![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono ritardato,speriamo che muoio presto.
|
Quote:
|
se non vivi nel presente, non puoi vivere nel futuro
|
ma quanto posta shady 74? ma ha altro da fare nella vita? :D
|
Quote:
Quote:
forse compiuti gli 80anni potrò finalmente avere una amicizia con una donna senza che ci sia di mezzo il sesso , ma sembra che B. anche a 80 anni pensi solo a quello, vabbè sarà una eccezione |
How I choose to feel is how I am. (?)
|
Faccio dei sogni in cui mi comporto da eroe, ma nella mia vita sono sempre stato un vigliacco.
|
non posso dirlo....
|
nel caso avessi ancora dubbi...
|
Cioè in pratica la metà degli esami che non potrò dare sarà per colpa del sistema di merda delle segreterie online che sistematicamente non mi carica gli appelli. Grazie mille burocrazia che ci tieni a farmi andare fuori corso già in partenza, sono commossa.
|
La maggior parte della gente non ha idea della sensazione che proverà tra cinque minuti [...]. (cit).
|
Quindi basta lavorare su se stessi... Caro Tribe, fai CAGARE ? Fa niente, l'importante è che lavori su te stesso, hai i denti e il naso storto, i lineamenti assimetrici ? E che problema c'è... Lavora su te stesso, conta il carattere no ? Già, ma sai cosa te ne fai del carattere se non ti vien data la possibilità di farti conoscere ? Giusto il deretano puoi pulire col "carattere"... Devi lavorare su te stesso Tribe, non esistono i brutti, è un mondo meraviglioso questo di fs, ti dicono (ancora) che devi lavorare su te stesso, che TI VEDI BRUTTO ma non sei brutto, che è solo il tuo pensiero disfunzionale, <<tanto e tutto per tutti>> cit. ... Facciamo così caro disfunzionalista , ti tiro un calcio sui denti talmente forte che ti imprimo la scritta NIKE sulle gengive, quando sei lì che ti tieni la boccuccia che sanguina fammi sapere se è solo il tuo pensiero disfunzionale... Fanculo. |
E quel giorno è arrivato.
Parli sui forum? Vaffanculo Sei un rapper conscious? Vaffanculo Tu e le tue bazze: Vaffanculo Alle mie ex ragazze: Vaffanculo Agli sbirri in piazza: Vaffanculo A te e alla tua razza: Vaffanculo Chi parla di te? Io dico nessuno Chi parla di me se ne va affanculo Cit. |
Quote:
|
Alle faccine sorridenti di mister Magnificent, risus abundat in ore stultorum.
|
E va bene, usciamo và... pazienza se in autobus toccherà sorbirsi le cazzate di qualche stronzo con gli occhi a mandorla e relativa lavandaia al suo fianco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |