![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domenica scorsa è circolata sui social, senza che io lo sapessi, una foto in cui ci sono io a torso nudo... al lavoro ben tre persone insospettabili me l'hanno fatta notare. Che imbarazzo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so perché mia madre torna puntualmente sulla questione università, non capisce che non ho interesse in merito , perché dovrei fare una cosa controvoglia per il solo gusto di compiacere un altro? Sprecherei solo soldi :nonso:
|
Dovrei essere contento... è sabato... C'è il sole ma non fa caldo... E io cosa faccio oggi? Andrò dai cinesi a prendere 1 o 2 cazzate giusto per far passare il tempo... Che vergogna che mi sento addosso...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Oggi sono di nuovo tanto giù, cambio di giorno in giorno bah...
|
Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli.
|
A proposito di "morfismi", io sono ectomorfo, cosa che non mi è dispiaciuta più di tanto fino a qualche tempo fa, ma ora, anche perché sono diventato ancora più "secco", non mi va più bene. Vorrei essere più grosso, ma non muscoloso, più che altro "pieno" nella distribuzione delle masse corporee, anzi a partire già dallo scheletro, preferirei una struttura più grossa in generale, ma lì non si può fare proprio niente. Dà fastidio vedersi con gli abiti che stanno larghi e in particolare con la vita che sfugge all'interno, via dal contatto con la maglia. È un'apparenza un po' femminea. Dovrei "ingrassare": ma è un risultato molto difficile da raggiungere in modo non sproporzionato. Tra l'altro ho pure lo sterno rientrato all'interno, non in modo eccessivo ma proporzionale all'entità della magrezza del momento.
Ovviamente ho un animo buono e sensibile :-D, solo leggermente egocentrico, forse. |
Ho scritto "rientrato all'interno" :miodio:. Bannatemi
|
Quote:
|
Un'oretta fa ha citofonato l'incaricata Hera per consegnare le carte smeraldo per aprire i nuovi cassonetti della spazzatura. Ho aperto. Ma mica è venuta da me. Boh... Snobbata pure dal pattume :nonso:
|
Ma che vuol dire non bere prima dei pasti ? Cioè se ho sete devo aspettare mezz'ora... ma che cazz...
|
Ho pure sbagliato un altro termine nel post di prima: non era "fianchi" bensì "vita", ma probabilmente si era intuito.
|
Quote:
|
Ma pure lo zucchero, non saprei farmi un calcolo con gli alimenti che lo contengono, ma mezzo etto al giorno mi pare un bel po'.
|
Quote:
|
Quote:
Prova così non suoni più :D |
Quote:
|
Oggi ho sentito su rai3 che in america stanno già costruendo le prime case con la stampa 3d e che costeranno 1/3 rispetto agli attuali immobili di nuova costruzione. Forse così potrei comprarmi casa, ma non mi illudo, in Italia passeranno secoli
|
@Jr , non ti cadono ci sono tanti doccia shampoo ma magari sono più adatti gli shampoo. Per il resto non usarlo perché altera il ph.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |