![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
Già, io mi incazzo di brutto proprio, non so perché ma mi da un fastidio iperbolico :testata::D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vivi proprio da sola è comprensibile, ma credo che il condominio sia una gran rottura. Io però sono randagio.:D |
Quote:
|
Quote:
trovata-morta-in-casa-dopo-sette-anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che giustissimo. Perché cavolo ti dovresti presentare? I vicoli sono non più larghi dei corridoi, e ci passa chiunque senza che freghi a nessuno. Con gli sconosciuti ci si va piano ad attaccare briga, mentre se si hanno contatti si fa presto a trovare l'occasione di rompere su baccano e affini. Io penso ad abitare, tutto il resto si arrangiano tra condòmini. Meno male che non esiste davvero Paperopoli dove ci si presta il sale. Prima che facciano in tempo a dire buongiorno a pappagallo sono già schizzato a razzo |
Quote:
La gente comune NON guarda queste cose, è già tanto se si accorge della tua presenza mentre passi a fianco, figurati se va a guardare se i pantaloni sono stirati o si scandalizza se nota una piega... Appena tirati fuori dalla lavatrice, li prendo, li "tiro" e li distendo per bene, prima di stenderli in maniera impeccabile sullo stendino... questo basta e avanza per eliminare il 90% delle pieghe principali, una volta asciugati naturalmente. |
Io stiro solo le camicie, che mi tocca mettere per via del lavoro.
Altrimenti già solo per il fatto di doverle poi stirare non le indosserei mai e poi mai XD |
Quote:
Qualcuno si è mai dedicato alla pulizia delle fughe del pavimento? |
Quote:
|
Quote:
In casa metto in lavatrice solo l'intimo ;) P.S. c'e' qualcuno che sa la vita utile di una lavatrice? La mia ha gia' 4 anni |
Quote:
E tu come ti vedi tra qualche anno? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...786224a090.jpg |
Quote:
Con la giacca oppure in estate tocca invece stirarle 😪 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |