![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Dopo aver fatto diventare metà dell’area urbana di Torino come il bronx hanno poco per volta cominciato a dirottare tossici, criminali e clandestini nei paesi di montagna in provincia. Ne stavamo discutendo in famiglia giusto l’altro giorno ed ecco cosa è successo stanotte proprio nel paesino dove vivono dei miei parenti https://torino.corriere.it/cronaca/2...e9bc1f2d.shtml |
Onestamente non vedo perché dovremmo star bene da soli
|
Oggi è una di quelle giornate in cui non voglio vedere nessuno, in cui voglio stare al buio e ingozzarmi di schifezze davanti a film e video su YouTube per distogliere la.testa
|
Quote:
Logico invece che per chi come la maggior parte di noi, ha passato buona parte della sua vita da solo tale discorso non sta in piedi... |
Star bene da soli è possibile solo se intorno non c'è veramente nessuno, isolarsi e staccare dalle cose del mondo. Invece stare da soli in mezzo alla gente non è proprio il massimo.
|
Che stanchezza...sembra che abbia scalato l Everest...ieri mi sono addormentato presto, quel farmaco mi ha dato sonnolenza.
Fortunatamente (?) non sono schiattato. |
Mio cugino l'hanno preso a 18 anni a fare il cameriere in Olanda, prende 2000 euro netti al mese a the hague, e ha preso casa vicino casa. Aveva due amiche lì però...ma cazzo, anni avanti a me.
|
Io conosco un tizio che lavora in Olanda, ha due lauree però...una in ctf e l' altra in economia. Lavora come manager...e guadagna parecchio,forse supera i 5000 euro al mese...non lo sò di preciso...
Immagino le responsabilità... Beato lui...si é spaccato il culo cmq, durante gli anni dell' università, non usciva neanche di casa...infatti si é laureato in 5 anni spaccati con 110 e lode (ctf). Il padre ha la terza media (forse) e la madre idem... Anche se uno nasce da una famiglia di basso ceto sociale, può cmq realizzarsi... |
Perchè devo lottare contro questa esistenza? Sento che sto per lasciarmi andare di nuovo, non ho voglia, davvero.
|
Che noia.
|
Che ansia
|
Giornata brutta come poche, almeno finora (non che manchi molto alla sua fine).
|
Quote:
|
Proverò a tirarmi su con un po' di Gocciole... u.u
|
Quote:
|
Un brick di latte senza lattosio costa un euro all' Eurospin, quello normale 60 centesimi mi pare...quasi la metà.
Siamo entrati in una nuova era della medicina, non si fanno piú esami strumentali per escludere eventuali intolleranze...si và a tentativi. E magari l' intolleranza al lattosio non c entra un cazzo. |
Ma come si fa ad essere completamente soli al mondo? E manco per scelta?
Ma pensa se dovessi stare male veramente, un ricovero, un tumore, senza nessuno su cui contare, è praticamente una condanna a morte |
Bene, ho ottenuto il cambio che volevo adesso resta da vedere se mi integrerò nel nuovo ambiente ma come orari sono sicuro andrà meglio, e poi ho ottenuto la soddisfazione di vedere la mia collega disperata perché arriva qualcuno di nuovo e che magari sarà peggio di me…presto per cantare vittoria ma si mette leggermente meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |