![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Io non sono contrario al welfare, per me l'obiettivo dovrebbe essere aiutare chi é in difficeltà facendo in modo che coloro che si trovano in difficoltà siano sempre meno.
Che investissero in anticoncezionali, piuttosto! Per quanto riguarda il fenomeno migratorio é palese che non sia un fenomeno totalmente naturale e spontaneo e che ci siano dietro delle forze sinistre (non di sinistra!) ma stiamo parlando di persone, che come tali vanno trattate. A me preoccupa che questi disperati vadano ad ingrossare le fila della criminalità e che si aggiunga degrado a degrado, perché di criminalità e degrado ne abbiamo già abbastanza. La politica fà il giochino della guerra fra poveri, sapendo che noi ce la prendiamo con gli immigrati anziché con il sistema che genera queste dinamiche. Io non mi riprodurró e anche qualora potessi non lo farei (per amore dei miei ipotetici figli eviterei di metterli al mondo) e i problemi che ci saranno in futuro non riguarderanno miei discendenti, ma se ci illudiamo che dando la possibilità agli italiani di figliare e impedendo agli stranieri di venire in Italia risolveremo tutti i problemi non abbiamo capito nulla. Il mondo é sovrappopolato, in Italia c'é una densità di popolazione eccessiva, il lavoro sarà sempre più mentale e intellettuale e sempre meno manuale, il costo della vita sarà sempre più alto. |
Non vi preoccupate, arriverà prima o poi qualcosa che getterà nel caos il resto dell'Europa. Senza più controllo e senza nessuno più a sorvegliare i confini (perchè tutte le forze saranno impegnate a far fronte ai disastri e disordini dell'entroterra dei rispettivi Paesi) tutti gli immigrati che sono in Italia invaderanno dapprima Svizzera, Germania, Austria e Francia, poi da lì anche nel resto dell'Europa. Noi non dovremo fare altro che accompagnarli al confine e aitarli ad attraversarlo. L'Italia è per loro solo una Terra di passaggio.
Quando il fiume diventa troppo imponente per fermarlo, l'unica soluzione è canalizzarlo fino al delta, dove non farà danni. ;) "Si ripeterà il grande esodo cui seguiranno altri. Popoli affamati invaderanno la terra segnata dal benessere, simili a bruchi nella foresta. Non rimarra’ foglia verde nè rimarrà filo d'erba: tutto sarà divorato. Le terre d'Occidente diverranno terre d'oriente e le leggi dei paesi ricchi non riusciranno a fermare l'invasione dei poveri. Sarà un onda umana che invaderà le spiaggie, un mare in tempesta. Tutto sarà sconvolto e tutto precario, in questo tempo la mezza luna salirà alta nel cielo e sposerà il rospo color del sangue. Guerre, dolore e sangue nasceranno da quest'unione che porterà Maometto a Mosca e in tutta l'Europa. Leggi, storia e giustizia verranno travolte e finiranno in una stessa palude, ma quando la luna incontrerà l'Orsa Maggiore, il rospo morderà la coda e la luna scoppierà in cielo. I vincitori saranno allora i vinti e nel cielo si sentirà il suono delle cicale. Così è stato deciso, perchè alla vigilia della purificazione non ci sarà sulla terra nè bianco nè nero, ne luce nè ombre." - Dalla profezia del monaco Basilio di Kronstadt, XVIII° secolo - |
Guarda che in Europa centro-settentrionale hanno già parecchi immigrati, molti di più rispetto al l'Italia, senza contare quelli di 2ª generazione o addirittura 3ª, come i magrebini delle ex colonie francesi o i turchi in Germania.
Ma vi fanno così paura gli stranieri? Cosa temete di perdere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ma allora lo fanno apposta, figli di puttana
Egitto, studente Università di Bologna arrestato. Ong: «Torturato con elettroshock, evitare nuovo caso Regeni» |
Quote:
-Diritti dei lavoratori non specializati -Laicità dello stato -Diritti della persona acquisiti da decenni -Sicurezza del territorio -Decoro dei centri urbani -Valore del patrimonio immobiliare -Sovrappopolamento e inquinamento -Riduzione del walfare -Ritorno di malattie debellate da decenni -Perdita di competitività del sistema scolastisco Giusto per dirne qualcuno. |
A me continuano a fare più paura gli Italiani
Mafia, Graviano: “Da latitante ho incontrato Berlusconi almeno 3 volte." https://www.ilfattoquotidiano.it/202...insie/5699030/ Berlusconi , venerato dagli italiani per 4 legislature, e ancora votato e influente per le nostre sorti. Si, quel Berlusconi, per cui tutti in ginocchio cantavano menomalechesilvioc'eeeeee Almeno su 1000 migranti che sbarcano, qualcuno onesto lo trovi. Quanti italiani devi prendere per trovarne 1 onesto? |
La nostra identità culturale.. ossia il malaffare e la mafia
Magari ce le portino via! |
I calabresi hanno appena consegnato la regione a questa persona... complimenti
|
Quote:
Come hai detto tu è evidente che dietro l'immigrazione c'è un giro losco di affari criminali. Non capisco perché si deve continuare ad agevolare questo business. Senza contare che in altri paesi come USA, Giappone ed Australia per entrare ci vuole il visto e tutta una serie di requisiti. Non basta dire "da me c'è la guerra". Se quindi l'Italia è un paese razzista, questi paesi qui che sono? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'Australia è un Paese di fascisti, i loro antenati erano la feccia dell'Inghilterra, hanno invaso l'isola nel '800, violentandone la terra e la popolazione. Gli aborigeni come sono stati trattati? Fino agli anni '70 gli strappavano i figli per "civilizzarli" facendoli crescere come "bianchi" Poi mi piace che proprio su questo forum frignate con 'sta storia "gli africani ci invadono, ihhh la nostra cultura, la nostra religione" e poi giù Madonne. Gli australiani che hanno fatto di ben peggio nemmeno di 2 secoli fa invece sono un esempio di difesa del territorio. Con i giappi farò un altro topic perché anche loro sono un bel Paesello, quando vi lamentate tanto dell'Italia informatevi meglio degli altri Paesi. |
Quote:
-Identità culturale: parliamone. C'è gente di 20 anni che non sa nemmeno chi sia Dante o non è mai stata in un museo. -Diritti dei lavoratori non specializzati: puoi spiegare meglio? -Laicità dello stato: se l'Italia è laica io sono sana mentale... Prova ad abortire in un ospedale pubblico -Diritti della persona acquisiti da decenni: il diritto all'aborto e al divorzio sono delle grandi conquiste volute da una certa parte politica, l'altra parte (a Pillon fischiano le orecchie) ci metterebbe mano volentieri -Decoro dei centri urbani: dalla finestra di casa mia vedo il giardino dei miei italici vicini, un campo nomadi è più ordinato -Valore del patrimonio immobiliare: aspetta, per quello mi basta l'esempio di mio fratello che abita in una casa di mia mamma, non fa un cazzo in casa, l'appartamento è allo sfascio, ergo mio fratello è un africano XD -Sovrappopolamento e inquinamento: l'immondizia a Roma è colpa degli africani? -Riduzione del walfare: why? Non è notizia della settimana che la Giorgia ha esultato per il taglio dei finanziamenti alla casa delle donne? -Ritorno di malattie debellate da decenni: che malattie? :interrogativo: -Perdita di competitività del sistema scolastisco: tzé tzé, colpa dei mori... Ma non sarà colpa dei professori che nel 99% dei casi sono degli incapaci? |
Quote:
Identità culturale? Sono due le cose che danno identità ad un popolo, il resto so fregnacce, e sono religione e politica, ambedue agonizzanti e non per colpa dei negri. Diritti dei lavoratori? E si perché la mancanza dei diritti è dovuta ai negri. Laicità dello stato? Già alla prima generazione se ne fregano dell'Islam Welfare? La mancanza non è dovuta ai negri. Per quanto concerne malattie, sistema scolastico evito di risponderti. |
Quote:
La situazione delle scuole chiedila a chiunque abbia un figlio in una classe con a maggioranza bambini stranieri o ad un'insegnante,con ragazzini che non sanno neanche la lingua come pensi che possa procedere il programma di apprendimento?arrivano in prima superiore con una conoscenza pari a quella di un bambino di terza elementare. In una scuola professionale vicino a casa mia qualche mese fa hanno beccato gente con la scabbia cosa impensabile fino a qualche fa nella mia città.. Stiamo parlando di persone che vengono da paesi in cui le donne vengono lapidate in strada se sospettate di adulterio,nella mia città hanno ucciso 2 ragazze perchè hanno rifiutato il matrimonio combinato,davvero li vogliamo mettere sullo stesso piano dei discorsi deliranti di qualche cristiano radicale che ormai si contano sulle dita di una mano? Sul lavoro sai benissimo che siamo in una società capitalistica se il numero di lavoratori non specializzati continua ad aumentare i salari e i diritti di questi ultimi continueranno a diminuire,l ho visto nel mio vecchio settore oggi a fare il mio vecchio lavoro sono solo stranieri che fanno il doppio delle ore e prendono la metà di quello che prendevo io,una cuccagna per le aziende un bella fregatura per i lavoratori... Nella mia vecchia palazzina dove abitavo da ragazzo con l'arrivo degli stranieri il valore degli appartamenti si è dimezzato e non è stata più fatta manutenzione perchè molti non pagano le spese condominiali,i quartieri più degradati qua sono a maggioranza di stranieri,tu ovviamente mi dirai sono coincidenza io invece non credo,semplicemente hanno un cultura diversa e non gli interessa sistemare gli appartamenti che usano fino alla totale distruzione per poi cercarne un'altro,quando distruggono quello di qualche furbune italiano che glieli affitta onestamente godo e non poco. Detto questo a me ormai frega poco,casa mia è una bifamigliare e non rischio di doverla dividere in un futuro con nessuno,il lavoro se tutto va bene me lo sono sistemato e probabilmente non farò mai figli,dal mio punto di vista dall'immigrazione massiva avrei solo da guadagnarci visto che fa calare i prezzi di beni e servizi sulla pelle dei poveracci. Intendiamoci io condanno il fenomeno in se e il suo impatto sociale non le persone so benissimo che tra gli stranieri ci sono persone oneste e gradevoli con cui non avrei problemi a relazionarmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |