![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ah, quanta fatica mi è costata diventare completamente inaffidabile!
Ma ora mi godo i risultati |
quando esco al balcone dopo che è calato il sole ma c'è ancora abbastanza luce da essere giorno, quando il tempo è leggermente freddo ma sereno e senza vento, in alcuni giorni di autunno...
Vedo il cielo limpidissimo, terso, con un colore 'caldo', leggermente più chiaro delle montagne che sembrano disegnate su un sfondo, e su un lato nuvole scure e pesanti, ferme, come sospese. Si respira un'aria finissima, e una certa calma. Mi piace e, in quei momenti, non voglio pensare a nient'altro. |
speriamo bene:(
|
http://corrieredibologna.corriere.it...edibologna.jpg
che dolce questo ragazzo di 14 anni che è scappato di casa lasciando questa letterina ai suoi genitori dicendo che sarebbe andato a vivere nella foresta e che non si devono preoccupare |
Stasera tagliatelle con i broccoli! :sole:
|
Quote:
ma quelli seri costano anche 6-700 eurozzi http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif |
Quote:
|
Una zattera che si muove velocemente quando il mare è calmo, ma che affonda alla prima tempesta. Questa è stata la mia esistenza finora.
|
Quote:
|
Quote:
|
quando inizi a mentire sull'anno di nascita, allora veramente stai alla frutta :miodio:
|
che incubo
|
Roger Waters è un uomo meraviglioso.
|
Sto da cani
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se nei supermercati d'Italia vedete un tipo giovane gironzolare da solo sbuffando con aria da disperato e modo di vestire alla cazzo, sono io.
Anche se molto probabilmente non sarò io il tipo che vedrete, dove c'è aria di solitudine e sfigataggine ci sono io metaforicamente. |
Quel momento in cui ti arriva nella buca delle lettere una lettera scritta a mano, autografata e non formale ma personale (nel senso non una fotocopia, una risposta da robot, si vede che è ragionata), dalla tua cantante preferita nonchè tuo avatar :cuore::cuore::innamorato::cuore:
|
cioè ma un'artista che mi risponde (già solo quello...) con una lettera internazionale scrivendomi anche keep believing in yourself, ma :cuore::cuore:
ok, domani vado ad un colloquio e devo stare calmo, devo fare tante cose importanti, ora basta fare l'infantile (certo però che...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:miodio: hahahha dopo i griffin viene il foro in quanto intrattenimento divertente.
|
Quote:
Ogni volta che dirigo lo sguardo su un orologio digitale, tac, eccole lì! Mi danno quasi fastidio ormai. Dovranno pur significare qualcosa, io non credo alle coincidenze, soprattutto quando sono così frequenti! P.S. Marceline, adoro i tuoi avatar, sono delicati e graziosi. :perfetto: |
Quote:
Quote:
|
03:27, fanculo! anche oggi son passato di qua :sarcastico:
|
Che bello il fatto che ci siano ancora ingenuotti che non dubitano che uno screen possa essere stato modificato.:ridacchiare:
Quote:
|
4:31, ri-vaffanculo! Nn riesco propio a dormire :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti! Ma se non ci foste voi del forum, come cazzo farei? :)
|
Perchè mi ostino a mangiare latte e biscotti per colazione?
|
Quote:
|
15 minuti, poi inforno i bignè...
|
Sono sveglio dalle 8, mi sa che dopo pranzo mi faccio una bella dormita, e poi si vive la notte :bene: :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Edit: per curiosità sono andato a vedere, mentre in alcuni video ha anche solo sulle 100 visite, in qualcuno supera anche 20 000 :o, ed attualmente ha poco sopra i 500 iscritti, ne ha fatta di strada, peccato che il canale mi sembra ormai abbandonato :pensando: |
Ho editato, leggi sopra, e comunque sono sceso più in basso ed ha un video che arriva poco sopra i 35 000 :o mentre ho visto che su un determinato argomento per ogni video sta sopra mille visite, con delle punte di 10 000.
Lei era affiliata se non sbaglio con qualche gruppo, non sono più molto ferrato in materia, ho rimosso tutto dalla mente XD |
Credo di essere l'unica idiota che quando trova lavoro rischia di fare un infarto... :miodio:
|
Mia madre fa delle buonissime frittelle :riverenza:.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |