FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Condividiamo notizie (https://fobiasociale.com/condividiamo-notizie-62876/)

Sasuke 09-01-2026 16:27

Re: Condividiamo notizie

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...f2016e9c&ei=42

Chi può deve abbandonare l'Italia il prima possibile.

Winston_Smith 09-01-2026 16:28

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3068966)
Si. Giustifico eccome :mrgreen:
Tentare di investire dei poliziotti può avere pessime conseguenze.

Balla.
Rinnovo l'invito a consultare un buon oculista.

Winston_Smith 09-01-2026 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3068968)
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...f2016e9c&ei=42

Chi può deve abbandonare l'Italia il prima possibile.

Oggettivamente è uno schifo, spero che li prendano e li puniscano come meritano. Imbrattare un murale dedicato al ricordo della Shoah non c'entra nulla con la denuncia dei crimini subiti dai gazawi.

Sasuke 09-01-2026 16:31

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3068966)
Si. Giustifico eccome :mrgreen:
Tentare di investire dei poliziotti può avere pessime conseguenze.

Non giustifico la coglionaggine di un'esaltata pro clandestini che sarebbe ancora viva se avesse tenuto le mani a posto e fosse rimasta a casa, invece di ostacolare una legittima operazione di polizia.

Non partecipo alla discussione con gli antisemiti che ho messo in ignore, comunque se un poliziotto cerca di essere investito almeno in USA è legittimato ad aprire il fuoco, e mi piacerebbe che fosse così in Italia, la polizia ha diritto di fermare chiunque e se non ti fermi peggio per te, ti ammiro che continui a contestare queste persone ma secondo me stai sprecando tempo :)

Winston_Smith 09-01-2026 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3068971)
Non partecipo alla discussione con gli antisemiti che ho messo in ignore, comunque se un poliziotto cerca di essere investito almeno in USA è legittimato ad aprire il fuoco, e mi piacerebbe che fosse così in Italia, la polizia ha diritto di fermare chiunque e se non ti fermi peggio per te, ti ammiro che continui a contestare queste persone ma secondo me stai sprecando tempo :)

Ben due balle in un solo post (quelle evidenziate), complimenti, alla terza vinci un orsacchiotto.
Non partecipi alla discussione perché non sei in grado di argomentare (però poi rispondi indirettamente come in questo caso, con balle e faccine).

Winston_Smith 09-01-2026 16:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3068926)

Ammazza quante puttanate che ha detto (l'assalto ai McDonald's, vuole lavorare con Fiorello, i soliti giudici che non la fanno lavorare...). Non che sia una novità.

gaucho 09-01-2026 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3068981)
Ammazza quante puttanate che ha detto (l'assalto ai McDonald's, vuole lavorare con Fiorello, i soliti giudici che non la fanno lavorare...). Non che sia una novità.

Spero tu possa superare la tua selettività cognitiva distorta

Winston_Smith 09-01-2026 17:03

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3068982)
Spero tu possa superare la tua selettività cognitiva distorta

Ho messo in discussione il dogma dell'Immacolata balilla, vado subito a confessarmi.

hypnos688 09-01-2026 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3068967)
Appunto, questa è edulcorazione. O apologia di reato, vedi un po' tu.
Chiamare cioccolata la merda, per parlare potabile.

No, si chiama semplicemente guerra al terrorismo.
Anche se la cosa crea scompensi al propal medio.

Quote:

E questa è una balla. Non è l'unico.

Ad oggi si. È l'unico.
Quando ebrei, cristiani o buddisti piazzeranno bombe nelle stazioni o spareranno per le strade, nei cinema, negli aeroporti, nei teatri o ai concerti ne riparleremo.

Quote:

Grazie per continuare a confermare quello che ho detto prima. Ovvero che dai nazisti ti divide solo la scelta delle vittime, ma non l'ideologia e la metodologia (sterminio di massa delle etnie considerate in blocco e in quanto tali come colpevoli). Per la cronaca, non considero miei amici "i palestinesi" né "gli israeliani" perché io non vado come te a simpatie/antipatie applicate a intere popolazioni. Hamas e gli etnonazionalisti israeliani non sono miei amici, mentre sono solidale con le vittime di entrambi i popoli.
I tuoi post sono un concentrato di propaganda suprematista, ma che stai a dì?

I nazisti hanno ammazzato 6 milioni di innocenti
Gli israeliani ammazzano terroristi, da cui sono circondati da 80 anni.
Capisco che anche questo possa crearti scompensi e scontrarsi con la tua narrazione a senso unico propal, ma questo è.
Soprattutto per chi non è in grado di distinguere tra chi si difende, e chi ha nel proprio statuto o nei fondamenti della religione la sottomissione o lo sterminio degli ebrei.
Quote:

Bum! Percentuali alla cazzo, statistiche del tutto personali, senza citare casi, episodi, fonti di cronaca. L'importante è crederci e negare, negare sempre, come un Irving in sedicesimo.

Io non nego che esistano casi del genere. Io nego il fatto che siano vittime. E ancora di più per "odio contro gli omosessuali"

Poi puoi berti tutta la propaganda che più ti aggrada.

hypnos688 09-01-2026 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3068969)
Balla.
Rinnovo l'invito a consultare un buon oculista.

Serve decisamente più a te un buon oculista.

La donna non si sarebbe dovuta trovare lì. Non avrebbe dovuto tentare la fuga. Né tantomeno cercare di ostacolare prima, e investire poi degli agenti.

Chi è causa del suo mal...

Winston_Smith 09-01-2026 17:12

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3068986)
No, si chiama semplicemente guerra al terrorismo.
Anche se la cosa crea scompensi al propal medio.

Sì, la fantasia non manca nell'edulcorare.
Siamo sempre dalle parti della "soluzione finale".

Quote:

Ad oggi si. È l'unico.
Quando ebrei, cristiani o buddisti piazzeranno bombe nelle stazioni o spareranno per le strade, nei cinema, negli aeroporti, nei teatri o ai concerti ne riparleremo.

Ti ho già fatto degli esempi, ma anche qui te la sei cavata edulcorando/minimizzando/giustificando i crimini commessi.

Quote:

I nazisti hanno ammazzato 6 milioni di innocenti
Gli israeliani ammazzano terroristi, da cui sono circondati da 80 anni.
Capisco che anche questo possa crearti scompensi e scontrarsi con la tua narrazione a senso unico propal, ma questo è.
Soprattutto per chi non è in grado di distinguere tra chi si difende, e chi ha nel proprio statuto o nei fondamenti della religione la sottomissione o lo sterminio degli ebrei.

Ho capito, non c'è bisogno di ripetere.
I nazisti per te hanno sbagliato solo il bersaglio, ma per il resto siete sullo stesso piano: loro imprimevano il marchio di "colpevoli" sugli ebrei in quanto tali, tu sui palestinesi in quanto tali. I metodi usati sono simili, l'ideologia anche. Cambia solo il capro espiatorio.

Quote:

Io non nego che esistano casi del genere. Io nego il fatto che siano vittime. E ancora di più per "odio contro gli omosessuali"

Poi puoi berti tutta la propaganda che più ti aggrada.

E anche qui siamo al negazionismo/apologia di reato, su una base puramente nominale, senza agganci a episodi reali, senza contestazioni nel merito. Ideologia e propaganda di grado zero.
Basta cambiare nome alle cose per negarne di fatto l'esistenza.

Winston_Smith 09-01-2026 17:13

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3068987)
Serve decisamente più a te un buon oculista.

La donna non si sarebbe dovuta trovare lì. Non avrebbe dovuto tentare la fuga. Né tantomeno cercare di ostacolare prima, e investire poi degli agenti.

Chi è causa del suo mal...

Che film hai visto? La donna stava solo scappando.
E chi dice che non sarebbe dovuta essere lì? Padron Trump?
Forse non basta neanche l'oculista.

hypnos688 09-01-2026 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3068988)
Sì, la fantasia non manca nell'edulcorare.
Siamo sempre dalle parti della "soluzione finale".

Soluzione finale? :mrgreen:

Con poche Migliaia di palestinesi uccisi su una popolazione di 5 milioni?
E 2 miliardi di musulmani?

Parole a caso.
Terminologie e parallelismi demenziali solo per non accettare il fatto che gli ebrei non abbiano alcuna intenzione di farsi sterminare nuovamente.
Loro si, vittime di una "soluzione finale".
La stessa che vorrebbero riprodurre arabi e palestinesi per gli ebrei sopravvissuti.
Dentro e fuori israele

Quote:

Ti ho già fatto degli esempi, ma anche qui te la sei cavata edulcorando/minimizzando/giustificando i crimini commessi.
No, non hai fatto alcun esempio concreto. Hai solo vaneggiato di pericolosissimi coloni sionisti, ma di esempi concreti e tangibili di terrorismo diffuso, stragi e città su scala globale insanguinate a causa di ebrei, buddisti o cristiani non ve n'è traccia.
Gli ebrei non rompono il cazzo a nessuno. Ovunque si trovino.
L'unico terrorismo, quantomeno a matrice religiosa che il mondo abbia conosciuto negli ultimi 80 anni è solo quello islamico.

Quote:

Ho capito, non c'è bisogno di ripetere.
I nazisti per te hanno sbagliato solo il bersaglio, ma per il resto siete sullo stesso piano: loro imprimevano il marchio di "colpevoli" sugli ebrei in quanto tali, tu sui palestinesi in quanto tali. I metodi usati sono simili, l'ideologia anche. Cambia solo il capro espiatorio.
Il capro espiatorio è innocente per definizione. E ne diventa la vittima senza motivi.
I tuoi amici palestinesi non sono innocenti.
Gli ebrei vittime della shoah sono stati perseguitati senza mai aver torto un solo capello ad alcun cittadino tedesco o europeo.
I palestinesi uccidono ebrei. E non solo ebrei, da 80 anni. Disseminando attentati dentro e fuori israele. Italia compresa.

Quote:

E anche qui siamo al negazionismo/apologia di reato, su una base puramente nominale, senza agganci a episodi reali, senza contestazioni nel merito. Ideologia e propaganda di grado zero.
Basta cambiare nome alle cose per negarne di fatto l'esistenza.
Negazionismo? 😂
Io nego il fatto che siano vittime, sistematicamente.
Lo ripeto.
Tu sei libero di berti la propaganda della comunità lgbt e le ricostruzioni a senso unico di attivisti e militanti.
Io non me la bevo.
Quando mi verranno fornite dimostrazioni evidenti di omosessuali sistematicamente e su larga scala, aggrediti e picchiati unicamente perché omosessuali, ne riparleremo.

hypnos688 09-01-2026 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3068989)
Che film hai visto? La donna stava solo scappando.
E chi dice che non sarebbe dovuta essere lì? Padron Trump?
Forse non basta neanche l'oculista.

Appunto. Stava scappando. :mrgreen:

E nel farlo ha tentato di mettere sotto degli agenti.

Ma il problema è a monte.
Non si sarebbe dovuta trovare lì.
In mezzo alla strada, cercando di ostacolare legittime operazioni di polizia.

Sarebbe stato decisamente starsene altrove, o a casa.

Winston_Smith 09-01-2026 17:53

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069000)
Appunto. Stava scappando. :mrgreen:

E nel farlo ha tentato di mettere sotto degli agenti.

Ma il problema è a monte.
Non si sarebbe dovuta trovare lì.
In mezzo alla strada, cercando di ostacolare legittime operazioni di polizia.

Sarebbe stato decisamente starsene altrove, o a casa.

Quindi va stesa a bruciapelo perché scappa.
Anzi neanche per quello, già solo perché sta lì, in un luogo pubblico, non violando nessuna legge davanti a figuri incappucciati che manco si identificano.
Omicidio politico legalizzato, bravo heilhypnos. Ma dopo Kirk voi destrorsi non dicevate che l'omicidio politico era una prerogativa della sinistra?

Winston_Smith 09-01-2026 18:02

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3068999)
Soluzione finale? :mrgreen:

"Soluzione finale" è un termine che edulcora la realtà come "lotta al terrorismo" che hai usato prima. Servono entrambi a mascherare genocidio e pulizia etnica.

Quote:

No, non hai fatto alcun esempio concreto. Hai solo vaneggiato di pericolosissimi coloni sionisti

Vedo che continui a minimizzare, tipico del negazionismo.

Quote:

Il capro espiatorio è innocente per definizione. E ne diventa la vittima senza motivi.
I tuoi amici palestinesi non sono innocenti.
Gli ebrei vittime della shoah sono stati perseguitati senza mai aver torto un solo capello ad alcun cittadino tedesco o europeo.
I palestinesi uccidono ebrei. E non solo ebrei, da 80 anni. Disseminando attentati dentro e fuori israele. Italia compresa.

Come gli ebrei non erano innocenti per i nazisti, così i palestinesi non lo sono per te. Ed entrambe le colpevolizzazioni su base etnica sono da rigettare.

Quote:

Negazionismo? ��
Io nego il fatto che siano vittime, sistematicamente.
Lo ripeto.

Insomma, confermi tu stesso di fare negazionismo.
Anche Irving e soci non dicono di essere negazionisti, dicono "solo" che gli ebrei non furono vittime di una persecuzione organizzata su larga scala

Quote:

Tu sei libero di berti la propaganda della comunità lgbt e le ricostruzioni a senso unico di attivisti e militanti.
Io non me la bevo.
Quando mi verranno fornite dimostrazioni evidenti di omosessuali sistematicamente e su larga scala, aggrediti e picchiati unicamente perché omosessuali, ne riparleremo.

Tu ti bevi ben altro :sisi:
Non ne riparleremo mai, perché qualunque informazione ti fornisca (e l'ho già fatto) tu reagisci come all'asilo, facendo gne-gne e tappandoti occhi e orecchie.

hypnos688 09-01-2026 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069002)
Quindi va stesa a bruciapelo perché scappa.
Anzi neanche per quello, già solo perché sta lì, in un luogo pubblico, non violando nessuna legge davanti a figuri incappucciati che manco si identificano.
Omicidio politico legalizzato, bravo heilhypnos. Ma dopo Kirk voi destrorsi non dicevate che l'omicidio politico era una prerogativa della sinistra?

Kirk è stato ammazzato per le sue idee.
Questa idiota perché ha ostacolato un azione di polizia.

Niente..non ci arrivi a capire la differenza. :mrgreen:

Winston_Smith 09-01-2026 18:06

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069005)
Kirk è stato ammazzato per le sue idee.
Questa idiota perché ha ostacolato un azione di polizia.

Niente..non ci arrivi a capire la differenza. :mrgreen:

Non ha ostacolato un bel niente, agli sgherri della nuova Gestapo dava fastidio che ci fosse una testimone a vigilare ed eventualmente denunciare le loro porcate (altro che azioni di polizia). E visto che rischiava di scappargli, hanno deciso di fermarla definitivamente.

gaucho 09-01-2026 18:23

La solita storia dei provocatori gratuiti che poi gridano allo scandalo

hypnos688 09-01-2026 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069007)
Non ha ostacolato un bel niente, agli sgherri della nuova Gestapo dava fastidio che ci fosse una testimone a vigilare ed eventualmente denunciare le loro porcate (altro che azioni di polizia). E visto che rischiava di scappargli, hanno deciso di fermarla definitivamente.

L'unica porcata è impedire legittime operazioni di polizia.

Chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.

Winston_Smith 09-01-2026 18:30

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3069012)

Sì, osservare quello che combinano dei criminali incappucciati e poi scappare è un'intollerabile provocazione, da punire a revolverate in testa.
Tipo mafia, la gente che non si fa i fatti suoi va messa a tacere.

hypnos688 09-01-2026 18:30

Quote:

Esatto.
Prima provocano e poi si lamentano..:mrgreen:

hypnos688 09-01-2026 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069020)
Sì, osservare quello che combinano dei criminali incappucciati e poi scappare è un'intollerabile provocazione, da punire a revolverate in testa.

Gli unici criminali sono i clandestini :mrgreen:

Winston_Smith 09-01-2026 18:31

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069019)
L'unica porcata è impedire legittime operazioni di polizia.

Chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.

:miodio:
(comunque nel video si vede che non stava impedendo un bel niente, ancora balle su balle)

Winston_Smith 09-01-2026 18:32

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069023)
Gli unici criminali sono i clandestini :mrgreen:

Un assassinio a sangue freddo di norma è un delitto più grave dell'essere clandestini.

muttley 09-01-2026 18:33

Considerando che la ICE prende di mira chiunque abbia un aspetto "esotico", molti italiani rischierebbero controlli a tappeto...pensate a un Donzelli o a un Bignami :D

hypnos688 09-01-2026 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069004)
"Soluzione finale" è un termine che edulcora la realtà come "lotta al terrorismo" che hai usato prima. Servono entrambi a mascherare genocidio e pulizia etnica.

No. Uno è stato uno sterminio di innocenti

La guerra al terrorismo non cela alcunché.
Afferma un fatto.
I terroristi vanno combattuti. Con ogni mezzo.

Quote:

Vedo che continui a minimizzare, tipico del negazionismo.

C'è poco da minimizzare.
I coloni non sono terroristi.
Ti piaccia o meno.
Quindi niente terrorismo ebraico.
Per ora le uniche, e decine di bataclan che si sono susseguite in europa, o nel mondo, a sparare o mettere bombe sono stati sempre i soliti.
Sfruttando gli stessi metodi dei palestinesi.

Quote:

Come gli ebrei non erano innocenti per i nazisti, così i palestinesi non lo sono per te. Ed entrambe le colpevolizzazioni su base etnica sono da rigettare.

Si..un pò come toto' riina non era innocente per lo stato italiano.
E falcone non lo era per la mafia.

Infatti notoriamente sono entrambi giudicabili alla stessa stregua ed entrambi sovrapponibili moralmente.

Quote:

Insomma, confermi tu stesso di fare negazionismo.
Anche Irving e soci non dicono di essere negazionisti, dicono "solo" che gli ebrei non furono vittime di una persecuzione organizzata su larga scala
Tu ti bevi ben altro :sisi:
Non ne riparleremo mai, perché qualunque informazione ti fornisca (e l'ho già fatto) tu reagisci come all'asilo, facendo gne-gne e tappandoti occhi e orecchie.

La differenza è che la Shoah e la persecuzione ebraica è un fatto certo.

Che gli omosessuali siano sistematicamente vittime di violenza, ad oggi, di prove reali, che non siano riconducibili alla propaganda lgbt o alla militanza, non ce ne sono.
Tu sei libero di berti le chiacchiere di qualsiasi militante lgbt che denunci sui social o al pride di essere stato insultato o picchiato da dei pericolosissimi omofobi senza alcun motivo, ma ciò non significa che ciò debba valere per tutti.

[

muttley 09-01-2026 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069024)
(comunque nel video si vede che non stava impedendo un bel niente, ancora balle su balle)

Eh, ma l'avranno modificato con l'AI quelli della cnn :(:D

hypnos688 09-01-2026 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069024)

Nel video si vede una macchina di traverso davanti all'auto dell'ice.

Che ci faceva lì? Si stava truccando? :mrgreen:

hypnos688 09-01-2026 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069025)
Un assassinio a sangue freddo di norma è un delitto più grave dell'essere clandestini.

Legittima difesa...si chiama legittima difesa.

E si, è meno grave che essere clandestini.

Winston_Smith 09-01-2026 18:44

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069031)
Legittima difesa...si chiama legittima difesa.

Proprio come la Shoah era chiamata "soluzione della questione ebraica" dai nazisti. Ancora edulcorazione, ancora balle.

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069030)
Nel video si vede una macchina di traverso davanti all'auto dell'ice.

Altra balla. Neanche l'oculista può fare qualcosa.

Winston_Smith 09-01-2026 18:53

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069027)
No. Uno è stato uno sterminio di innocenti

La guerra al terrorismo non cela alcunché.
Afferma un fatto.
I terroristi vanno combattuti. Con ogni mezzo.

C'è poco da minimizzare.
I coloni non sono terroristi.
Ti piaccia o meno.
Quindi niente terrorismo ebraico.
Per ora le uniche, e decine di bataclan che si sono susseguite in europa, o nel mondo, a sparare o mettere bombe sono stati sempre i soliti.
Sfruttando gli stessi metodi dei palestinesi.

Si..un pò come toto' riina non era innocente per lo stato italiano.
E falcone non lo era per la mafia.

Infatti notoriamente sono entrambi giudicabili alla stessa stregua ed entrambi sovrapponibili moralmente.

La differenza è che la Shoah e la persecuzione ebraica è un fatto certo.

Che gli omosessuali siano sistematicamente vittime di violenza, ad oggi, di prove reali, che non siano riconducibili alla propaganda lgbt o alla militanza, non ce ne sono.
Tu sei libero di berti le chiacchiere di qualsiasi militante lgbt che denunci sui social o al pride di essere stato insultato o picchiato da dei pericolosissimi omofobi senza alcun motivo, ma ciò non significa che ciò debba valere per tutti.

[

Colpevolizzazione su base etnica (dell'etnia scelta come bersaglio, a cui si estendono in toto crimini o abusi di alcuni suoi membri).
Il terrorismo praticato dai "nostri" non è terrorismo.
Le discriminazioni non subite dai "nostri" non esistono o comunque non sono tali.
Se un appartenente alla comunità vittima di discriminazioni (ebreo oppure omosessuale, a seconda dei casi) denuncia abusi, si dice che sono militanti che amano farsi propaganda e passare per vittime (i negazionisti della Shoah lo dicono degli ebrei e delle comunità ebraiche, heilhypnos degli omosessuali).
Le comunità ebraiche "lucrano" sulla "presunta" Shoah come la comunità LGBTQ "lucra" su "presunte" discriminazioni.
Il tutto senza uno straccio di riferimento a fatti concreti, ideologia pura e fette di prosciutto sugli occhi e via andare.

Quante analogie...

Sasuke 09-01-2026 18:59

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3069026)
Considerando che la ICE prende di mira chiunque abbia un aspetto "esotico", molti italiani rischierebbero controlli a tappeto...pensate a un Donzelli o a un Bignami :D

Piuttosto difficile in un paese di immigrati fare quello che dici tu, dando per scontato il fatto che ci sono milioni di discendenti italo americani con tratti mediterranei, e che dovresti saperlo, perché mistificare? Indebolisce le tue tesi, non le rafforza.

Hassell 09-01-2026 19:08

Quote:

Originariamente inviata da hypnos688 (Messaggio 3069027)

Guarda che stai sparando balle da te inventate.
Li conosci tutti tu gli omosessuali di tutto il mondo? O dell'Italia?
Io sono stato testimone più volte di ingiurie verbali verso i gay, e non frequento nessuno se non sul luogo di lavoro.
Dovresti capire che le discriminazioni verso queste minoranze sono anche sottili, non violente, ma ugualmente tremende.

Sasuke 09-01-2026 19:15

Opinione imparziale di un legale.

hypnos688 09-01-2026 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069035)
Colpevolizzazione su base etnica (dell'etnia scelta come bersaglio, a cui si estendono in toto crimini o abusi di alcuni suoi membri).
.

Puoi raccontartela come vuoi, ma gli ebrei sono state vittime innocenti.
L'ideologia terroristica islamista, perfettamente condivisa da TUTTO il popolo palestinese non lo è affatto.
Continui a confondere etnia e cultura.

.
Quote:

Il terrorismo praticato dai "nostri" non è terrorismo.
Le discriminazioni non subite dai "nostri" non esistono o comunque non sono tali.
Se un appartenente alla comunità vittima di discriminazioni (ebreo oppure omosessuale, a seconda dei casi) denuncia abusi, si dice che sono militanti che amano farsi propaganda e passare per vittime (i negazionisti della Shoah lo dicono degli ebrei e delle comunità ebraiche, heilhypnos degli omosessuali).
Le comunità ebraiche "lucrano" sulla "presunta" Shoah come la comunità LGBTQ "lucra" su "presunte" discriminazioni.
Il tutto senza uno straccio di riferimento a fatti concreti, ideologia pura e fette di prosciutto sugli occhi e via andare.

Quante analogie...

No, le analogie non ci sono
Se non per chi cerca di criminalizzare gli ebrei infilandoli ovunque.

La Shoah è storia.
La violenza sistematica sugli omosessuali, almeno nelle società occidentali, sono propaganda.

Gli ebrei sono tutt'ora vittime di una parte consistente di popolazione mondiale che né auspica lo sterminio.
L'omosessualità, in occidente, ha smesso di essere perseguitata da decenni.

Il parallelismo non esiste.

hypnos688 09-01-2026 19:26

[quote=Winston_Smith;3069033]

Proprio come la Shoah era chiamata "soluzione della questione ebraica" dai nazisti. Ancora edulcorazione, ancora balle.

I nazisti infatti hanno ammazzato 6 milioni di ebrei.
I poliziotti si sono difesi da un'invasata che non sarebbe dovuta essere lì.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3069033)
Altra balla. Neanche l'oculista può fare qualcosa.

L'oculista serve di più a te. ��
Ma soprattutto dovresti fare pace col cervello.

Quote:

Quote:

Tipo mafia, la gente che non si fa i fatti suoi va messa a tacere.

Keith 09-01-2026 19:31

Quote:

In America si sono rotti le balle di tutta questa gente di estrema sinistra, neri, ispanici, etc. e ad un certo punto sparano. Ma la colpa è anche loro che hanno fatto entrare tutta questya gente, sempre per il solito discorso di avere gl ischiavi che lavorano e che non si fanno figli, ma queste scelte poi si pagano.

hypnos688 09-01-2026 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3069042)
Guarda che stai sparando balle da te inventate.
Li conosci tutti tu gli omosessuali di tutto il mondo? O dell'Italia?
Io sono stato testimone più volte di ingiurie verbali verso i gay, e non frequento nessuno se non sul luogo di lavoro.
Dovresti capire che le discriminazioni verso queste minoranze sono anche sottili, non violente, ma ugualmente tremende.

Qui non si sta parlando di tutto il pianeta.
In Africa o nei paesi islamici sono perseguitati.
In occidente certamente no.

Quindi queste fantomatiche aggressioni sistemiche dove sono?

Queste fantomatiche discriminazioni dove sono?

Perché al massimo si può parlare di rigetto ai pride e tutto ciò che l'attivismo lgbt propina e persegue, imponendosi alla società. Causando una reazione

Da questo ad una sistematica violenza diffusa contro chiunque sia omosessuale, e orde di gay pestati quotidianamente ce ne passa.

Se poi si vanno a vedere i fatti concreti le presunte aggressioni al massimo sono reati comuni, spesso da parte di immigrati, o risse che degenerano, in cui casualmente la persona gay, quasi sempre un attivista, tira fuori la carta dell'omofobia a beneficio di giornali, social o TV.

Un conto è sostenere che i gay siano sistematicamente odiati e quotidianamente picchiati, un conto è la critica o il disprezzo crescente per un certo tipo di propaganda e di attivismo, quello si, discriminatorio e violento.

muttley 09-01-2026 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3069038)
Piuttosto difficile in un paese di immigrati fare quello che dici tu, dando per scontato il fatto che ci sono milioni di discendenti italo americani con tratti mediterranei, e che dovresti saperlo, perché mistificare? Indebolisce le tue tesi, non le rafforza.

Molti si sono mescolati con la parte più tollerante della popolazione "wasp", perdendo parte dei loro connotati.
Per il resto non mi stupirei se fossero soggetti a fermi di polizia e alle perquisizioni a tappeto, d'altronde ai tempi degli attentati a Londra del 2005, molti italiani vennero fermati in quanto possedevano sembianze che li rendevano esteticamente assimilabili a nordafricani e mediorientali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.