![]() |
Ma quando cazzo schiatto...
Comunque questa storia sopra dei medici che fanno un cazzo e pagati bene è il motivo della maggioranza se non di più dei medici, e per questo che li odio tutti. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che brutto questo tempo dove non si capisce se fa fresco o caldo. L'unica cosa che sento è l'umidità, e infatti da giorni praticamente non dormo:testata:
|
Quote:
Io credo mi piacerebbe |
Vorrei essere figlio di genitori ricchi e viaggiare 365 giorni l'anno.
|
Quote:
|
Ieri notte ho sognato che facevo l’amore con una ragazza mora dai capelli lunghi, ricordo che stavo benissimo e che non volevo svegliarmi. Non ho pensato molto su chi fosse quella ragazza, finché stasera a lavoro ho visto una ragazza dai capelli neri e lunghi, che vedo solo il lunedì e che conosco poco, abbiamo scambiato due parole e dopo che se ne è andata ho avuto un flashback e credo che fosse lei quella del sogno
|
Quote:
|
Oggi mio cugino (straniero) mi ha detto "contenti di vederti" o qualcosa del genere. Siccome aveva fatto un errore non ho avuto la prontezza di rispondere che ero contento anche io di vederlo e ho fatto solo un generico sorriso. Speriamo non abbia pensato che io invece non lo fossi:sisi:
|
Mentre i social sono in tilt ho rotto il phon e ingorgato il lavello. Non mi annoio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una parola…è bella e gettonata, ha sempre intorno qualcuno che ci prova e poi fra poco cambio turno, non so neanche se la rivedrò. Peccato perché sarebbe proprio il mio tipo, ma deve essere anche di uno status sociale migliore del mio, la classica del sud benestante che si trasferisce al nord |
La mancanza momentanea di Whatsapp, Instagram e Facebook (soprattutto di Whatsapp nel mio caso) fa capire che senza questi strumenti moderni la mia vita sarebbe ancora più triste e vuota.
|
Sono tanto triste...
|
Quote:
Culturalmente inferiore no, alcune cose delle società scandinave e anglosassoni non mi piacciono, preferisco i paesi dell'Europa mediterranea. Poi sicuramente ci sono dei punti di forza che hanno loro e noi no. Linguisticamente inferiore ancora meno, la nostra è una delle lingue più belle del mondo, perché dovrei sentirmi inferiore? Città modello? Malmo, Chicago, Detroit, Birmingham, Philadephia, Marsiglia, Bruxelles hanno problemi sociali infiniti. Da fuori ci sembra tutto più bello. Ormai si vergognano loro stessi (stupidamente secondo me) del passato coloniale, quindi non vedo perché dovrei invidiarli. Il tempo degli imperi europei è finito, prima o poi finirà anche il dominio degli Stati Uniti sul globo. Dimenticavo: viva le Repubbliche! |
Mi sento solo :piangere:
Niente di nuovo, ma ogni tanto di sera si acutizza |
In effetti ora che ci penso una caratteristica tipica di noi italiani è proprio l'esterofilia.
|
Domani piove, per fortuna
|
Quote:
|
Curioso di vedere l'ennesima amministrazione PD saccheggiare i poveri della mia città in nome del progressismo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |