FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

hermit94 04-10-2020 19:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Perche per il dolore fisico ci sono gli antidolorifici? I palliativi, e per quello interiore, mentale, emotivo, che può essere molto forte non c'è nulla?

hermit94 05-10-2020 20:13

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Non riesco a stare bene mai, o meglio a non stare male, molto male, anche se fuori posso sembrare normale, che senso ha?

Konkurs 06-10-2020 08:39

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
https://i.imgur.com/O9oX3Iq.png

CamillePreakers 06-10-2020 21:47

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io. Boh. Sono sempre o con un piede dentro al baratro o due e ogni volta che negli ultimi anni ho intravisto una fine poi è arrivata una nuova botta.
Perchè non crepo finalmente? Non mi godo bene neanche quello che potrei. Tipo oggi non rispondevo al cellulare a una persona con cui ho un rapporto molto bello, così, proprio perchè non stavo bene. Vorrei riavere un pò di leggerezza, ma forse non l'ho mai avuta nel carattere, neanche da bambina. E mi aspettano altri 50 anni così? E poi non si può campare così, sempre divorati dai dubbi, senza sapere nè chi cazzo si è nè dove si va.

hermit94 07-10-2020 23:37

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sto male piango e voglio morire

hermit94 07-10-2020 23:55

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Chissà che non sia il caso di farlo veramente stavolta, tanto non sarò mai in grado di avere una vita normale e stare bene, quelli che dovrebbero aiutarti e curarti non fanno un cazzo, nemmeno se parli di questi pensieri, allora tanto vale levarsi dai coglioni davvero

Misty. 08-10-2020 04:32

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ma quale suicidio! Quando capisci che c'è chi ti vuol male e gradirebbe pure vederti morta, altro che suicidio! La soddisfazione proprio di farti la tua vita e i cazzi tuoi regolari con tutti gli alti e bassi di una vita normale. Ma manco morta. Sono incazzata all'ennesima potenza.

hermit94 08-10-2020 12:55

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2520583)
Sto male piango e voglio morire

E poi alle 4 svegliato con un mal di testa assurdo... Comunque sarebbe interessante capire il vero significato del pianto

Masterplan92 08-10-2020 13:46

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2520184)
Io. Boh. Sono sempre o con un piede dentro al baratro o due e ogni volta che negli ultimi anni ho intravisto una fine poi è arrivata una nuova botta.
Perchè non crepo finalmente? Non mi godo bene neanche quello che potrei. Tipo oggi non rispondevo al cellulare a una persona con cui ho un rapporto molto bello, così, proprio perchè non stavo bene. Vorrei riavere un pò di leggerezza, ma forse non l'ho mai avuta nel carattere, neanche da bambina. E mi aspettano altri 50 anni così? E poi non si può campare così, sempre divorati dai dubbi, senza sapere nè chi cazzo si è nè dove si va.

Già..comunque quasi tutti campano così anche se vorrebbero non darlo a vedere

Crepuscolo 08-10-2020 14:49

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Molti al mio posto lo avrebbero già fatto. Quello che mi salva è che ho vissuto fin da piccolo in una situazione di emarginazione e disagio, quindi ci sono abituato e sopporto; per il momento.

Krieg 19-10-2020 14:17

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ma possibile che google abbia censurato tutto?
Non trovo piu un cazzo tramite le ricerche, avevo mille contatti e mo sembra essere sparito tutto

Bluevelvet93 19-10-2020 14:24

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2524985)
Ma possibile che google abbia censurato tutto?
Non trovo piu un cazzo tramite le ricerche, avevo mille contatti e mo sembra essere sparito tutto

Io per fortuna ho salvato gli screenshot che mi servivano in tempo visto che avevo notato questo problema.

Misty. 21-10-2020 21:03

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quando morirete, dove andrete? Accadrà a tutti più o meno la stessa cosa, oppure sarà un'esperienza 'personalizzata'? Smetteremo di esistere a quel punto?

tsubaki 21-10-2020 21:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
la gente sceglie i vestiti, cosa mangiare o altro.
io sto scegliendo da che stazione del treno buttarmi, giusto nel caso in cui mi serva un giorno. prima del covid prendevo sempre il treno e ormai sono esperta delle stazioni in cui passano a grande velocità senza fermarsi.
ormai è un periodo che almeno una volta al giorno visualizzo questa immagine nella mia mente.

Delta80 22-10-2020 20:39

Ci penso spesso, ma anni fa sono andato molto oltre il solo pensarci , non vorrei ripassare certi momenti, ma il pensiero spesso è lì e non posso negarlo , ma non vorrei

Misty. 23-10-2020 18:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
A chi resteranno i miei diari e i miei scarabocchi e le mie foto quando morirò? Non sono solo oggetti, sono testimonianze della mia esistenza. I miei libri, i miei vestiti. Che fine faranno? Vorrei che bruciasse tutto, tutto, o che precipitasse in una profondità irraggiungibile. E perché ho accumulato tutto questo negli anni se sono un fantasma? È quasi come se vivesse di vita propria.

Krieg 24-10-2020 04:06

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2526806)
Oggi guardavo il balcone e dicevo bè, salgo al quinto piano e salto. Non mi ha fatto tutto sto effetto idealizzarlo, magari un giorno semplicemente lo faccio senza pensarci e via, ciao a tutti salutatemi a sorreta

Io ho sempre paura che l'altezza non sia sufficiente, finire spappolato ma vivo sarebbe ancora peggio.
Piuttosto pensavo alla co2, aiutandomi con i gas di scarico dell'auto e ad un rilevatore ppm preso su amazon per capire dopo quanto tempo si satura l'abitacolo?

Bluevelvet93 24-10-2020 14:37

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Stavo pensando che se mi venisse un tumore e mi suicidassi tutti penserebbero che il suicidio dipenderebbe dal fatto che non voglio affontare la malattia. E mi darebbe fastisidio. Voglio che la gente sappia che mi sono ammazzato perché stavo male.

Delta80 27-10-2020 23:21

Ci ho pensato tutto il giorno oggi

Hor 28-10-2020 11:02

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sto ricominciando a pensarci.
Non è un buon segno.
L'eventuale tracollo del sistema economico e sociale mi spaventa, non posso negarlo, anche perché la mia posizione al suo interno è molto fragile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.