![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La smettiamo? :pensando::testata:
|
Infelicità intrinseche.
|
Quote:
Quote:
Fai bene, é meglio lasciar perdere e non soffermarsi a riflettere su tutto quello che ci viene detto, cercherò di farlo anch'io. Quote:
|
Quote:
Quante volte è successo anche a me. Purtroppo bisogna farci il callo. Già rendendoci conto che abbiamo questa tendenza a rattristarci per poco, forse possiamo ridimensionare la cosa. Soprattutto, non è assolutamente detto che gli altri vogliano ferirci di proposito. E se anche la loro fosse una critica, dovremmo capire che le critiche fanno crescere. La prossima volta cercherai di essere un pochino più partecipe, e se non ci riuscirai non importa, il peggio che può succedere è che ti considerino una taciturna, ma non fai del male a nessuno. Siamo troppo catastrofisti: se ci hanno fatto una critica o un appunto, pazienza! non crolla il mondo, abbiamo dei difetti certo come li hanno tutti :) Ad esempio, una volta quando mi dicevano che ero timido la prendevo come un'offesa personale. Adesso penso che è vero, e che non c'è malafede nel dirmelo. |
.......................
|
@Blue Sky al momento non riesco ad essere così "ottimista" purtroppo :miodio:
@ansiosa La penso come te. Comunque ringrazio tutti per le risposte :) |
Domani apre un supermercato vicino casa e io sono eccitato come uno scolaretto al suo primo giorno di scuola. :tt1:
|
penso al creatore in termini non entusiastici...
|
Quote:
|
Quote:
Beato te che ti ecciti per così poco... |
Forse dirò un'atrocità, ma quasi quasi preferisco l'estate:pensando:
|
Quote:
|
:pensando:
|
Quote:
Poi anch'io sono appassionato di supermercati e in questi giorni sono tutto contento perché in città c'è un nuovo supermercato molto bello e grande. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E su quale social network sarà lincata per loccasione? :pensando: |
In camera mia c'è una zanzara protetta da una zona probabilistica alterata, che fa sì che qualunque oggetto transitante nel suo raggio d'azione, seppur perfettamente orientato contro 'sta bestia del cazzo, fallisca miseramente dal proposito (con il quale io non ho niente a che fare, eh! non sia mai) di massacrarla brutalmente nel suo stesso sangue.
|
Credo che me ne andrò a letto :yawn: miracolo considerando che ore sono :o
|
Ora veramente basta, vado a letto :testata:
Cioè, tra poco :ridacchiare: |
Mi sento veramente succube degli altri.
Il mio isolamento era comprensibilissimo, visto che vivo i rapporti in questo modo. Con chi non conosce certi aspetti di me poi è un dramma. Non ho voglia di mostrarmi, di spiegarmi, di dire agli altri di no. Voglio solo fuggire e tenermi lontana da qualunque confronto. Ora ho il terrore di poter essere contattata, che mi venga chiesto qualcosa, da queste persone che non sanno abbastanza di me, o non sanno niente, io spero che mi ignorino, lo spero tanto. Voglio la targhetta di persona evitante, poi magari ci aggiungo pure quella di lesbica, così tutti sanno già tutto e mi risparmio i fraintendimenti. : ( |
3.07, son passato di qua :male:
|
non ne posso più di queste giornate vuote, basta
|
Quote:
L'unica cosa che posso dire è che a volte dalle persone che ci contattano può venir fuori qualcosa di buono. E a volte, quando le persone ci spingono in una situazione, ci possiamo anche trovare a nostro agio. Del resto, se noi siamo evitanti, l'iniziativa altrui è l'unica nostra opportunità per fare qualsiasi cosa. Io ho sempre odiato dare ragione agli altri quando mi proponevano di fare qualcosa, ma ci sono stati casi in cui la spinta altrui mi ha fatto fare cose che mi sono servite. Proprio un anno fa, mio padre mi propose di fare una cosa, inserirmi in un gruppo, non mi dilungo nei dettagli. Io volevo rispondere "col cazzo, papà non invadere il mio spazio". Poi mi dissi "mi butto, ci provo". E cacchio quella cosa si è rivelata importante! Bisogna farsi un pò il callo, continuare a rifiutare tutto quello che non ci va, e accettare anche l'idea che qualcuno ci ritenga degli svogliati musoni, che non crolla il mondo. Però, quella volta ogni tanto, lasciandosi trasportare viene fuori qualcosa di positivo. |
Colazione, poi si inzia a preprare i cappelletti!
|
Quote:
|
Mi sono fatto colazione e pranzo agli stand di inaugurazione del supermercato, come gli straccioni. :sisi:
|
Vorrei un po' di affetto e di considerazione... forse è chiedere troppo? Pare di sì.
|
sto freddo mi entra nelle ossa
|
in 'famiglia' mi disprezzano sento il disprezzo su di me , anche se ben mascherato
poi si lamentano che sto zitto e non dico nulla , sono gentaglia solo gentaglia comincio a capire chi prende un mitra e spara ai suoi non lo giustifico sia chiaro, ma lo comprendo ci dovrebbe essere un articolo dle codice , hai ammazzato la madre che da 30 anni ti limava il fratello che ti punzecchiava continuamente ? hai un'attenuante ed una riduzione di pena :mrgreen: |
ricompare in mail Almalaurea, entità di cui avevo dimenticato (rimosso) l'esistenza, che mi ricorda che è importante aggiornare il CV.
Dov'è stata in questi anni che ho passato a cercare lavoro o a cimentarmi in stage gratuitamente senza esiti positivi? Perchè Almalaurea 'non rendi poi quel che prometti allor? perchè di tanto inganni i laureati tuoi?' Il mio CV su quel sito non l'aggiorno neanche morto. |
ho una strana esigenza di scrivere e creare qualcosa, esorcizzare paure, celebrare sentimenti e sensazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena detto al telefono "buonasera". Ma che problemi ho? :piangere:
|
Niente stavo pensando a quanto è difficile vedere tutti andare avanti mentre tu rimani fermo, voltarsi indietro e vedere che le cose sono cambiate per tutti tranne che per te. E non avere nemmeno un po' di amor proprio da dire "questa cosa non mi va bene, bisogna fare qualcosa per cambiarla". Magari quelli che restano fermi non hanno la forza per muoversi, o magari è solo un modo facile per dare la colpa ad altro e non a se stessi. Ma tanto poi ci si colpevolizza lo stesso. Non lo so.
|
Quote:
Poi tecnicamente buonasera non è sbagliato alle 2 del pomeriggio :mrgreen: E' più sbagliato dire "arrivederci" con chi non hai mai visto di persona, cosa che io dico sempre :mrgreen: |
Quote:
Ma sono riuscita a peggiorare pure le cose parlando a raffica... Non c'è verso di fare una telefonata normale :D |
Mio padre si è comprato un mini drone da 20 euro, quando gli è arrivato il pacco pareva un ragazzino la mattina di Natale... ora è tutto concentrato che sta cercando di farlo funzionare. Quando avrà capito come funziona e ci avrà giocato un pò si annoierà e lo accantonerà, è un mega bambinone. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |