essere laureato da anni prima di lei ed invece devo sorbirmi pure quest'altra bella mazzata psicologica.............poi giornata tutta di festeggiamenti in mezzo a gente meschina e piena di sè........se sopravvivo poi vi faccio sapere..........non è che qualcuno c'ha del cianuro di sodio così li avveleno tutti????
grazie

Triplalien 25-11-2010 20:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 438828)
Io domani c'ho la laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo però quella della sorella della mia ragazza...........che vergogna dovrei essere laureato da anni prima di lei ed invece devo sorbirmi pure quest'altra bella mazzata psicologica.............poi giornata tutta di festeggiamenti in mezzo a gente meschina e piena di sè........se sopravvivo poi vi faccio sapere..........non è che qualcuno c'ha del cianuro di sodio così li avveleno tutti????
grazie

Devo chiedere ai miei amici se ce l'hanno ,incaso te le mando.

Rocky Balboa 25-11-2010 20:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 438795)
Sto letteralmente morendo, sto prendendo un farmaco che invece di aiutarmi mi stà letteralmente distruggendo, ma lo psico dice di continuare...mah....sono ridotto ad una larva umana....provo compassione per me stesso.

quoto parola per parola, è proprio la mia situazione... l'unica differenza è che a me la causa non è un farmaco.

jackv 25-11-2010 20:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
scoraggiato per il futuro... datemi un lavoro...

luposolitario 25-11-2010 20:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono ansioso, ho troppe responsabilità, chissà fino a quando riuscirò a gestirla. Per fortuna che gli impegni non mi lasciano manco il tempo di farmi le seghe mentali.

Markettino 25-11-2010 21:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnato....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.