![]() |
Re: Forum Cafè
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
|
|
Quote:
http://www.iltrigno.net/archivi/imma...-ridicolo.jpeg |
comunque, al netto della indubbia ironia delle immagini, non so se vi sia mai capitato un cinghiale impazzito che attraversa la strada in piena notte
a me è capitato come passeggero, in vacanza, avrò perso alcuni anni di vita dallo spavento -_- un'altra volta ne trovai uno davanti all'entrata del mio alloggio, fermo -__- i cinghiali sono belli e simpatici guardandoli da dietro le recinzioni, altrimenti sono tra gli animali più feroci ed incazzosi del mondo .__. |
Ma la vogliono finire di dare la colpa alla Raggi? Se i romani sono tra cittadini più incivili del pianeta non è colpa del sindaco! :moltoarrabbiato:
Non è colpa del sindaco se la gente arriva a buttare i sacchetti di rifiuti sugli alberi. Non è colpa del sindaco se la gente butta i frigoriferi e lavatrici giù per le rupi invece che portarli alle isole ecologiche. Soprattutto non è colpa del sindaco che la stupidità umana non conosce limiti. Roma soffocherà sotto i suoi stessi rifiuti se chi ci vive non la finisce di comportarsi come un maiale con le scarpe. http://www.karakteria.org/sites/defa...zza-168157.jpg Vabbè che anche altrove non è che vada meglio, ma ho idea che presto finiremo come a Beirut! Io comunque se fossi il sindaco di Roma userei i soldi dello stadio (che comunque non si farà) per costruire un mega-impianto di riciclaggio e soprattutto imporrei a tutti i romani la differenziata, pagando tutti i lavori con costosisime multe per chi non rispetta questo tipo di raccolta. Comunque Roma è lo specchio della situazione ecologica in cui versa il mondo intero: sovrappopolata, mal gestita, maleducazione e menefreghismo incontrastato, assoluto disprezzo per tutto quanto rappresenti la legalità, l'ordine e la civilità. Tutto sta cadendo nel selvaggio e nel degrado e chiunque tenti di mettere a posto le cose viene attaccato, calunniato, denigrato e infine costretto ad andarsene. Come al solito, la gente la lezione la imparerà sbattendoci contro dolorosamente il muso. |
Per la loro capacità di mangiare chili e chili di spazzatura, il governo ha assunto mille gabbiani come spazzini per ripulire Napoli. A seguire, lo stesso governo ha dovuto assumere mille spazzini per ripulire Napoli dalla merda di gabbiano. (nonciclopedia)
rifiuti e gabbiani, loro si che sono incazzosi altro che cinghiali |
Quote:
ricordo che sempre nella famosa vacanza in agriturismo mangiavano tutti i rifiuti dell'umido, comprese le bucce di anguria!! :mrgreen: |
http://www.meteoweb.eu/2017/03/anima...-carne/874864/
È incredibile, non pensavo si potesse essere ipocriti fino a questo punto. |
È sempre piacevole leggere il forum a quest'ora, forse è l'unico momento in cui il forum sembra un posto piacevole e rilassante. Poi noi fobici del turno di notte, modestamente siamo i migliori. :moderatore:
|
Quote:
|
Quote:
Domenica ho visto tutto il servizio di Linea Verde e sapevo che gli avrebbero dato contro per quella frase finale (mandando in merda tutto il concetto più ampio) Nel complesso a me è piaciuta come persona, vi consiglio di dare un occhiata alla puntata (se vi interessa) dovrebbe essere online sul sito rai play (non soffermatevi sull articolo) |
Quote:
Questa è soltanto ipocrisia, è come se Hitler dicesse: "Sono un tollerante non praticante, quindi stermino gli ebrei", per fare un esempio estremo. |
La vedo più come una persona religiosa non praticante, ma non per questo una profana.
L' ipocrisia è palese però non esageriamo dai......infondo mi pare sia una buona persona (no una di quei "NaziVeganPowerRangers") |
Quote:
|
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che se si fosse definita solo per quello che realmente è, cioè ambientalista, avrebbe sicuramente ridotto dell 80% le infamie dei giorni successivi. Ma ormai quello che è stato è stato e quel che ha detto ha detto....
e ognuno ne ha tratto le proprie conclusioni (come giusto che sia) "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |