![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Persona 5 Royal mi sta davvero risvegliando il cuore, è il caso di dirlo
|
La demo è piacevole, ma gli enigmi sono davvero troppo semplici. Tra l'altro il gioco sembra durare pochissimo, appena un paio d'ore, quindi ho deciso di non comprarlo. Sarà per i prossimi saldi... forse :pensando: |
Segnalo un gioco in early access, al momento è in offerta su Steam a 23.99 euro
Ovviamente rimarrà un sogno proibito, dato che i requisiti consigliati prevedono una Geforce rtx 2070 da 8gb.. però, ragazzi, mi ricorda tantissimo Caesar III della Sierra. Che nostalgia :sisi: |
Domenica sera ho fatto il finale "vanilla" in persona 5 royal.
Per fortuna ho fatto più salvataggi... terzo semestre sto arrivando |
Quote:
Infanzia e nostalgia, però qua la grafica cartoon secondo me non ci sta bene. |
Quote:
Cavolo, che giochi stupendi.. Comunque sono della tua stessa idea, la scelta della grafica cartoon mi sembra un po' fuori contesto per un genere simile. Però il gameplay mi pare proprio carino.. ah, se solo potessi provarlo :sisi: |
Quote:
Age of Mythology anche merita la menzione, sebbene non fosse un city builder, aveva la componente delle Divinità Per il resto concordo, le direzioni artistiche erano ispiratissime, si coniugava profondità di gameplay a umorismo e carisma da vendere, prima che arrivasse la tecnica avanzata ad appiattire l'estro creativo umano |
Caesar III, Faraon (con tutte le espansioni possibili) e un pochino meno Emperor, ci gioco tutt'ora.
|
Quote:
Quote:
Te lo chiedo perché è da un po' che lo sto puntando.. gira ancora bene sui pc moderni? |
Io con gli strategici, dopo i varî Civilization, sono restato fermo a Age of Empires... poi ho disinstallato tutto e anche cancellato i pacchetti di installazione, ci stavo sprecando troppo tempo.
|
È possibile scaricare gratuitamente Graveyard Keeper su Steam fino al 13 aprile :)
https://store.steampowered.com/app/5...veyard_Keeper/ |
Finito (sequestro di) Persona 5 Royal, a parte gli scherzi le 170 ore più belle del mio 2026
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |