![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sta aumentando tutto a rotta di collo :testata:
La benzina a 1.72 :testata: |
Quote:
|
Chi ha progettato le casse del lidl di sicuro odia i fobici
|
Quote:
|
certo che ultimamente il ritardo mentale della gente é proprio esagerato ...
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da ieri sera non tocco sigarette, altro tentativo di smettere.
Se mi vedete molto nervoso, cercate di capire, ero un fortissimo fumatore :unsure: |
Quote:
A me i nonni mancano tantissimo, a scuola con i bambini abbiamo fatto questa poesia (invece di fare religione, tiè) Hanno detto cose belle dei loro nonni, cari. Ci sono delle cose che solo i nonni sanno, son storie più lontane di quelle di quest’anno. Ci sono delle coccole che solo i nonni fanno, per loro tutti i giorni sono il tuo compleanno. Ci sono nonni e nonne che fretta mai non hanno: nonni e nipoti piano nel tempo insieme stanno. Bruno Tognolini |
Quote:
|
a me creano disagio tutti i discount, ma l'Eurospin a livello di disagio è Imbattibile.
|
Quote:
|
Sono stato la prima volta in un LIDL qualche settimana fa (non c'è qui) e ho notato solo la sproporzione del nastro trasportatore. Comunque rimetto tutto nel carrello di norma. Imbusto quando arrivo in auto.
|
Quote:
Meno mal di gola, meno raffreddori, si sentono meglio i sapori e si risparmia un po'. Poi a volte la voglia ritorna ma si prova a resistere! |
Quote:
“C’è solo un posto dove essere intelligenti costa poco. Per gli Einstein di tutti i giorni." E ti guardi intorno cercando di scrutare le facce dei tuoi vicini, che di Einstein probabilmente non hanno mai neanche sentito parlare e pensi a quanto schifo stia facendo la tua vita. Figurarsi se quel genio milionario di Einstein si rifornirebbe qui, pensi mentre impili le scatolette di tonno sopra la birra. Da quando poi ho letto che il tonno dell'eurospin è 24esimo su 24 in una classifica stilata da altroconsumo, non mi sento nemmeno più così intelligente a ingozzarmi con questa roba. Ecco la classifica completa dei migliori tonni in scatola secondo Altroconsumo: 1) As do Mar, tonno a trancio intero 2) As do Mar, tonno all'olio di oliva 3) Selex 4) Callipo 5) Fratelli Carli 6) Rio Mare, tonno all'olio di oliva pescato a canna 7) Consorcio, tonno all'olio di oliva 8) Conad Piacersi Leggero 9) Nostromo 10) Angelo Parodi, trancio di tonno in olio di oliva 11) Rio Mare, tonno all'olio di oliva 12) Nostromo Basso in Sale 13) Ardea Tonno 14) Palacio de Oriente, tonno in trancio 15) Mare Aperto 16) Coop Tonno Leggero 17) Rio Mare Leggero 18) Nixe (Lidl) 19) Mareblu Leggero 20) Mareblu Vero Sapore 21) Carrefour tonno a pinne gialle 22) Pescantina, tonno all'olio EVO biologico 23) Maruzzella, tonno all'olio di oliva 24) Athena (Eurospin) |
i miei vicini di sopra secondo me sono in quarantena, comunque ora vivono in quattro nell'appartamento e non ne escono mai, e uno di questi 4 secondo me ha visto Joker e ha deciso di ridere perennemente come lui -_-
spero sia davvero una quarantena e non una situazione permanente :sisi: |
Io ormai da anni ho delle comodissime borse grandi che si agganciano ai lati del carrello, ci butto dentro le cose molto comodamente, così in cassa non le devo imbustare, ma le rimetto lì dentro.
|
Il tonno riomare non è al primo posto? Mi è crollato un mondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |