![]() |
Mi sono fumato 5 sigarette di mio padre.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Le conversazioni di gruppo ad alto ritmo mi provocano un cortocircuito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eri all' aria aperta, quindi ne hai respirato pochissimo...direi che puoi stare tranquilla, non sarà sicuramente un' esposizione del genere a farti ammalare. La prossima volta evita di passare lì vicino...perché le esposizioni si sommano, un pò oggi...un pò domani e il rischio diventa significativo. Cmq capisco la paura, io ho scoibentato la caldaia che c é a casa, ero senza mascherina e mi sono fatto l' aerosol con quella roba...forse conteneva amianto, non lo sò....meno ci penso, meglio é... |
Buongiorno a tutti
|
A breve se ne và in pensione 'sto medico.... fortunatamente. Non ne posso piú....manco al telefono risponde.
|
In un impeto di entusiasmo e fiducia in me stessa mi sono aggregata ad una cosa di cui non me ne frega nulla in realtà, volevo solo provare a vedere com'è avere un gruppo. Ora come me ne libero?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Semplicemente non mi va di vivere, è sempre stato così, non so che problema sia per la società visto che il pianeta è già sovraffollato e scarso di risorse
|
Cominciato il semestre...
|
L'assistenza della wind fa' cagare
|
A volte penso al futuro e a come arrivi apparentemente dal nulla alle masse...Ricordo quando andavo all'uni e improvvisamente sentii parlare di facebook. Era il 2009 e avevo un notebook scassato con una connessione ridicola, staccavo il cavo dal telefono e lo inserivo nel notebook, andava lento e arrivava tutto in bolletta.
Benché io sia giovane, non posso dire di essere nativo digitale...I miei genitori, i miei amici, erano quanto di più distante dalla tecnologia esistesse. A 20 anni quindi sapevo a malapena navigare, adesso non posso dire di essere un esperto, anzi, non ci capisco nulla di informatica ma voglio cavalcare la prossima onda tecnologica, voglio essere un early adopter per guadagnare conoscenza e soldi. Quando vedo miei coetanei che non sanno manco prenotarsi un volo, che non hanno spid, né home banking, mi rendo conto che di fatto saranno tagliati fuori perché il mondo evolve digitalmente. I trentenni ottusi sono forse peggio dei boomer. |
Emolisi, distruzione dei globuli rossi= aumento della ferritina...."é solo stress" cit. Per il resto non mi ha saputo dire niente, ha fatto qualche ipotesi, favismo, intolleranze varie, ma esami da fare zero. Solo vitamina d e tra due mesi dovrei rifare gli esami .
Per entrare all' università dovrei fare il vaccino, ma se n'è lavato le mani ..mi ha detto di fare vedere gli esami al medico che mi farà il vaccino e da lí decidere se sono idoneo, oppure no. Ho chiamato l università e solo alcune lezioni verranno registrate (e per legge dovrebbero registrarle tutte, per chi non ha il green pass), il tampone costa 20 euro dalle mie parti e l ultimo che ho fatto mi é scaduto dopo 48 ore. C é un menefreghismo assurdo, tutti se ne sbattono...e intanto quei coglioni che stanno in parlamento fanno leggi ad minchiam, green pass e altre cazzate... Sempre piú schifato da questa nazione. Perdonate lo sfogo. |
Quote:
Oppure no, e in caso te la svigni :D |
Cosa è successo al tg di La7? Per una volta che accendo la TV per farmi lobotomizzare dai tg mainstream...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |