![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Piagnucola pure, ma la spalla su cui piangere ce l'avevi. Hai scoperto che non fosse più di tuo gradimento, assolutamente accettabile, ma la vigliaccheria no, non è accettabile.
Che poi, fondamentalmente, la tua scelta è derivata dal fatto che la spalla su cui piangere non fosse disponibile ad adottarti; ti faceva notare i tuoi errori, ti incoraggiava a fare del tuo meglio, troppo faticoso, vero? Piangere e sperare che arrivi il "salvatore" è sicuramente un'alternativa migliore. Del resto, è sempre stato il tuo desiderio, mascherato da un'ipocrisia molto cedevole. Con me non si vince, car*, sono troppo avanti rispetto a te. |
Mi hai friendzonato ok, lo accetterò e andrò avanti, ora mi raccomando fatti trivellare per bene dal tuo nuovo chad . Buona vita carissima.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Mi manchi tanto
|
Vorrei telefonarti, fare due chiacchiere, sono tanto solo mi manchi tanto
|
Mi mancherai A., non è giusto morire così . Che tu possa fare buon viaggio, per quel poco che ci siamo conosciuti anni fa, ricordo la tua grande sensibilità e i tuoi discorsi profondi. Riposa in pace amico mio [emoji26]
https://youtu.be/Vl2eioeM4xQ?is=9bhrN08mwSRKEn7B Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
È incredibile la tua capacità di dirmi sempre la cosa sbagliata facendomi sempre stare peggio. Ci fosse stata una volta in cui tu sia riuscito a farmi stare meglio. Ho capito che se sto male non posso parlare con te. Avrei tanto bisogno di qualcuno in grado di dirmi quello che vorrei sentirmi dire, o comunque qualcosa che mi rassereni, ma evidentemente questa persona non sei tu.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |