![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema del mio medico di base é che sottovaluta i problemi, infatti ho dovuto insistere un pò, per farmi prescrivere gli esami. Spero che sia a causa dello stile di vita e non segno di qualche patologia....ma qualcosa mi fà pensare che sia piú probabile la seconda...spero vivamente di sbagliarmi. |
Eracle, vabbè ma al giorno d'oggi è improbabile che due organizzino un incontro senza mai essersi proprio visti, quindi una minima idea uno se la fa prima di incontrarsi. Poi certo, ci sono cose che si capiscono solo dal vivo.. Questione di chimica più che altro
|
Volevo chiedere a wrong che è appassionata di menu baresi se ha visto la vecchietta in sto video :sisi:
https://youtu.be/jn9a7ONu-wU |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a dimenticarla.
Mi viene da piangere :piangere: |
Senza amici che vita è.....
|
Quote:
|
Quote:
Lunedí vado da lui e gli faccio vedere gli esiti degli esami....magari mi faccio fare l impegnativa per una visita neurologica...se non schiatto prima... Grazie mille per il tentativo di rassicurazione cmq. |
@goh fuori il nome :mrgreen:
|
Sono un po' depresso in questi giorni e non riesco a de-deprimermi ("oh Madonna, in che termini si esprime?"). Mi chiedo poi come si faccia a provare emozioni di segno positivo nel tempo. Cosa ci sarà mai che le fa scaturire e le alimenta? Anche io ho momenti in cui sto più su di giri, anche se non sono proprio periodi, comunque adesso non ne vedo molto la causa logica quanto più che altro una forma di lieve follia che ti prende. Questa vivace anomalia è da diversi giorni che non vuole più saperne di me, ne provoco una scintilla quando mi faccio prendere dall'umorismo di un pensiero o da una breve risata per qualche collegamento di idee sregolato, ma non si innesca una reazione che ti metta in moto, dura come un colpo di tosse o due o tre. Vorrei allora lasciarmi andare a questa "depressione", stendermi avvolgendomi tra le sue lenzuola, perché ascoltarne la lagna arresa che ti intona è meglio che tapparsi le orecchie per scacciare quello che è dentro e non fuori. Se non fosse per l'ansia di sistemare le cose, per questo Doc da correzione, queste decisioni di giuste risoluzioni che non hanno interpellato i signori giù nell'abisso, mi lascerei andare nel vortice, cullare nella desolazione. Maledette ansie razionali, paure di cadere nella fragilità, lasciatemi alla mia discreta intima depressione...
|
Sto rosicando come una merda perchè mio fratello continua a uscire.
|
Quote:
O più probabilmente è una presa per il culo :miscompiscio: |
Quote:
|
Mi sto godendo un sacco il freddo di questi giorni. Solitamente io sono molto legato al sole e al caldo, però quest'anno sento proprio il bisogno dell'organismo e della mente di entrare nella stagione fredda.
Adesso c'è un bel fresco mattutino, in una giornata soleggiata ma con il sole che fatica a farsi strada tra la leggera foschia, si sta proprio bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |