![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Come ho detto ti sei risposto da solo, ovvero hai dovuto pagare per vedere i concerti, quindi i centri sociali saranno anche luoghi di cultura (che poi dipende), ma sono anche un modo per riempirsi le tasche per continuare a fare i comunisti mantenuti. |
Quote:
Intanto verranno bandite le caldaie a gasolio entro il 2023 e le macchine non favoriscono l'economia, altrimenti non si capirebbe come mai i paesi più avanzati stanno via via pedonalizzando sempre maggiori zone cittadine, persino in India e in Cina (sic). Ecco perché vogliamo rieducarvi, perché quando scrivete ste boiate non si capisce se siate seri o meno...nel dubbio, meglio togliervi la parola :sarcastico: |
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che invece di (oppure oltre a) protestare con i giornalisti, sarebbe il caso di far partire una bella querela per diffamazione. |
Quote:
"Assolto" perché quelli della sua parte politica non hanno ammesso i testimoni che potevano accusarlo. Certo è un passo avanti rispetto ad esempio alla mafia, che i testimoni li fa proprio sparire. Però non è un'assoluzione. Quote:
Che anche lei ricorreva al blocco del traffico :sisi: |
Grande festa in Gran Bretagna per l'uscita dall'Europa di Bruxelles, già si delineano i primi miglioramenti economici per questa felice decisione.
Tra qualche mese, quando tutti vedranno quanto si prospera senza la dittatura franco-tedesca e quanto invece si soffre (inutilmente) standocene sotto, tutti gli altri Paesi vorranno usire dall'euro e dalla EU, tra cui spero con tutto il cuore e tutta l'anima anche l'Italia. La fine della grande dittatura fascio-comunista è vicinissima ormai, Bruxelles ha i gorni contati! https://img-prod.tgcom24.mediaset.it...fb07655c35.jpg |
Quote:
|
Pur di salvarsi dall'attacco della Lega e, per esteso, di tutto il centro destra, Bonaccini ha promesso la Luna e tutte le stelle, adesso sarà comico vederlo dimenarsi per distogliere l'attenzione da tutti i fallimenti del passato e soprattutto dall'inesorabile passare del tempo senza che nulla di quanto promesso venga mantenuto.
Le aziende emiliano-romagnole chiudono una dopo l'altra, quelle che aprono durano solo pochi anni e poi chiudono anche loro. Poi vogliamo parlare dello stato delle strade? Ormai siamo vicini a quelle di Roma... Eh si, sarà davvero divertente, io sto già ridendo pensando a come il buon vecchio Bona si rivolgerà al PD er avere i soldi che non ci sono e non perdere così il c... ehm... la faccia! :D :D :D https://www.facebook.com/ellebicici/...6386051418054/ |
Fammi capire , il capitano supera indenne ogni promessa non mantenuta, ma gli altri devono mantenerle per forza ?
Non è mica equo sto discorso |
Quote:
Quote:
Sentenza n. 12345 in nome del popolo di FS.com emessa da hypnos688? Chi è che fa propaganda? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io intanto una querela per diffamazione la farei partire, qualora fossi uno di quella famiglia. Poi si vede in tribunale chi è che ha ragione, se c'è chi spaccia va in galera e se c'è chi diffama si becca una bella multa: non però in diretta streaming con un politico che deve raccattare voti con questo squallidume e a cui della sicurezza dei cittadini non frega davvero NULLA. Quote:
Quote:
P.S.: Io sono orgoglioso e fiero di me stesso per essere antisalviniano e ti segnalo, imbecille dillo a qualcun altro grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bologna è attualmente uno dei pochi posti dove si trova lavoro, non ho sentito da alcuna parte di moria delle fabbriche, io in 4 anni che ci vivo ho trovato lavoro due volte, da ultra 35enne. Condizione delle strade? ma dove? stanno sempre a rifarle, ogni singola estate parte il cantierino per stendere asfalto nuovo. |
Quote:
- Berlu aveva potere mediatico e 6 reti in pugno, quando era pdc. Più leggi ad personam come se piovesse, e il tentativo di rendersi immune da ogni procedimento giudiziario (lodo alfano). - Salvini manco un anno che faceva il ministro dell'Interno e già faceva togliere dalla digos gli striscioni che lo contestavano e segnalava sui social privati cittadini colpevoli di non pensarla come lui, consegnandoli agli insulti e alla diffamazione. Tutto "fantomatico"? Quote:
P.S.: Le sardine fanno benissimo a cantare Bella ciao, la nostra Costituzione ha un'origine che non si può dimenticare. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.adnkronos.com/fatti/cron...oTeMmO3YI.html Ovviamente i giudici sono eroi dalla schiena dritta se indagano sulla "piddinia sovietica" e pezzi di m. se osano ficcare il naso sui 49 milioni dalla Russia con amore o indagare il sequestratore di persona recidivo. Tuttapposto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Nel dubbio non dovrebbero ne festeggiare ne disperarsi |
Forum Politica
Ma quanto è piagnone Salvini? Adesso tutti ce l’hanno con lui dopo che ha rotto i c***ni a mezzo mondo e suonando citofoni di gente a caso.
Il suo tempo è passato se ne faccia una ragione. |
Quote:
Mi sa che non ha nemmeno inziato a "rompere i coglioni", aspetta che finalmente arrestino quella marmaglia che ancora mangia pane a tradimento al Governo e che finalmente possiamo andare a votare, poi vedrai se "il suo tempo è passato" Ahahahah!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |