![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Il declino c'è sempre stato, dall'inizio del Kali Yuga. Ma sta per arrivare un nuovo Kalki che ripristinerà l'antico ordine gerarchico e divino... E la realtà virtuale in cui eravamo immersi si dissolverà.... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Su quella nave c'erano individui pericolosi, alcuni dei quali alla prima occasione sono risciti a scappare facendo perdere le tracce, uno dei quali ha anche commesso una rapina, delinquente era prima e delinquente è rimasto anche dopo. Se Salvini verrà condannato io me ne andrò dall'Italia, perchè vorrà dire che non c'è più limite al potere dei tiranni. Forse mi rifugerò in Islanda o nelle Filippine. |
Quote:
Ma qui siamo alla follia totale. Non ho parole :o. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
|
Al di là di tutto pessima idea quella di farsi la foto con Benetton vista la sua situazione, oltre al fatto che altre sardine sarebbero pronte ad una scissione (almeno così ho letto). Queste sardine mi ricordano sempre più i 5S degli inizi e che poi sono diventati quelli che sono oggi.
|
Rendiamoci conto di quanto sia assurdo che salvini e il cdx strepiti per questa foto
Leggete il verbo e meditate: "Che Salvini spieghi alle Sardine chi sono i Benetton, dopo essersi opposto con le unghie e coi denti alla revoca della concessione ad Atlantia, è abbastanza paradossale. Salvini stia nel suo campo, cioè tra i difensori di Benetton, esattamente come Renzi e il centrodestra” (Travaglio) |
ongongo cacciato dalle sardine!! con quel cognome sarebbe ironico entrasse nella lega http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif (ong-ong-o)
purtroppo il personaggio ultimamente è stato avvicinato più a casapound e simili, un pò troppo alle estreme per il responsabile e moderato kapitano che si appresta a governare il paese una sardina in meno quindi? no signori, perchè c'è un colpo di scena, entra junior cally!!https://twitter.com/leggoit/status/1224589063866540032 come chi è -__- è il il rapper mascherato dai testi sobri, pensate che è talmente estremo, ma talmente estremo, che per avere successo va al festival di sanremo come una alessandra amoroso qualsiasi non ci sono più i gansta rap di una volta :miodio: |
Saremo costretti a pagare di più i libri che leggeremo solamente per tenere sul mercato questi frignoni maledetti :moltoarrabbiato:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mento/5692587/ |
Per chi si fosse perso qualche pezzo per strada:
"Una legge che unisce tutto il Parlamento, come mai accaduto in un anno di legislatura a maggioranza gialloverde, ma che divide gli interessati, editori. Si tratta del progetto di legge Promozione e sostegno alla lettura, in queste ore in discussione alla Camera dopo l’approvazione in Commissione Cultura. Testo fortemente voluto da un arco trasversale di forze parlamentari (prima firmataria Flavia Piccoli Nardelli (Pd), relatrice Alessandra Carbonaro del Movimento 5 Stelle) e difeso con forza dal ministro della Cultura Alberto Bonisoli che in una recente intervista a La Stampa ne ha lodato l’aspetto più criticato: la riduzione dal 15 al 5% della percentuale di sconto sulla vendita di libri." https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tuali/5321575/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già alla base di sta legge c'è il non sense, perchè pensare di favorire l'editoria diminuendo gli sconti non mi sembra da luminari dell'economia:interrogativo: Poi la parte sui furgoni delle consegne dei libri che son la colpa dell'inquinamento è surreale. Già la gente non legge un cazzo, così voglio vedere quanto campano i librai. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per combattere la concorrenza sleale dei colossi del web basterebbe applicargli la stessa imposizioni fiscale dei negozi fisici...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |