![]() |
Documentario di vice sulla foresta dei suicidi in Giappone
https://youtu.be/4FDSdg09df8 |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
L'idea di king ( poi ripresa perfettamente nella mini serie ) era che it prendesse le sembianze di un clown e che quello bastasse a far paura. Senza orpelli, trucchi paurosi, jump scare, lucine ad hoc, etc. Poi ovvio, da un trailer poco si può dire. E la scena del proiettore è carina. Ma il rischio che si riveli il classico horror in cui il pagliaccio ha già di per sè l'aspetto del mostro è alto. Poi il fatto che siano due film separati, uno dei bambini e uno degli adulti, senza che le due cose vadano di pari passo, anche mi fa storcere il naso. Non capisco come possano rendere interessante la cosa. La cosa più interessante del libro era vedere di pari passo come bambini e adulti affrontassero it. |
|
Mi piacerebbe anche io vedere il trailer ma mi cago addosso, quindi niente : )
|
Quote:
Se non l hai letto leggi il libro, è bellissimo e parla di perdenti ed emarginati. Molto molto bello. |
|
Quote:
|
"il risparmia per la vecchiaia" è il piu bello :sisi: hahaha
|
Quote:
@Headache94 per me una persona è libera quando fa quello che vuole senza costrizioni, mica seguendo il gregge |
Quote:
Mi venne un flash ripensando al film e per qualche secondo mi guardai in giro per verificare che non ci fossero altre scritte strane in giro:mrgreen: |
|
Io l'ho visto due volte "They live", nel film una razza aliena crea ologrammi che alterano l'aspetto delle copertine di riviste e giornali, cartelloni pubblicitari e l'aspetto stesso degli alieni, che vivono mischiandosi agli umani. Nel film la mente cosciente vede immagini consuete, cioè quello che tutti si aspettano di vedere, mentre invece il subconscio vede e assimila la vera immagine che sta sotto, ubbidendo al "suggerimento" impressovi.
Poi nel film stesso il protagonista incappa casualmente in un paio di occhiali da sole con lenti speciali che permettono di bloccare l'ologramma e vedere cosa sta sotto, questo lo libera dall'inganno ma lo condanna allo stesso tempo a una vita da latitante. Il finale, anche se quasi scontato, lo lascio a una sana visione del film, che di per sè è un vero "cult" del genere. |
Quote:
Quote:
|
Vaxxed
|
http://retenews24.it/uid-55-trova-la-moglie-e-la-figlia-a-letto-con-il-suo-migliore-amico-lo-uccide/
:pensando: |
Quote:
questo poveruomo ha tutta la mia solidarietà... |
Quote:
( 1 su 80 mi pare troppo, a naso). Comunque :pensando:, Ci sarebbe intanto da vedere come sono cambiati metodi e procedure diagnostiche, prima di tutto. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |