![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Sta mattina ho letto che vogliono fare una dose l'anno non più ogni 6. |
Quote:
Non fossimo stati fobici, avremmo già portato a casa il risultato. |
I morti sono calati drasticamente a parità di contagi.
Sostenere il contrario è o incapacità di leggere i dati o disonestà intellettuale. I dati sono pubblici, ma non sono in italia, in tutti i paesi del mondo. Google vi fa pure il favore di farvi il grafichino, è proprio una consultazione facile |
"Vaccini"
|
Quote:
Mia mamma ha avuto la brillante idea di farle fare terza dose + antinfluenzale lo stesso giorno... È stata male per 3 settimane, di cui una passata in ospedale. Ora per fortuna sta bene. È anche per questo motivo che ero molto scettico sulla terza dose. |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Il mio collega 32enne senza nessuna patologia è tornato oggi a lavoro dopo ospedale+un mese a casa e ancora parla con un filo di voce.
Wow che influenza strana questa. Non era vaccinato con il siero |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
https://youtu.be/HLT3jIDotag il problema tuo gaucho è che credi a tutte le panzane e ti fai poche domande, se avessi sentito me ogni volta che da quando avevo 5 anni fino a l' altro ieri tutte le volte che dovevo morire perché stavo malissimo stai fresco, ti giuro chiedi a mia madre quante volte le ho detto mi sento di morire ah ah ah... Mio nonno idem febbre a 38? Quando guarisce ti dice che ha rischiato di morire, gaucho basta credere a queste fandonie sveglia |
Quote:
Altrimenti sono peggio dei giornalisti che chiamano terroristi. E voi siete pure peggio di loro perché ci andate dietro al primo pifferaio che vi pare convincente Edit: ricordo solo che in quella presunta telefonata tra scensiati che girava di mezz'ora e che poi hanno rimosso dalle piattaforme quando il danno era giá fatto, dove si asseriva che il 5G era in grado di rompere i legami delle molecole d'aria ( che é una miscela di gas, non é manco una molecolona unica ma vabbuó) e separare atomi d'ossigeno, lasciando intendere che fossimo immersi in un'atmosfera che si comporta come l'acqua ossigenata. Questi usavano "frequenza" e "potenza" come sinonimi, non c'hanno capito un cazzo di cosa sia una radiazione, come basta una manciata di cfu in chimica inorganica per capire che stavano raccontando cazzate. Ed é partita con ste premesse tutta la teoria che la covid fosse data dal 5g. I canali d'informazione che danno spazio a ste panzane sono sempre gli stessi,solo che a cadenza regolare devono far spuntare fuori una cazzata ancora piú avvincente e alzare l'asticella del delirio. Non mi riferisco a radio radio ma ad altri che ho pure paura di citare apertamente ( e infatti non lo faró) perché querelano qualsiasi sconosciuto dica che scrivono cazzate a manetta. Sempre in nome del libero pensiero,confronto e della libertá ovviamente. Vi volete svegliare fuori? Dubitare significa ponderare con logica tutte le info che arrivano, no che ste cazzate sono giuste e quello che arriva dai canali ufficiali sono sempre cazzate, vale anche il viceversa ovviamente. |
Non ho idea di che video hai ascoltato Dayton ma è la prova del 9 che parti prevenuta e non hai ascoltato un fico secco, 5 g lo avrai sognato stanotte :D
Cmq se state ad ascoltare tutti quelli che prendono l influenza non credo ci sarà uno che vi dirà "sto meglio di prima ora che ho 38,2" capisco che è un concetto arduo da comprendere, io tutte le volte che ho detto a mia madre "sto morendo ho 37,5" a questo ora avrebbero dovuto fare lockdown mondiale permanente almeno 20 anni fa Se hai la febbre stai male mi sembra un concetto elementare dai su |
Ecco perchè non credo più nella "scienza"...
L'unico che si sta "svegliando" è Bassetti Comunque Gaucho mi spiace per il tuo collega, sai se fa uno stile di vita poco sano? Fuma? Beve? E' obeso? |
Quote:
|
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Bekkatyyyyyy feiiikkkk non si muoreee!!!! Anzi sai che figata farei due mesi di mutua a spese dello Statoh che tanto ci odia!!! |
Quote:
Della serie ideologia portami via, poco male sarai contento tu, ora correrà a farsi le 4 dosi? O forse no perché è come un influenza, il fatto che puoi stare anche 2 mesi a casa è che se usando tamponi falocchi continua a dare falsi positivi ci puoi stare fino a 1 anno a casa. 2+2 gaucho 2+2 |
Quote:
|
Quote:
Ideologia? Lol questo se ne è finito in ospedale, se lo sentissi con che voce parla adesso altro che ideologia, sticazzi. Mai sentito di uno sano di 30 anni stare così per un’influenza. Fatti curare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|